Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft: "La sicurezza di Xbox Live è la nostra priorità"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioche detto da una SH di cui la sua consol e stata crackata da anni e non a mai fatto niente e una gran cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggioche detto da una SH di cui la sua consol e stata crackata da anni e non a mai fatto niente e una gran cosa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUna paraculata che prima o poi ero sicuro sarebbe saltata fuori. E resta il fatto che Sony glie l'ha servita proprio su un piatto d'argento...Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioOrmai nei primi tre commenti avete già detto tutto!! Microsoft non vedeva l'ora succedesse una cosa del genere e ha colto la palla al balzo Ora però vorrei vedere se gli hacker riuscissero a penetrare le difese della microsoft cosa direbbe sony. Con questo non voglio augurare a nessuno ciò che è successo in questi giorni. P.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
è vero, è una paraculata... d'altronde fanno bene, è la giusta politica del marketing quindi non bisogna condannarli. comunque mi piacerebbe sapere quante xbox360 sono state acquistate in periodo pasquale quest'anno e quanti accessi al Lve in più ci sono stati in questo periodo.. davvero, sarei molto curioso di saperlo.. molti amici con cui gioco sul psn da tanto tempo sono tentati di acquistarla! vorrei sapere se c'è qualcuno che già l'ha fatto
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioUna paraculata che prima o poi ero sicuro sarebbe saltata fuori. E resta il fatto che Sony glie l'ha servita proprio su un piatto d'argento...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioP.S: non avendo xbox non so se serve sempre la carta di credito per poter comprare oppure si utilizza un altro metodo...me lo potreste spiegare?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE spendi il doppio.
e poi 20 euro ogni morte di papa per il live,visto che prendo spesso giochi offline e 15 per prendermi qualche dlc decente non mi sembrano tutta sta spesa,considerando che non ne prendo spesso.
Comment
Comment