Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fairplay77
    replied
    Ma Siamo Sicuri che siano Japponesi? dov'è finito l'onore Samurai per molto menon in passato avrebbero fatto harakiri, Ma non scherziamo un mese di Plus ci prendono per i fondelli.....................Elfundo cosa ne pensi?

Leave a comment:

• DDJ
    replied
    Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    uu fantastico mi scarico le mappe di kill 3 gratuitamente ma dopo mi restano?
    Beato te che sei contento.

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    se mi vengono rubati i dati personali dal server sony dove dovrebbero custodirli secondo la legge sulla privacy io piuttosto che bermi lascusa il plus per 30giorni e gratis, io vado da quellidellaa soni e glieli ficco  dove non batteil sole i 30 giorni, come uttente ho affidato la sicurezza dei miei dati a te  e coe tale tu devi difenderli no beccarti solo i soldi 

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    Ahahaha prima dai del fanboy a quelli che sono contenti, da che pulpito, prenditi pure la 360. Oppure fai come me e le prendi tutt'e due. "spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa" Questa poi fa venire i brividi da quanto è patetica...  non sono u fanboy  la tattica di sony e ridicola pensa di averci preeso per cretini che si bevono le loro scuse gli uttenti  devono essere risarciti per la storia dei furti dei dati no subire una publicita 30 giorni gratis per il plus

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Seeeh, e tutti quelli che hanno 3+ account?
    Tanto loro (sony) non ci perdono nulla.

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
    se si volev 30 giorni gratis di abbonamento uno si prende la360 poi spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa gluttenti non si trattano cosi
    Ahahaha prima dai del fanboy a quelli che sono contenti, da che pulpito, prenditi pure la 360. Oppure fai come me e le prendi tutt'e due. "spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa" Questa poi fa venire i brividi da quanto è patetica...

Leave a comment:

• neroangelo 987
    replied
    uu fantastico mi scarico le mappe di kill 3 gratuitamente ma dopo mi restano?

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    bastava farlo per gli account precedenti al problema
    Seeeh, e tutti quelli che hanno 3+ account?

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    Non daranno mai un bonus in soldi, perchè seno ti crei 100000 account e compri a sbafo tutto.
    bastava farlo per gli account precedenti al problema

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    se si volev 30 giorni gratis di abbonamento uno si prende la360 poi spero che le class action la distrugganosia finanziariamente sia in borsa gluttenti non si trattano cosi

Leave a comment:

• cj altair simpson
    replied
    Non daranno mai un bonus in soldi, perchè seno ti crei 100000 account e compri a sbafo tutto.

Leave a comment:

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Io che ho già il plus cosa avrò per essere risarcito?
    Un mese in più di plus

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Io che ho già il plus cosa avrò per essere risarcito?

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    comunque complimenti a sony alla sua politica sono fatti vostri e non nostri se i vostri dati sono in giro e non  risarcmo nessuno ma vogliamo solo i vostri soldi

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    i fanboy esaltati sono d' apertutto ma almeno avevamo ragione su sony e su come avrebbe fregato gli uttenti glia colpiti  dal furto dei dati personali

Leave a comment:

Working...
X