Anche se finisse al meglio con un "multa" per sony ci saranno comunque parecchi licenziamenti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale
Collapse
X
-
io spero sia tutto un pesce d'aprile! cavolo spero che sony e il marchio playstation non scompaiano! non perchè sono un fanboy o un appassionato ma perchè ci sareberro un sacco di licenziamenti, non ci sarebbe praticamente più concorrenza ecc. E cavolo sarebbe la prima volta nella storia che dei Cracker mandino in fallimento una compagnia quotata in borsa per miliardi dollari come sony e non sarebbe un precedente di poco conto.
Comment
-
Vedrete che non succederà nulla.... Quel codice non è un ULTERIORE nel senso che se c'è buono, se non c'è pazienza.... Quel codice al giorno d'oggi se non ce lo metti, acquisti online non ne fai! E con i dati che hanno massimo mi possono fare la ricarica alla postepay..... Sanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio.... Il problema sarà più per quelli che, ingenuamente, hanno messo il numero delle carte del conto corrente, non pensando che online mettere questi dati non è MAI sicuro con nessuno!... E' preferibile farsi una carta a parte per fare gli acquisti online come una postepay, che se ti prendono i dati e ti rubano soldi, solo quelli ci sono, finiti quelli, non ce ne sono più.... Ma quando mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioVedrete che non succederà nulla.... Quel codice non è un ULTERIORE nel senso che se c'è buono, se non c'è pazienza.... Quel codice al giorno d'oggi se non ce lo metti, acquisti online non ne fai! E con i dati che hanno massimo mi possono fare la ricarica alla postepay..... Sanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio.... Il problema sarà più per quelli che, ingenuamente, hanno messo il numero delle carte del conto corrente, non pensando che online mettere questi dati non è MAI sicuro con nessuno!... E' preferibile farsi una carta a parte per fare gli acquisti online come una postepay, che se ti prendono i dati e ti rubano soldi, solo quelli ci sono, finiti quelli, non ce ne sono più.... Ma quando mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh speriamo che abbia ragione tu e torto la sony allora...
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioVedrete che non succederà nulla.... Quel codice non è un ULTERIORE nel senso che se c'è buono, se non c'è pazienza.... Quel codice al giorno d'oggi se non ce lo metti, acquisti online non ne fai! E con i dati che hanno massimo mi possono fare la ricarica alla postepay..... Sanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio.... Il problema sarà più per quelli che, ingenuamente, hanno messo il numero delle carte del conto corrente, non pensando che online mettere questi dati non è MAI sicuro con nessuno!... E' preferibile farsi una carta a parte per fare gli acquisti online come una postepay, che se ti prendono i dati e ti rubano soldi, solo quelli ci sono, finiti quelli, non ce ne sono più.... Ma quando mai!
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioE tutte le persone che hanno avuto esperienze negative con bancomat e carte di credito varie, secondo te, se ne andavano in giro spifferando il loro codice?
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSanno dove abito? E chissenefrega, dato che altre migliaia di persone sapranno già dove abito e cosa faccio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiopensa tutti quelli che sono sotto la protezione testimoni e quelli, ad esempio come mio fratello, che sono ricercati dalla mafia italiana, mafia russa, triade cinese, yakuza giapponese e cartello colombiano contemporaneamente (per questioni che non sto qui a spiegare)! Vallo a dire a loro di fregarsene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioNon c'entra nulla "spifferare il codice"!.... E' il modo in cui usi la carta!! Se tu non dici il codice a nessuno ma continui a comprare online come se niente fosse, fidandoti di tutto, per forza prima o poi incappi nel bastardo che ti frega.... Per questo ho detto che bisogna stare sempre attenti e non fidarsi MAI!! Se tu compri online, stai già spifferando i tuoi dati a qualcuno... E quel codice serve per quel motivo!...
Comment
Comment