Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "La sicurezza di Xbox Live è la nostra priorità"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    sempre meglio pagare un abbonamento ed essere al sicuro , che non pagare tale abbonamento ,ma con il rischio di furti o chiusure del server per settimane, magari proprio quando ti eri programmato dei fantastici tornei o maratone online 
    è capitato una volta e non ricapiterà più, intanto per anni abbiamo giocato on line senza pagare un abbonamento

Comment

Te pareva che non sfruttavano sta cosa per farsi pubblicità...che poi il fatto è che gli utenti di Xbox Live pagano pure e sarebbe il minimo una sicurezza decente..."è la nostra priorità" -.-''

Comment

che detto da una SH di cui la sua consol e stata crackata da anni e non a mai fatto niente e una gran cosa.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Io sono sempre più convinto che sia stata Microsoft ad attacccare Sony! asd

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
            che detto da una SH di cui la sua consol e stata crackata da anni e non a mai fatto niente e una gran cosa.
            Microsoft non è propriamente una SH, ma tralasciando sta cosuccia, qualcosa comunque ha fatto per bloccare la pirateria, ha introdotto l'ap2.5 che ha dato fastidio un paio di mesi ed ora rilancia la sfida con un nuovo aggiornamento che aumenta lo spazio dei dl ed introduce nuove protezioni che verrano sicuramente aggirate successivamente, però avrei caro che sto hacker smentisse sti paraculo della microsoft smontandogli il sistema...

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
              O Radec non dire boiate.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                Una paraculata che prima o poi ero sicuro sarebbe saltata fuori. E resta il fatto che Sony glie l'ha servita proprio su un piatto d'argento...
                quotone
                Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                Ormai nei primi tre commenti avete già detto tutto!! Microsoft non vedeva l'ora succedesse una cosa del genere e ha colto la palla al balzo Ora però vorrei vedere se gli hacker riuscissero a penetrare le difese della microsoft cosa direbbe sony. Con questo non voglio augurare a nessuno ciò che è successo in questi giorni. P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
                mi dispiace ma sei in ritardo di qualche annetto , con l'unica differenza che microsoft ha avuto il buon senso di non inimicarsi (non nsono sicuro si scriva cosi) tutto il popolo hacker.
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

è vero, è una paraculata... d'altronde fanno bene, è la giusta politica del marketing quindi non bisogna condannarli. comunque mi piacerebbe sapere quante xbox360 sono state acquistate in periodo pasquale quest'anno e quanti accessi al Lve in più ci sono stati in questo periodo.. davvero, sarei molto curioso di saperlo.. molti amici con cui gioco sul psn da tanto tempo sono tentati di acquistarla! vorrei sapere se c'è qualcuno che già l'ha fatto

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                    Una paraculata che prima o poi ero sicuro sarebbe saltata fuori. E resta il fatto che Sony glie l'ha servita proprio su un piatto d'argento...
                    Concordo in pieno.
                    sigpic

Comment

Bisognava aspettarselo dopo quello che è successo.

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
                        io non ho carta di credito,per abbonamenti e microzozz points vado dal mio ladrostop di fiducia e prendo le prepagate.

Comment

E spendi il doppio.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            E spendi il doppio.
                            purtroppo lo so,ma è l'unico metodo che posso usare.

e poi 20 euro ogni morte di papa per il live,visto che prendo spesso giochi offline e 15 per prendermi qualche dlc decente non mi sembrano tutta sta spesa,considerando che non ne prendo spesso.

Comment

Ma che i bambini?
                              Ok ce l'avete più lungo e mò,che volete l'applauso?
                              Ma che è l'asilo,pazzesco!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Il dipinto è intitolato "Senza titolo: sono così figo che non c'è neanche bisogno di nominarmi" AHAH stupendo questo titolo!

Comment

Working...
                                X