Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo 4: annuncio imminente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ma 343 industries è formata da tanti ex membri bungie. credo che tra loro ci sia anche il "padre" di halo. quindi possiamo  dormire sonni tranquilli
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #17
      Finalmente capirò che fine ha fatto quel maledetto...

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
        DMC non era allo sfascio, và allo sfascio affidandolo a Ninjia Theory anche se a me Enslaved è piaciuto, dico solo che un team come 343 non può sostituire dall'oggi al domani Bungie, come neanche è riuscita Treyarch a migliorare come IW, che poi vengano dei giochi belli meglio però io non ho la stessa fiducia che riponete voi...anche MotoGP era meglio che restava a Milestone, invece da quando è al team inglese non ho visto una recensione dargli oltre del 6.
        tolto che basta leggere per vedere che mi riferivo a moto gp e non a DMC, sarebbe meglio attendere che esca. Per Moto Gp... è stato il livello più basso di milestone nel mondo delle due ruote, un gioco dove se attivavi la simulazione completa NON potevi giocare perché gli avversari intelligentissimi ti speronavano ad ogni benedetta curva mandanoti per terra. bella roba...

        se non hai visto nessuna recensione dargli più di 6, forse hai letto poco
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #19
          Ma Basta! la storia era finita! non ci sono più nemici! con i covenant c'è una tregua e i Flood sono andati. chi ci rimane? i precursori? combatteremo contro orde di sentinelle? non so, va bene che l'universo è grande però... o magari restando congelato si sveglia tipo 300 anni dopo e scopre che gli umani e i covenant si sono alleati hanno esplorato ancora di più l'universo in lungo e in largo e fino a trovare nuovi nemici alieni. Ok si vede che ci ho ragionato su parecchio, eh?

          Comment


          • #20
            Però il 3 finisce con un cliffhanger non da poco.
            L'importante è che non ci siano i flood.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
              Ma Basta! la storia era finita! non ci sono più nemici! con i covenant c'è una tregua*e i Flood sono andati. chi ci rimane? i precursori? combatteremo contro orde di sentinelle? non so, va bene che l'universo è grande però... o magari restando congelato si sveglia tipo 300 anni dopo e scopre che gli umani e i covenant si sono alleati hanno esplorato ancora di più l'universo in lungo e in largo e fino a trovare nuovi nemici alieni. Ok si vede che ci ho ragionato su parecchio, eh?
              C'è ancora la biblioteca

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Però il 3 finisce con un cliffhanger non da poco.
                L'importante è che non ci siano i flood.
                Ma vah! I flood devono esserci. Se non ci fossero stati i Flood chi ci mettevi L'anello lo hanno costruito appositamente per loro. <_<
                Il cliffhanger penso lo abbiano progettato proprio così ebbasta,
                Spoiler:
                tipo quello di Inception.

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Ma farli meno rompibolas non avrebbe guastato...
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Ma farli meno rompibolas non avrebbe guastato...
                    non sai quanto ho odiato il livello in cui devi riprenderti cortana. affrontato a leggendario ovviamente. odiavo soprattutto quei flood biedi che si piantavano sui muri come torrette e sparavano non so cosa. per ucciderli ci voleva un caricatore ciascuno. senza dmenticare la fantastica biblioteca del primo
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      tolto che basta leggere per vedere che mi riferivo a moto gp e non a DMC, sarebbe meglio attendere che esca. Per Moto Gp... è stato il livello più basso di milestone nel mondo delle due ruote, un gioco dove se attivavi la simulazione completa NON potevi giocare perché gli avversari intelligentissimi ti speronavano ad ogni benedetta curva mandanoti per terra. bella roba... se non hai visto nessuna recensione dargli più di 6, forse hai letto poco
                      Alla fine se guardiamo bene ha una media di 68, la stessa che aveva MotoGP 08 della Milestone sono passati gl'anni ma la qualità è rimasta la stessa, solo che ora è pressochè arcade. Ma non voglio dilungarmi su questi particolari che sono fuori tema, io spero che 343 faccia un buon lavoro, nel frattempo mi dovrò giocare i vari Halo..

                      Comment


                      • #26
                        Guardate che forse non sara Halo 4 ma forse Halo Wrs 2 o Halo 3:ODST 2 insomma bungie a lasciato un bel macello per la 343 industries che ora si vedono costretti a completare quello che bungie a cominciato!

                        Comment

                        Working...
                        X