Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony e il PSN: fissata per domani una conferenza stampa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Io Tretton lo impiccherei da qualche parte.
    si crede tutto lui , sony dovrebbe cacciarlo a pedate , ogni sua uscita è una caduta di stile per sony, si diletta ad offendere tutti i videogiocatori che non hanno scelto la ps3 come se quest'ultima fosse l'unica ad avere dei veri giochi! premetto che alla fine ho preso la ps3 ma veramente quest'uomo mi ha fatto rimandare di molto il suo acquisto perchè mi ero sentito offeso come videogiocatore di wii , poi ormai la wii per me è diventata inutile e sono stato quasi costretto a passare ad un altra console , intanto il psn offline mi sta facendo innervosire visto che me lo sono potuto godere una sola settimana , che sfiga cavolo
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      La compatibilità è stata tolta ma il prezzo è sceso di 200 euro, non mi sembra poco
      Perchè, secondo te il prezzo sarebbe rimasto in eterno quello, pur con la retrocompatibilità? Avrebbero venduto si e no mille console.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Madonna oh, Andrew ha sempre più ragione.
        Possibile che vi scaldate tanto anche per una semplice pubblicità?
        A me Tretton non dispiace come pubblicità, anzi. Poi se la gente compra PS3 per lui non posso farci niente.

Comment

ma crede veramente a tutto quello che dice questo, non eche ha una relazione amorosa con la ps3 per essere cosi  scusate i termine idiota

Comment

Originariamente Scritto da Lucio_91 Visualizza Messaggio
            alla domanda: quando ritornerà il PSN? Sony: No è problema mio!
            hahahah ma da dove vi vengono queste battute???hahaha bellissima! rotfl!

Comment

La compatibilità è stata tolta ma il prezzo è sceso di 200 euro, non mi sembra poco
              ma dove???ma quando???che il modello da 40 gb costava quanto il modello da 60 ed era castratissimo!i 200 euro sono stati tolti con il tempo per la svalutazione della tecnologia. invece il componente che emulava la ps2 è stato tolto per farli risparmiare a loro che anzichè vendere una console in perdita di 200 dollari a console, la vendevano in perdita di 100/150...

Comment

prussia hai dimenticato che rivendono la stessa versione dei giochi ps2 per guadagnaree di piu giochi che si potevano usare prima

Comment

Mi sembra logico che il prezzo sia sceso,le ps3 da 60 e da 40 erano poco affidabili,niente più LINUX,non compatibile con i gochi ps2,quanto la volevi pagare?

Stò ancora versando lacrime per i miei 400 EURO!
                  HO PS3 80 GB
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

comunque sony e una grande non solo era uscita un anno dopoe quindi aveva piu tempo per mettersiapasso con la rivale  siacome prezzo di partenza che come sicurezza 1 console costosa a dispetto della 360 uscita un anno prima

Comment

2 per l'  uso del blueray per giochi in multy che occupano 8gb  aumentando  il prezzodel gioco brava sony

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Madonna oh, Andrew ha sempre più ragione. Possibile che vi scaldate tanto anche per una semplice pubblicità? A me Tretton non dispiace come pubblicità, anzi. Poi se la gente compra PS3 per lui non posso farci niente.
                        In effetti scandalizzarsi ed arrabbiarsi per una pubblicità divertente e goliardica studiata a tavolino è un pò stano. Sinceramente non lo capisco.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da XboxAro
                          A 21 Persone piace quest elemento................................. Ahahahahahahahha

Comment

bell'immagine    comunque dai, hanno chiarito un po' le idee
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Porqué ci han bucato il sistema? Porqué han rubato tutto? Porqué li mettono in vendita sul web? Porqué ci han crackato la console? Porqué ci fanno class action contro? Porqué i senatori americani ci rompono le scatole? Porqué? Porqué? Porqué? Ma soprattutto: PORQUE'?
                              hahahah

Comment

Working...
                              X