Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    se avessi voluto il Plus, me lo sarei comprato. Più che un risarcimento mi sembra una orfferta promozionale. ti regalo il plus e visto che il 99% dei contenuti potrai usarli solo mantenendo il plus, spero che una parte dell'utanza decida di rinnovarlo.

il famoso contenuto gratuito, attualmente è appunto un contenuto non specificato. un gioco? forse, ma potrebbero essere perfettamente dei temi per la dashboard.

se volevano risarcirmi per il disagio creatomi, dovevano darmi un buono spendibile sul psn, non darmi un prodotto, il plus, che ritenevo superfluo prima e ritengo superfluo ora.
    Discorso sacrosanto.

Leave a comment:

• Ele_Ste_Forever
    replied
    Ringraziamo Sony che dopo aver perso i nostri dati personali come i nonnetti perdono la pensione al videopoker ci offre un mese di Plus. Che poi sì vi diamo il Plus, però dovete aspettare a scaricare i giochi perchè lo store tornerà online molto più avanti.... Ma datemi la possibilità di cancellare il mio account pagliacci!

Leave a comment:

• Vergil
    replied
    Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Preferivo non avere la mia carta di credito e i miei dati personali in giro per il pianeta., se mi permetti. Se ti lasci comprare da qualche noce di cocco e un casco di banane siamo veramente messi male..
    lo so', ma dato che è andata così, questo è meglio che restare a bocca asciuta

Leave a comment:

• snakekratos
    replied
    Per il Playstation Network devi dare i tuoi dati personali?E cos'è questa storia che adesso qualcuno potrebbe avere tuoi dati?Comunque dopo questo fatto mi sento quasi fiero di non essere iscritto a nessun servizio online e di non sapere né come si fa,né come funziona,se dopo accadono questi incidenti. 

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    giuio il plus telo mettono dove non batte il sole serve solo per corromperegli uttenti psn e pararsi il culo

Leave a comment:

• El Fundo
    replied
    se avessi voluto il Plus, me lo sarei comprato. Più che un risarcimento mi sembra una orfferta promozionale. ti regalo il plus e visto che il 99% dei contenuti potrai usarli solo mantenendo il plus, spero che una parte dell'utanza decida di rinnovarlo.

il famoso contenuto gratuito, attualmente è appunto un contenuto non specificato. un gioco? forse, ma potrebbero essere perfettamente dei temi per la dashboard.

se volevano risarcirmi per il disagio creatomi, dovevano darmi un buono spendibile sul psn, non darmi un prodotto, il plus, che ritenevo superfluo prima e ritengo superfluo ora.

Leave a comment:

• giuliofranco22
    replied
    ah bello ...un mese di psn plus gratis .....ma aspetta, non avevano detto che i download saranno disponibili solo prossimamente? allora del psn plus che me ne faccio???

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Porca miseria che fanboysimi...

Leave a comment:

• Slash/92
    replied
    Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
    In teoria rimane sul tuo account pero non lo puoi piu utilizzare a meno che non rinnovi il plus, UNA GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO... oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni, quindi a meno non mi cambia un bel niente... Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri, e questi se ne vengono fuori con UN mese di PSN Plus Gratis, cosi una volta che finisce per utilizzare quei giochi che abbiamo scaricato dobbiamo rinnovarlo... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF 
    LOOOOOL apparte che i giochi completi si possono utilizzare anche dopo che scade il plus e poi "Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri" MA LOL e poi come cigliegina sulla torta?!?!? "oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni" il mese gratis LO AVRAI ANCHE TE!!! così non perdi niente!!!....ah c'è anche un gioco che la Sony regalerà a tutti i suoi utenti , ma non si sa ancora quale sia...

Leave a comment:

• sphynx869
    replied
    in pratica maxi fregatura

Leave a comment:

Working...
X