e poi la cos del mese gratis e stata copiata da xbox altro che ripagare gli uttenti vogliono corromperli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggioma compratevi un xbox..
Comment
-
Beh, è già qualcosa. Ovviamente sarebbe stato meglio se il PSN non fosse stato attaccato e fosse stato protetto meglio.
Ma ormai è fatta e questi "indennizzi" fanno piacere.
Mi farò anche comprare da una noce di cocco, ma non posso permettermi di cambiare console e tutti i videogames perchè ad un tratto c'è chi sà come mi chiamo e dove abito.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose evitassi questi commenti, saremmo già un passo sulla via della serenitàpino fritz abi
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioPreferivo non avere la mia carta di credito e i miei dati personali in giro per il pianeta., se mi permetti.
"there is no evidence at this time that credit card data was taken"
certo fa strano pensare  che a questo punto ancora non lo sappiano con certezza....
Comment
-
cosa dire speruma vada tutto in porto presto e secondo i piani e poi un mese di plus gratis e forte potere scaricare molte cose gratis,scontate,inedite e che sullo store non c'erano non e male e poi potremmo finalmente tutti dire fight! e fare fatality online finalmente.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma nel comunicato dicono che non ci sono prove che siano stati rubati i dati delle carte "there is no evidence at this time that credit card data was taken" certo fa strano pensare che a questo punto ancora non lo sappiano con certezza....
Comment
-
<p>Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioma nel comunicato dicono che non ci sono prove che siano stati rubati i dati delle carte
"there is no evidence at this time that credit card data was taken"
certo fa strano pensare che a questo punto ancora non lo sappiano con certezza....
Comment
-
Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggioma se dicono che il PS Store riaprirà in seguito (fine maggio circa...) però ci attivano subito il plus per "regalo" cmq uno se ne fa una pippa poichè lo store è chiuso!!!!
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiojack the beast io non crederei molto a quella parte egi un fatto di leggerezza il fatto che lo abbiano comunicato 10 giorni dopo il fatto cosa poteva essre sucesso
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioJack, non c'è scritto nemmeno il contrario. Ad ogni modo i miei dati sono in giro. Sono giorni che controllo i dati delle carte (sono sicuro di non averla lasciata ma non posso metterci la mano sul fuoco). Questo stato di ansia e incertezza solo perchè c'è gente che NON sa fare il proprio mestiere. "Welcome Back?" No, Fuck Off! Altra cosa: ipotizziamo che io non mi occupi di videogames che legge siti d'informazione dalla mattina alla sera, ok? Ok. Allora, io da utente vedo il PSN offline e leggo il blog ufficiale per capire cosa stia succedendo. Leggo "stiamo aggiornando il sistema, torneremo online al più presto". Ok ? Poi il 27 (tieni a mente questo) mi arriva una mail che mi dice che i miei dati sono stati rubati e che forse la mia carta di credito è in mano ai pirati. Il tutto è accaduto tra il 16 e il 17. Ovvero 11 giorni prima. Questi signori non mi hanno detto la verità subito per pararsi il culo e i miei dati sono stati in giro per 11 giorni con tutte le problematiche del caso. Lascio a te le considerazioni....Last edited by jack_the_beast; 01 May 2011, 11:44.
Comment
Comment