Originariamente Scritto da Prussia86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggioe comunque se non sbaglio non si dice craker?Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita. Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker". wikipedia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da SolidSnake90 Visualizza MessaggioDirò soltanto una cosa...Fate pena dal primo all'ultimo...tempo uno settimana che tornerà attivo l'on-line ed ognuno di voi si dimenticherà di tutto ciò che è accaduto sino ad ora...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Random47perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker?
Leave a comment:
-
Dirò soltanto una cosa...Fate pena dal primo all'ultimo...tempo uno settimana che tornerà attivo l'on-line ed ognuno di voi si dimenticherà di tutto ciò che è accaduto sino ad ora...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon ci provare con me e modera i termini moderatore dei miei stivali mai usata una parola fuori posto io al contrario di te impara l'educazione, mai acquistato un gioco taroccato in vita e mai lo comprerò per questo pur odiando la Sony con tutto il mio essere ho comunque comprato le sue macchine perchè ci pubblicavano giochi irrinunciabili che purtroppo uscivano solo lì
perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker?
Originariamente Scritto da Random47perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker?Last edited by El Fundo; 02 maggio 2011, 13:04.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinoltre, anche se non vi rubano nulla dalla carta..la userete ancora
Leave a comment:
-
preferivi niente? che domanda è??? tu preferisci un mese di PSN gratis o la tua privacy violata? facciamo così... tu mi dai i dati della tua postepay, e io ti regalo una FANTASTICA PSN CARD da 10 €! ci stai?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon ci provare con me e modera i termini moderatore dei miei stivali mai usata una parola fuori posto io al contrario di te impara l'educazione
se è questa l'educazione che devo imparare, mi auguro che il mondo rimanga ineducato.
avviso: ogni fake porterà al raddoppio del ban, ora puoi cavartela con 20 giorni.
ovviamente occhio, non siamo fessi e sappiamo già degli altri account, ma ovviamente, come ti ho già detto in passato, sono certo che siano solo coincidenze e tu non ne sappia nullaLast edited by El Fundo; 02 maggio 2011, 10:36.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ero a comprare giochi originali esattamente come adesso, se tu eri a ingrassare il macchinario dell'illegalità, problema tuo, di cui sei pregato di non vantarti. e ti chiedo per l'ennesima volta di abbassare i toni, e soprattutto di smetterla con questi attacchi a me e altri. hai stracciato i cosiddetti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioTutto giusto ma dov'eri mentre la Sony ci riempiva di console fasulle ed i giochi taroccati inondavano i banchetti degli extracomunitari? Faceva comodo a tutti comprare giochi per per pochi spiccioli e costruirsi giocoteche con migliaia di titoli che per la maggior parte neppure venivano provati, noi abbiamo cresciuto questo mostro tentacolare che ha distrutto i videogiochi, altro che evoluzione,*ed ora ecco le conseguenze, quindi*di che ci lamentiamo? Ci meritiamo tutto quello che succede ed ora mi raccomando tutti a giocare on line eh? Tanto*solo questo conta, tutti in fila a comprare quel gelato virtuale inguardabile e quasi inutilizzabile costruito in tutta fretta per imitare il WII Mote e che sfigura persino al suo confronto figuriamoci di fronte al superbo Kinect e via così che il vento tira.............*
e ti chiedo per l'ennesima volta di abbassare i toni, e soprattutto di smetterla con questi attacchi a me e altri. hai stracciato i cosiddetti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioPEr me state facendo la guerra alle farfalle!!!! Partiamo dal presupposto che tutti i sistemi sono "bucabili"....se hanno bucato i sistemi della cia e del pentagono...figuriamoci se non bucano le difese sony.......comunque.......a parte questo.......la cosa piu raccapricciante di noi italiani e' che : 1) ci lamentiamo dei nostri dati e delle nostre carte di credito....ma nessuno ha la sicurezza di questo e in italia per ora nessuno ha subito un furto....figuriamoci poi se la carta viene usata stabilmente per fare acquisti...puo' essere stata clonata dappertutto 2) il fatto di dovre guadagnare per forza qualcosa da ogni incidente o imprevisto come risarcimento morale 3) il fatto di lamentarci sempre e comunque.......vedendo sempre del marcio in ogni luogo e in ogni situazione Capisco che il fatto di non poter giocare on-line, di avere dei dati sparsi in rete, di avere il dubbio che qualcusno possa usare i tuoi soldi possa far girare le scatole e MOLTO, ma nessuno...e dico nessuno se l'e' presa con quel bastardo di hacker che ci ha fregato....perche' si cari utenti.........non e' stata la sony o qualsiasi altro individuo......ma un'hacker che ora stara' certamente gongolando..... Pero'*sapete.......siamo in Italia*
Leave a comment:
-
PEr me state facendo la guerra alle farfalle!!!! Partiamo dal presupposto che tutti i sistemi sono "bucabili"....se hanno bucato i sistemi della cia e del pentagono...figuriamoci se non bucano le difese sony.......comunque.......a parte questo.......la cosa piu raccapricciante di noi italiani e' che : 1) ci lamentiamo dei nostri dati e delle nostre carte di credito....ma nessuno ha la sicurezza di questo e in italia per ora nessuno ha subito un furto....figuriamoci poi se la carta viene usata stabilmente per fare acquisti...puo' essere stata clonata dappertutto 2) il fatto di dovre guadagnare per forza qualcosa da ogni incidente o imprevisto come risarcimento morale 3) il fatto di lamentarci sempre e comunque.......vedendo sempre del marcio in ogni luogo e in ogni situazione Capisco che il fatto di non poter giocare on-line, di avere dei dati sparsi in rete, di avere il dubbio che qualcusno possa usare i tuoi soldi possa far girare le scatole e MOLTO, ma nessuno...e dico nessuno se l'e' presa con quel bastardo di hacker che ci ha fregato....perche' si cari utenti.........non e' stata la sony o qualsiasi altro individuo......ma un'hacker che ora stara' certamente gongolando..... Pero' sapete.......siamo in Italia
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomorale: fai una nuova carta, quindi spese, piccole o grandi che siani. quei soldi chi te li da? non certo sony... puoi provare a venderti il tuo mese di plus a grande puffo o l'orso Yogi recuperare qualcosa... sperando che anche loro non abbiano l'account psn!
Leave a comment:
-
Secondo me invece bastava ammettere che i dati sono a rischio, come hanno fatto (alcuni probabilmente non avrebbero fatto neanche quello), dare piu spiegazioni sull'accaduto e finirla la, senza prendere per il culo gli utenti con risarcimenti poco utili...
Leave a comment:
Leave a comment: