Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN offline: GeoHot dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PSN offline: GeoHot dice la sua...

e non risparmia una frecciatina a Sony...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

0.0 beh ha ragione...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
      0.0 beh ha ragione...
      andreotti ha detto che l'avvocato Ambrosoli "se l'era andata a cercare" (la morte) facendo chiarezza su questioni illecite..il discorso di GeoHot è la stessa cosa.. possiamo discutere sulla pazzia di Sony, ma la colpa resta di chi agisce illegalmente

Comment

Per la serie: se non puoi sconfiggerli unisciti a loro...

Comment

Si starà sollazzando abbastanza per questi danni che ha subito la sony.
          sigpic

Comment

discorsone coi fiocchi non c'è che dire O_O
            Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
            Per la serie: se non puoi sconfiggerli unisciti a loro...
            della serie hai rotto le palle a geohot e ora oltre agli anonymous hai contro tutti gli hacker del mondo.. forse dietro il fattaccio c'è cerberus o "l'uomo con la valigetta"  XD

Comment

Sono uno dei buoni
              che cmq fa cose illegali...

Comment

non mi pare che nessun "cavaliere nero" abbia attaccato la sicurezza dei vari iphone,xbox o android -.- e questo perche sono stati crakkati senza che le societa alzassero un dito.....questo non giustifica il fatto che nel momento in cui  sony ha voluto fermare chi "pirata" la console,loro per ripicca han mandato 77 milioni di persone offline -.- A mio avviso,che delle "imprese" degli hacker ho sempre provato  simpatia (tipo quelli del film omonimo "Hackers") nulla che pero sia dannoso come lasciare una citta senza acqua o luce o cose simili....le bravate nel vero senso della parola....questa non la digerisco.....volete fare i coglionazzi???Fatelo,ma non danneggiate 77 milioni di persone -.-

Comment

già uno che mi vuol spiegare cosa è "cool" e cosa no di queste demenzialità da fighetti vanitosi, mi sta sulle wollas per principio .. ma tant'è ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Adesso la Sony ha sbagliato perchè ha voluto provare a contrastare la pirateria...
                    Nella sua posizione farebbe meglio a stare zitto ed evitare certe pagliacciate.

Comment

Si, la Sony ha sbagliato... Ha usato il metodo "punirne 1 per educarne 100" e ciò mi fa rodere il culo e come a me probabilmente anche ad altri, i quali la hanno punita con metodi piu o meno giusti...

Comment

invece il metodo che non fa arrabbiare quale dovrebbe essere ? Radere al suolo tutti per intimorirne 1 ? Non ho capito cosa vuol dire questa affermazione. Se i metodi di sicurezza sono troppo invasivi (penalizzando quindi anche gli onesti ..) non va bene, se si persegue (il singolo individuo) chi commette un reato fa girare le scatole a troppi, per cui ? Si tratta con tutti perchè altrimenti poi non ci si può lamentare se i vanesi fancazzisti si "vendicano" con azioni dimostrative (per non dire delinquenziali)? Guarda, è che uno strumento davvero e sempre efficace è di là da venire, ma il metodo giusto per queste persone sarebbe quello che ti consenta di scovarli e fargli del male davvero per fargli passare la voglia per sempre, altro che favolette .. 
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Fossi stato io al posto della Sony,non lo avrei denunciato,ma gettato direttamente di sotto...La colpa,oltre ad essere in parte della Sony per aver alzato un vespaio,è anche di questo GeoHot,come anche dei suoi milioni di merdosi amichetti che si divertono a fare queste stronzate...Comunque,c'è un detto,sbagliando si impara...Vedrete che Sony si alzerà al meglio...

Comment

avrebbe dovuto tacere e premiarlo (l'uno da "punire") per il lavoro fatto,invitando tutti gli altri 99 a fare lo stesso..

ma per favore....

Comment

Ha appena confermato ciò che pensavo, gli hacker sono diventati peggio della mafia.
                              Noi ti hackiamo e tu devi starti zitto, altrimenti te la facciamo pagare, questo è il concetto...
                              In pratica sony è stata l' unica ad avere il coraggio di opporsi ed ora ne paga le conseguenze.
                              Bravo geohot, spero tu sia orgoglioso di te stesso, sai quanta gente perderà il lavoro?

Sony come hai potuto essere così stupida da non punire severamente una tale testa di .....?
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Working...
                              X