Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PSN offline: GeoHot dice la sua...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    invece il metodo che non fa arrabbiare quale dovrebbe essere ? Radere al suolo tutti per intimorirne 1 ? Non ho capito cosa vuol dire questa affermazione. Se i metodi di sicurezza sono troppo invasivi (penalizzando quindi anche gli onesti ..) non va bene, se si persegue (il singolo individuo) chi commette un reato fa girare le scatole a troppi, per cui ? Si tratta con tutti perchè altrimenti poi non ci si può lamentare se i vanesi fancazzisti si "vendicano" con azioni dimostrative (per non dire delinquenziali)? Guarda, è che uno strumento davvero e sempre efficace è di là da venire, ma il metodo giusto per queste persone sarebbe quello che ti consenta di scovarli e fargli del male davvero per fargli passare la voglia per sempre, altro che favolette ..*
    Si ma GeoHot ha solo crackato la console, non ha messo personalmente la crack su internet ne tantomeno ha crackato di persona le console della gente... In poche parole lui non ha fatto altro che trovare un modo di eludere i controlli fatti da Sony, ha fatto danni? No, dato che ha crackato solo la SUA console...

Comment

Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggio
      Si ma GeoHot ha solo crackato la console, non ha messo personalmente la crack su internet ne tantomeno ha crackato di persona le console della gente... In poche parole lui non ha fatto altro che trovare un modo di eludere i controlli fatti da Sony, ha fatto danni? No, dato che ha crackato solo la SUA console...
      Sì, ma ha anche spiegato a tutti come fare.

Comment

geohot HA messo il codice online -.-

Comment

mmm ora mi è tutto chiaro solo una cosa devo andare ad aggiornare la parola PAZZO nel mio vocabolario PAZZO=persona che a diferenza della concorenza cerca un modov per non farsi crackare la console a manco un anno dall'uscita e che se viene piratato cerca di reagire in via LEGALE (notare la parola),no ha ragione meglio fare come nintendo e xbox ti fai crackare la console e stai zitto manco fossero la mafia che va a riscuotere il pizzo ma andate a ca.....re geohot e tutti i suoi amichetti del caxxo
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

Io non sarei contrario a prescindere agli homebrew. Infatti una cosa positiva di tutto ciò può essere la possibilità di fare delle copie di backup dei propri giochi permettendo ai giocatori di non andare a graffiare o rovinare le proprie copie originali. Però sappiamo tutti come gira il mondo visto che la gente se ne approfitta trasfomando il tutto in pirateria.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Vabbè però che cacchiata.. come se non apprezzando un certo modello di auto, mi prendessi la libertà di montare un alettone ad ogni esemplare

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                mmm ora mi è tutto chiaro solo una cosa devo andare ad aggiornare la parola PAZZO nel mio vocabolario PAZZO=persona che a diferenza della concorenza cerca un modov per non farsi crackare la console a manco un anno dall'uscita e che se viene piratato cerca di reagire in via LEGALE (notare la parola),no ha ragione meglio fare come nintendo e xbox ti fai crackare la console e stai zitto manco fossero la mafia che va a riscuotere il pizzo ma andate a ca.....re geohot e tutti i suoi amichetti del caxxo
                Ha solamente detto "non toglieteci il giochino perchè nella nostra giornata non abbiamo nient'altro da fare!" XD porelli, per loro ciò che è cool DEVE essere al di fuori della legge e non può e non deve essere sanzionato perchè sono loro a dirlo.

Comment

Mettere il codice online o spiegare agli altri come fare non vuol dire che è colpa sua... Lui fa la crack ma non fa danni...Se poi un milione di persone scaricano la crack, crackano le console e scaricano i giochi non è colpa sua...Se io trovo un modo per crackare un gioco/console/programma non mi assumo alcuna responsbilità dell'uso della crack, quindi se non sono io a crackare le console di tutti che ho fatto di male? E' proprio per questo che la lotta alla pirateria è qualcosa di molto complicato e l'unico modo per sconfiggere i cracker è quello di fare sistemi inviolabili, non accanirsi contro quelli come GeoHot...

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                    andreotti ha detto che l'avvocato Ambrosoli "se l'era andata a cercare" (la morte) facendo chiarezza su questioni illecite..il discorso di GeoHot è la stessa cosa.. possiamo discutere sulla pazzia di Sony, ma la colpa resta di chi agisce illegalmente
                    straquoto

Comment

Mettere il codice online o spiegare agli altri come fare non vuol dire che è colpa sua... Lui fa la crack ma non fa danni...Se poi un milione di persone scaricano la crack, crackano le console e scaricano i giochi non è colpa sua...Se io trovo un modo per crackare un gioco/console/programma non mi assumo alcuna responsbilità dell'uso della crack, quindi se non sono io a crackare le console di tutti che ho fatto di male? E' proprio per questo che la lotta alla pirateria è qualcosa di molto complicato e l'unico modo per sconfiggere i cracker è quello di fare sistemi inviolabili, non accanirsi contro quelli come GeoHot...
                      Certo, se io inizio a piazzare lanciarazzi prostitute e droga ad ogni angolo della strada, che colpa ne ho se poi sucedono cazzi?

Comment

La domanda è perchè una volta realizzata la crack metterla online a disposizione di tutti? Una volta che metti in rete non te ne puoi lavare le mani. E' lui che mette in condizione gli altri di rubare.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Certo, se io inizio a piazzare lanciarazzi prostitute e droga ad ogni angolo della strada, che colpa ne ho se poi sucedono cazzi?
                          io penso che la colpa sia anche di GeHot però se un disonesto mette una cosa disonesta, gli altri dovrebbero ignorarla no???la colpa è di entrambi sia di chi immette il codice ma ancora di più di chi lo sfrutta...se non erro in molti casi favorire il crimine è peggio che commettere il crimine!te che sei più illuminato di me in questo campo potresti darmi la tua visione delle cose???

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            La domanda è perchè una volta realizzata la crack metterla online a disposizione di tutti? Una volta che metti in rete non te ne puoi lavare le mani. E' lui che mette in condizione gli altri di rubare.
                            ...Dipende... Forse teoricamente non te ne puoi lavare le mani ma in pratica, puoi farlo eccome! Non hai mai visto su post di Crack o vari (principalmente modifiche serie su consolle) le diciturine (di cui dubito l'effettivo valore legale... ma... boh!) con scritto: non mi assumo responsabilità ecc...? Io, personalmente, non ho paura di dire che ho utilizzato, utilizzo e utilizzerò prodotti crackati, non me ne vergogno, lo so che rubo, ma non me ne importa e non m'importa ciò che ne pensano gli altri... Certo (sempre e rigorosamente personalmente) non avrei il coraggio di crackare/moddare una consolle del genere perché oltre al valore monetario della macchina... (ho sempre un po' di paura riguardo a queste cose) avere una consolle crackata per me (nel mio caso di una PS3) mi pare di aver speso centinaia di euro per un pezzo di plastica... a quel punto non la posso più definire Playstation 3. A Geohot gli do' solo la colpa che egli stesso si dovrebbe dare... rendersi conto che tutto è partito da lui... poi non so se a lui importi (moralismi a parte, fossi io me ne fregherei) però la colpa effettiva sono di coloro che hanno effettuato l'attacco, io sotto questo punto di vista sono sia in disaccordo che d'accordo con Geohot perché trovo che SONY avrebbe dovuto sia intraprendere le vie che ha intrapreso (è più che legittimo nonché normale ciò che ha fatto) ma avrebbe dovuto rafforzare le difese (non dicendo che non l'abbia fatto... ma se vi è gente che sa fare di meglio, non credo che SONY non possa permettersela...). Poi ognuno ha le sue opinioni... tutto il mio discorso è più eticamente personale che legale quindi prendetelo per quel che è. 

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Vedi, tu hai capito cio che voglio dire... Lui mette gli altri in condizioni di rubare ma non ruba, quindi se si deve punire qualcuno, questo qualcuno deve essere colui che ruba...
                              In quanto al perchè, beh, c'è gente che non accetta il fatto che una cosa sia a pagamento e costi piu di quello che dovrebbe...

Comment

Personalmente non credo molto alle crociate contro questa o quella Societò, forse sarò materialista ma io continuo a credere che ogni Hacker fa certe cose solo per fini personali, economici ma anche a scopo dimostrativo del tipo "Io sono più bravo di te", mi chiedo se questa gente si ferma mai a pensare al male che fanno a quelli come noi che chiedono solo di giocare in pace e poter fare liberamente le proprie scelte senza doversi preoccupare dei vari GeoHot e compari

Comment

Working...
                                X