Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me va più che bene dato che carta di credito non ne ho e non mi hanno rubato niente

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      a me va più che bene dato che carta di credito non ne ho e non mi hanno rubato niente
      In effetti si per chi non ha utilizzato carta di credito sul psn queste caramelle come le chiamano alcuni sono un regalo super
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        In effetti pensiamo al nostro orticello!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

meglio di niente dai :P   sarebbe stato meglio che non succedesse niente, ma cosi è andata
          sigpic
          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ma scusate se io compro un gioco magari gratis con il plus alla fine dell abbonamento mi verra tolto?

Comment

Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
              ma scusate se io compro un gioco magari gratis con il plus alla fine dell abbonamento mi verra tolto?
              In teoria rimane sul tuo account pero non lo puoi piu utilizzare a meno che non rinnovi il plus, UNA GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO... oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni, quindi a meno non mi cambia un bel niente... Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri, e questi se ne vengono fuori con UN mese di PSN Plus Gratis, cosi una volta che finisce per utilizzare quei giochi che abbiamo scaricato dobbiamo rinnovarlo... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF 
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                In effetti si per chi non ha utilizzato carta di credito sul psn queste caramelle come le chiamano alcuni sono un regalo super
                Super? Ma i contenuti non scadono con la fine del Plus? A che serve quel mese, quindi?
                sigpic

Spoiler:

Comment

laguna serve per far riaquistare il plus dopo il mese perche una volta scaduto il mese giochi ecc non si possono usare

Comment

in pratica maxi fregatura

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                      In teoria rimane sul tuo account pero non lo puoi piu utilizzare a meno che non rinnovi il plus, UNA GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO... oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni, quindi a meno non mi cambia un bel niente... Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri, e questi se ne vengono fuori con UN mese di PSN Plus Gratis, cosi una volta che finisce per utilizzare quei giochi che abbiamo scaricato dobbiamo rinnovarlo... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF 
                      LOOOOOL apparte che i giochi completi si possono utilizzare anche dopo che scade il plus e poi "Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri" MA LOL e poi come cigliegina sulla torta?!?!? "oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni" il mese gratis LO AVRAI ANCHE TE!!! così non perdi niente!!!....ah c'è anche un gioco che la Sony regalerà a tutti i suoi utenti , ma non si sa ancora quale sia...

Comment

Porca miseria che fanboysimi...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

ah bello ...un mese di psn plus gratis .....ma aspetta, non avevano detto che i download saranno disponibili solo prossimamente? allora del psn plus che me ne faccio???

Comment

se avessi voluto il Plus, me lo sarei comprato. Più che un risarcimento mi sembra una orfferta promozionale. ti regalo il plus e visto che il 99% dei contenuti potrai usarli solo mantenendo il plus, spero che una parte dell'utanza decida di rinnovarlo.

il famoso contenuto gratuito, attualmente è appunto un contenuto non specificato. un gioco? forse, ma potrebbero essere perfettamente dei temi per la dashboard.

se volevano risarcirmi per il disagio creatomi, dovevano darmi un buono spendibile sul psn, non darmi un prodotto, il plus, che ritenevo superfluo prima e ritengo superfluo ora.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

giuio il plus telo mettono dove non batte il sole serve solo per corromperegli uttenti psn e pararsi il culo

Comment

Per il Playstation Network devi dare i tuoi dati personali?E cos'è questa storia che adesso qualcuno potrebbe avere tuoi dati?Comunque dopo questo fatto mi sento quasi fiero di non essere iscritto a nessun servizio online e di non sapere né come si fa,né come funziona,se dopo accadono questi incidenti. 

Comment

Working...
                                X