a me va più che bene dato che carta di credito non ne ho e non mi hanno rubato niente
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me va più che bene dato che carta di credito non ne ho e non mi hanno rubato niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioa me va più che bene dato che carta di credito non ne ho e non mi hanno rubato niente"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggioma scusate se io compro un gioco magari gratis con il plus alla fine dell abbonamento mi verra tolto?
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioIn effetti si per chi non ha utilizzato carta di credito sul psn queste caramelle come le chiamano alcuni sono un regalo super
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIn teoria rimane sul tuo account pero non lo puoi piu utilizzare a meno che non rinnovi il plus, UNA GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO... oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni, quindi a meno non mi cambia un bel niente... Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri, e questi se ne vengono fuori con UN mese di PSN Plus Gratis, cosi una volta che finisce per utilizzare quei giochi che abbiamo scaricato dobbiamo rinnovarlo... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF
Comment
-
se avessi voluto il Plus, me lo sarei comprato. Più che un risarcimento mi sembra una orfferta promozionale. ti regalo il plus e visto che il 99% dei contenuti potrai usarli solo mantenendo il plus, spero che una parte dell'utanza decida di rinnovarlo.
il famoso contenuto gratuito, attualmente è appunto un contenuto non specificato. un gioco? forse, ma potrebbero essere perfettamente dei temi per la dashboard.
se volevano risarcirmi per il disagio creatomi, dovevano darmi un buono spendibile sul psn, non darmi un prodotto, il plus, che ritenevo superfluo prima e ritengo superfluo ora.
Comment
-
Per il Playstation Network devi dare i tuoi dati personali?E cos'è questa storia che adesso qualcuno potrebbe avere tuoi dati?Comunque dopo questo fatto mi sento quasi fiero di non essere iscritto a nessun servizio online e di non sapere né come si fa,né come funziona,se dopo accadono questi incidenti.
Comment
Comment