Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony e il PSN: fissata per domani una conferenza stampa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa compatibilità è stata tolta ma il prezzo è sceso di 200 euro, non mi sembra poco
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucio_91 Visualizza Messaggioalla domanda: quando ritornerà il PSN? Sony: No è problema mio!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioLa compatibilità è stata tolta ma il prezzo è sceso di 200 euro, non mi sembra poco
Comment
-
Stò ancora versando lacrime per i miei 400 EURO!
HO PS3 80 GB"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMadonna oh, Andrew ha sempre più ragione. Possibile che vi scaldate tanto anche per una semplice pubblicità? A me Tretton non dispiace come pubblicità, anzi. Poi se la gente compra PS3 per lui non posso farci niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da XboxArohttp://www.facebook.com/pages/Noi-It...22642554417699 Mettete mi piace
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPorqué ci han bucato il sistema? Porqué han rubato tutto? Porqué li mettono in vendita sul web? Porqué ci han crackato la console? Porqué ci fanno class action contro? Porqué i senatori americani ci rompono le scatole? Porqué? Porqué? Porqué? Ma soprattutto: PORQUE'?
Comment
Comment