Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e poi la cos del mese gratis e stata copiata da xbox altro che ripagare gli uttenti vogliono  corromperli

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggio
      ma compratevi un xbox..
      se evitassi questi commenti, saremmo già un passo sulla via della serenità
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh, è già qualcosa. Ovviamente sarebbe stato meglio se il PSN non fosse stato attaccato e fosse stato protetto meglio.
        Ma ormai è fatta e questi "indennizzi" fanno piacere.
        Mi farò anche comprare da una noce di cocco, ma non posso permettermi di cambiare console e tutti i videogames perchè ad un tratto c'è chi sà come mi chiamo e dove abito.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          se evitassi questi commenti, saremmo già un passo sulla via della serenità
          lo so hai ragione il mio commento era solo una battuta.. non farci caso
          pino fritz abi

Comment

attenzione a probabili trabochetti della sony nell aggiornamento

Comment

<p>attenzione a probabili trabochetti della sony nell aggiornamento<br _mce_bogus="1"></p>

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Preferivo non avere la mia carta di credito e i miei dati personali in giro per il pianeta., se mi permetti.
                ma nel comunicato dicono che non ci sono prove che siano stati rubati i dati delle carte

"there is no evidence at this time that credit card data was taken"

certo fa strano pensare&#160; che a questo punto ancora non lo sappiano con certezza....
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

ma se dicono che il PS Store riaprirà in seguito (fine maggio circa...) però ci attivano subito il plus per "regalo" cmq uno se ne fa una pippa poichè lo store è chiuso!!!!

Comment

Monta89 secondo te ti regalavano dlc ecc? jack the beast io non crederei molto a quella parte egi un fatto di leggerezza il fatto che lo abbiano comunicato 10 giorni dopo il fatto cosa poteva essre sucesso

Comment

cosa dire speruma vada tutto in porto presto e secondo i piani e poi un mese di plus gratis e forte potere scaricare molte cose gratis,scontate,inedite e che sullo store non c'erano non e male e poi potremmo finalmente tutti dire fight! e fare fatality online finalmente.
                      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        ma nel comunicato dicono che non ci sono prove che siano stati rubati i dati delle carte "there is no evidence at this time that credit card data was taken" certo fa strano pensare  che a questo punto ancora non lo sappiano con certezza....
                        Jack, non c'è scritto nemmeno il contrario. Ad ogni modo i miei dati sono in giro. Sono giorni che controllo i dati delle carte (sono sicuro di non averla lasciata ma non posso metterci la mano sul fuoco). Questo stato di ansia e incertezza solo perchè c'è gente che NON sa fare il proprio mestiere. "Welcome Back?" No, Fuck Off! Altra cosa: ipotizziamo che io non mi occupi di videogames che legge siti d'informazione dalla mattina alla sera, ok? Ok. Allora, io da utente vedo il PSN offline e leggo il blog ufficiale per capire cosa stia succedendo. Leggo "stiamo aggiornando il sistema, torneremo online al più presto". Ok ? Poi il 27 (tieni a mente questo) mi arriva una mail che mi dice che i miei dati sono stati rubati e che forse la mia carta di credito è in mano ai pirati. Il tutto è accaduto tra il 16 e il 17. Ovvero 11 giorni prima. Questi signori non mi hanno detto la verità subito per pararsi il culo e i miei dati sono stati in giro per 11 giorni con tutte le problematiche del caso. Lascio a te le considerazioni....
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

<p>
                          Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          ma nel comunicato dicono che non ci sono prove che siano stati rubati i dati delle carte

"there is no evidence at this time that credit card data was taken"

certo fa strano pensare  che a questo punto ancora non lo sappiano con certezza....
                          </p><p><br></p><p>Jack, non c'è scritto nemmeno il contrario. Ad ogni modo i miei dati sono in giro. Sono giorni che controllo i dati delle carte (sono sicuro di non averla lasciata ma non posso metterci la mano sul fuoco). Questo stato di ansia e incertezza solo perchè c'è gente che NON sa fare il proprio mestiere. "Welcome Back?" No, Fuck Off! Altra cosa: ipotizziamo che io non mi occupi di videogames che legge siti d'informazione dalla mattina alla sera, ok? Ok. Allora, io da utente vedo il PSN offline e leggo il blog ufficiale per capire cosa stia succedendo. Leggo "stiamo aggiornando il sistema, torneremo online al più presto". Ok ? Poi il 27 (tieni a mente questo) mi arriva una mail che mi dice che i miei dati sono stati rubati e che forse la mia carta di credito è in mano ai pirati. Il tutto è accaduto tra il 16 e il 17. Ovvero 11 giorni prima. Questi signori non mi hanno detto la verità subito per pararsi il culo e i miei dati sono stati in giro per 11 giorni con tutte le problematiche del caso. </p><p>Lascio a te le considerazioni....<br></p>
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non serve a nulla avvelenarsi il sangue....

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                              ma se dicono che il PS Store riaprir&#224; in seguito (fine maggio circa...) per&#242; ci attivano subito il plus per "regalo" cmq uno se ne fa una pippa poich&#232; lo store &#232; chiuso!!!!
                              non &#232; che il plus &#232; una cosa che usi tutti i giorni.....lo usi una volta per scaricare quello che mettono e basta

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                              jack the beast io non crederei molto a quella parte egi un fatto di leggerezza il fatto che lo abbiano comunicato 10 giorni dopo il fatto cosa poteva essre sucesso
                              ma non &#232; tanto un fatto di legerezza secondo me, se fossero sicuri che i dati(delle carte intendo) sono stati rubati allora avrebbero subito avvertito tutti di cambiarle al pi&#249; presto possibile, invece si sono limitati a un "occhio a possibili tentativi di truffa", un'altra prova a loro favore sta nel fatto che finora non si registrano furti....

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                              Jack, non c'&#232; scritto nemmeno il contrario. Ad ogni modo i miei dati sono in giro. Sono giorni che controllo i dati delle carte (sono sicuro di non averla lasciata ma non posso metterci la mano sul fuoco). Questo stato di ansia e incertezza solo perch&#232; c'&#232; gente che NON sa fare il proprio mestiere. "Welcome Back?" No, Fuck Off! Altra cosa: ipotizziamo che io non mi occupi di videogames che legge siti d'informazione dalla mattina alla sera, ok? Ok. Allora, io da utente vedo il PSN offline e leggo il blog ufficiale per capire cosa stia succedendo. Leggo "stiamo aggiornando il sistema, torneremo online al pi&#249; presto". Ok ? Poi il 27 (tieni a mente questo) mi arriva una mail che mi dice che i miei dati sono stati rubati e che forse la mia carta di credito &#232; in mano ai pirati. Il tutto &#232; accaduto tra il 16 e il 17. Ovvero 11 giorni prima. Questi signori non mi hanno detto la verit&#224; subito per pararsi il culo e i miei dati sono stati in giro per 11 giorni con tutte le problematiche del caso. Lascio a te le considerazioni....
                              bhe ma infatti non ho detto che NON SONO STATI RUBATI ho detto che finora non ci sono prove, il che vuol dire che la possibilit&#224; c'&#232; ma finora non l'hanno potuto constatare con certezza, e come ho detto prima se in tutto questo tempo non &#232; successo nulla...poi ovviamente sul disorso comunicazione sono d'accordo con te....mentre sulla gente che non sa fare il proprio lavoro scusa ma non posso condividere, ogni sistema informatico ha delle falle &#232; sempre stato cos&#236;, per quanto ne sappiamo la sicurezza di sony era adeguata (cosa che ovviamente andr&#224; appurata). se sony ha delle colpe da questo lato verr&#224; stabilito in sede opportuna &#232; inutile metterci a puntare il dito sensa di fatto sapere nulla sulla natura dell'attacco e sui sistemi sony
                              Last edited by jack_the_beast; 01 May 2011, 11:44.
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

dopo tutto sto empo non lo  sann  ancora con certezza quindi immagina un po che impegnocistanno mettendo

Comment

Working...
                                X