Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN: Sony rilascia un comunicato ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da EmaKun Visualizza Messaggio
    La carta è al sicuro in quanto non è presente il CVV2 o codice sicurezza (mi permetto di parlare che lavoro da 8 anni allo store del sito www..it)!
    Spero che sia come dici tu perchè sul live una volta storata la carta non ti viene richiesto nessun codice di sicurezza...acquisti e via...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
      Spero che sia come dici tu perchè sul live una volta storata la carta non ti viene richiesto nessun codice di sicurezza...acquisti e via...
      beh anche sul psn, magari lo tengono in altri server. Boh.

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        infatti se fai il grossissimo errore di comprare un abbonamento Gold con carta di credito (ad esempio se compri un mensile, allo scadere del mese, la micro$oft ti ciuccia i soldi e te lo rinnova anche se non vuoi) questa continuerà a rinnovarti il Live Gold.
        <p>Tornando in topic: Se ci pensate però questi criminali non saranno tanto stupidi da usare in qualche modo i dati sensibili adesso, ma magari in un futuro gli sfrutteranno! pensateci ti possono addirittura rubare l'identità con i dati in loro possesso e chissà che altro tra frodi postali, telefoniche ecc. io ci rifletterei un po su.

Comment

• no, semplicemente in alcuni servizi non &#232; richiesto. Amazon per esempio non chiede il codice di sicurezza per gli acquisti.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• in effetti ogni volta che devi inserire credito con la carta nel PSN ti richiedeva (se non mi confondo ) sempre il codice CVV2 quella da 3 o 4 cifre
            sigpic

Comment

• Scusate ma esattamente cos'è Qriocity? E comunque come voi sono indignato

Comment

• Originariamente Scritto da EzioAuditore Visualizza Messaggio
                in effetti ogni volta che devi inserire credito con la carta nel PSN ti richiedeva (se non mi confondo ) sempre il codice CVV2 quella da 3 o 4 cifre
                Si il codice CVV2 lo richiedono dappertutto....

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ri-di-co-lo. Ho usato i miei dati in ogni genere di transazione, ma non li hanno mai rubati. Poteva anche farla prima una struttura per proteggerli come quella che stà mettendo in piedi ora, visto che ce l hanno in tanti. Ci sono moltissimi casi di furto dei dati specie finanziari, ma mai bucando il sistema di un venditore. I miei complimenti. Cambiate il numero di carta, perchè se hanno numero e data, è sufficiente che provino 999 cifre per trovare il codice di sicurezza, e svuotarvela.
                  Prelevo tutto tramite paypal.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    no, semplicemente in alcuni servizi non è richiesto. Amazon per esempio non chiede il codice di sicurezza per gli acquisti.
                    Scusa ma se possono addebitarti senza avere quel codice che come dici amazon non ti chiede per ragioni di sicurezza, sostanzialmente è accessibile senza quel codice.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      Prelevo tutto tramite paypal.
                      beh io a ogni buon conto ho prelevato, sempre meglio essere sicuri. Tantopiu che lo consiglia sony, che a mostrare la cosa più grave di quel che è non ha certo da guadagnarci...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        beh io a ogni buon conto ho prelevato, sempre meglio essere sicuri. Tantopiu che lo consiglia sony, che a mostrare la cosa più grave di quel che è non ha certo da guadagnarci...
                        Si, infatti.. prelevo e cambio password anche su paypal, non si sa mai.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Io sulla paypal attualmente ho 11 centesimi
                          Secondo non mi ricordo chi questa storia potrebbe costare a sony fino 24 MILIARDI di dollari!
                          Se le cose non migliorano mi sa che dovremo dire addio al brand playstation, se non proprio alla sony

E ms che fa secondo voi? Aumenta le misure di sicurezza? No, potrebbe riammettere gli utenti bannati(e quindi cheater, hacker ecc)
                          Last edited by 2+2=5; 27 April 2011, 18:30.
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• comunque per ora si può solo aspettare e comunque non è una faccenda che passerà inosservata se qualcuno ha subito furti di carte di credito verrà fuori e sapremo più precisamente come si sono svolti i fatti P.S. sono stupito che non ne parli nessun telegiornale, dopotutto è una facceda seria

Comment

• A me questo allarmismo sui dati personali fa ridere

Comment

• Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                                A me questo allarmismo sui dati personali fa ridere
                                non rideresti se ti rubassero i dati della carta di credito o se accedessero al tuo profilo rubandotelo per puro gusto dopo aver faticato per ottenere trofei, giochi dal PSN, dati di gioco,ecc. ridi ancora?? 

Comment

Working...
                                X