Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN offline: GeoHot dice la sua...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio0.0 beh ha ragione...
Comment
-
discorsone coi fiocchi non c'è che dire O_OOriginariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioPer la serie: se non puoi sconfiggerli unisciti a loro...
Comment
-
non mi pare che nessun "cavaliere nero" abbia attaccato la sicurezza dei vari iphone,xbox o android -.- e questo perche sono stati crakkati senza che le societa alzassero un dito.....questo non giustifica il fatto che nel momento in cui sony ha voluto fermare chi "pirata" la console,loro per ripicca han mandato 77 milioni di persone offline -.- A mio avviso,che delle "imprese" degli hacker ho sempre provato simpatia (tipo quelli del film omonimo "Hackers") nulla che pero sia dannoso come lasciare una citta senza acqua o luce o cose simili....le bravate nel vero senso della parola....questa non la digerisco.....volete fare i coglionazzi???Fatelo,ma non danneggiate 77 milioni di persone -.-
Comment
-
invece il metodo che non fa arrabbiare quale dovrebbe essere ? Radere al suolo tutti per intimorirne 1 ? Non ho capito cosa vuol dire questa affermazione. Se i metodi di sicurezza sono troppo invasivi (penalizzando quindi anche gli onesti ..) non va bene, se si persegue (il singolo individuo) chi commette un reato fa girare le scatole a troppi, per cui ? Si tratta con tutti perchè altrimenti poi non ci si può lamentare se i vanesi fancazzisti si "vendicano" con azioni dimostrative (per non dire delinquenziali)? Guarda, è che uno strumento davvero e sempre efficace è di là da venire, ma il metodo giusto per queste persone sarebbe quello che ti consenta di scovarli e fargli del male davvero per fargli passare la voglia per sempre, altro che favolette ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Fossi stato io al posto della Sony,non lo avrei denunciato,ma gettato direttamente di sotto...La colpa,oltre ad essere in parte della Sony per aver alzato un vespaio,è anche di questo GeoHot,come anche dei suoi milioni di merdosi amichetti che si divertono a fare queste stronzate...Comunque,c'è un detto,sbagliando si impara...Vedrete che Sony si alzerà al meglio...
Comment
-
Ha appena confermato ciò che pensavo, gli hacker sono diventati peggio della mafia.
Noi ti hackiamo e tu devi starti zitto, altrimenti te la facciamo pagare, questo è il concetto...
In pratica sony è stata l' unica ad avere il coraggio di opporsi ed ora ne paga le conseguenze.
Bravo geohot, spero tu sia orgoglioso di te stesso, sai quanta gente perderà il lavoro?
Sony come hai potuto essere così stupida da non punire severamente una tale testa di .....?
Comment
Comment