ma 343 industries è formata da tanti ex membri bungie. credo che tra loro ci sia anche il "padre" di halo. quindi possiamo dormire sonni tranquilli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo 4: annuncio imminente?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioDMC non era allo sfascio, và allo sfascio affidandolo a Ninjia Theory anche se a me Enslaved è piaciuto, dico solo che un team come 343 non può sostituire dall'oggi al domani Bungie, come neanche è riuscita Treyarch a migliorare come IW, che poi vengano dei giochi belli meglio però io non ho la stessa fiducia che riponete voi...anche MotoGP era meglio che restava a Milestone, invece da quando è al team inglese non ho visto una recensione dargli oltre del 6.
se non hai visto nessuna recensione dargli più di 6, forse hai letto poco
Comment
-
Ma Basta! la storia era finita! non ci sono più nemici! con i covenant c'è una tregua e i Flood sono andati. chi ci rimane? i precursori? combatteremo contro orde di sentinelle? non so, va bene che l'universo è grande però... o magari restando congelato si sveglia tipo 300 anni dopo e scopre che gli umani e i covenant si sono alleati hanno esplorato ancora di più l'universo in lungo e in largo e fino a trovare nuovi nemici alieni. Ok si vede che ci ho ragionato su parecchio, eh?
Comment
-
Però il 3 finisce con un cliffhanger non da poco.
L'importante è che non ci siano i flood.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioMa Basta! la storia era finita! non ci sono più nemici! con i covenant c'è una tregua*e i Flood sono andati. chi ci rimane? i precursori? combatteremo contro orde di sentinelle? non so, va bene che l'universo è grande però... o magari restando congelato si sveglia tipo 300 anni dopo e scopre che gli umani e i covenant si sono alleati hanno esplorato ancora di più l'universo in lungo e in largo e fino a trovare nuovi nemici alieni. Ok si vede che ci ho ragionato su parecchio, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerò il 3 finisce con un cliffhanger non da poco.
L'importante è che non ci siano i flood.
Il cliffhanger penso lo abbiano progettato proprio così ebbasta,Spoiler:tipo quello di Inception.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa farli meno rompibolas non avrebbe guastato...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotolto che basta leggere per vedere che mi riferivo a moto gp e non a DMC, sarebbe meglio attendere che esca. Per Moto Gp... è stato il livello più basso di milestone nel mondo delle due ruote, un gioco dove se attivavi la simulazione completa NON potevi giocare perché gli avversari intelligentissimi ti speronavano ad ogni benedetta curva mandanoti per terra. bella roba... se non hai visto nessuna recensione dargli più di 6, forse hai letto poco
Comment
Comment