Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "La sicurezza di Xbox Live è la nostra priorità"
Collapse
X
-
Che paraculoni asd. Comunque a chi ha sempre chiesto come mai si pagasse il live, beh, questo è uno dei motivi.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ormai nei primi tre commenti avete già detto tutto!! Microsoft non vedeva l'ora succedesse una cosa del genere e ha colto la palla al balzo Ora però vorrei vedere se gli hacker riuscissero a penetrare le difese della microsoft cosa direbbe sony. Con questo non voglio augurare a nessuno ciò che è successo in questi giorni.
P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioCome approfittarne per farsi pubblicità...Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioLa pubblicità è l'anima del commercio, ma a parte questo la Microsoft teme quello che in gergo si chiama "Effetto Domino" e temono quindi una fuga di massa anche dal loro sito e conseguente diminuzione degli acquisti...Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUna paraculata che prima o poi ero sicuro sarebbe saltata fuori. E resta il fatto che Sony glie l'ha servita proprio su un piatto d'argento...
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioMa chi gli ha chiesto qualcosa XDXD ... asd.. nel week end avevano perfino messo il gold gratis.. chissà quanta roba mettono in offerta ora per approfittarne..
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOrmai nei primi tre commenti avete già detto tutto!! Microsoft non vedeva l'ora succedesse una cosa del genere e ha colto la palla al balzo Ora però vorrei vedere se gli hacker riuscissero a penetrare le difese della microsoft cosa direbbe sony. Con questo non voglio augurare a nessuno ciò che è successo in questi giorni. P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOrmai nei primi tre commenti avete già detto tutto!! Microsoft non vedeva l'ora succedesse una cosa del genere e ha colto la palla al balzo Ora però vorrei vedere se gli hacker riuscissero a penetrare le difese della microsoft cosa direbbe sony. Con questo non voglio augurare a nessuno ciò che è successo in questi giorni. P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOrmai nei primi tre commenti avete già detto tutto!! Microsoft non vedeva l'ora succedesse una cosa del genere e ha colto la palla al balzo Ora però vorrei vedere se gli hacker riuscissero a penetrare le difese della microsoft cosa direbbe sony. Con questo non voglio augurare a nessuno ciò che è successo in questi giorni.
P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioSu Xbox (come su PSN del resto) puoi acquistare delle carte prepagate (un pò come le ricariche del cellulare) che ti permettono di acquistare i contenuti offerti senza inserire alcuna carta di credito o carta postapay... Questo evita ogni problema rappresentando il metodo di acquisto più sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da giuliofranco22 Visualizza Messaggiocon tutto quello che pagano gli utenti vorrei anche vedere xD
Comment
Comment