Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft: "La sicurezza di Xbox Live è la nostra priorità"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da oggi in poi solo prepagate, su console. Che siano per Xbox 360 o Playstation 3.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Warfire2491 Visualizza Messaggio
      Il dipinto*è intitolato*"Senza titolo: sono così figo che non c'è neanche bisogno di nominarmi" AHAH stupendo questo titolo!
      mi sa che hai sbagliato topic

Comment

La Microsoft è sicura che xbox live sia sicuro al 100%? Secondo me, tutto ciò che è creato dall'uomo può essere superato dall'uomo, qualcuno creerà il servizio online più avanzato e sicuro del mondo? Ci sarà qualcuno che riuscirà a bucarlo quel sistema, è inevitabile!...

Comment

XBOX microsoft non aspettava nulla...gli hacke rsono commissionati da loro!!!!!!! avete visto la classifica vendite?? l' ultima?? xbox è in fondo alla lista....

Comment

Originariamente Scritto da game finisher (over 800) Visualizza Messaggio
            XBOX microsoft non aspettava nulla...gli hacke rsono commissionati da loro!!!!!!! avete visto la classifica vendite?? l' ultima?? xbox è in fondo alla lista....
            è tutto un complotto degli alieni tra poco arriveranno a portarci via le ps3 in favore delle xbox...ma dai!

Comment

Ogni momento è buono per un pò di pubblicità

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Che paraculoni asd. Comunque a chi ha sempre chiesto come mai si pagasse il live, beh, questo è uno dei motivi.
                Beh, speriamo proteggano anche i dati degli abbonati silver...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Beh, speriamo proteggano anche i dati degli abbonati silver...
                  Io vi scrocco protezione

Comment

io ho entrambe le console e non parteggio per nessuna..certo queste cose non fanno che alimentare le console war! Però che a  Microsoft ( e a chiunque altro) non sia successo mai nulla nonostante il loro sistema sia stato bucato da parecchio puzza un poco! Forse Sony paga la guerra contro i Geohot..certo è che gli costerà cara!!  

Comment

e invece......
                      http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-...2/31076/1.html

ok, non è la stessa cosa ma dimostra che non sono imbucabili...
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ASD ci vorrebbe anche da loro una bella bucata XD almeno calmano i bollenti spiriti...
                        Il guadagno sarebbe troppo poco, più che altro la sony perde popolarità, ma non è che M$ ne guadagni tanta assai, sarebbe stupido dalla loro parte un gesto del genere, soprattutto se poi venissero scoperti... lo potremmo chiamare direttamente suicidio XD
                        Writer's Republic!

Comment

Questo genere di news sono molto prolifiche per le cavolate di alcuni utenti

Comment

come in ogni ambiente, quando si accusa qualcuno si devono portare delle prove. se le hai, felicissimo di dargli visibilità. se non le hai... evita.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

"La sicurezza del servizio Xbox Live e la protezione delle informazioni dei suoi membri sono le nostre priorità principali" Mah, dopo che si paga, vorrei vedere se un minimo di protezione non la dai!....

Comment

Originariamente Scritto da orosat Visualizza Messaggio
                                La Microsoft è sicura che xbox live sia sicuro al 100%? Secondo me, tutto ciò che è creato dall'uomo può essere superato dall'uomo, qualcuno creerà il servizio online più avanzato e sicuro del mondo? Ci sarà qualcuno che riuscirà a bucarlo quel sistema, è inevitabile!...
                                Mi piace questa frase, davvero. In un certo senso hai anche ragione.

Originariamente Scritto da giuliofranco22 Visualizza Messaggio
                                con tutto quello che pagano gli utenti vorrei anche vedere xD
                                Originariamente Scritto da Ekiras Visualizza Messaggio
                                Te pareva che non sfruttavano sta cosa per farsi pubblicità...che poi il fatto è che gli utenti di Xbox Live pagano pure e sarebbe il minimo una sicurezza decente..."è la nostra priorità" -.-''
                                Infatti 10 minuti fa mi stavo appunto chiedendo se i nostri soldi sono spesi in favore di un sistema sicurissimo o bucato come l'emmental svizzero.

sigpic

Comment

Working...
                                X