Originariamente Scritto da Lord Axl
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
Ringraziamo Sony che dopo aver perso i nostri dati personali come i nonnetti perdono la pensione al videopoker ci offre un mese di Plus. Che poi sì vi diamo il Plus, però dovete aspettare a scaricare i giochi perchè lo store tornerà online molto più avanti.... Ma datemi la possibilità di cancellare il mio account pagliacci!"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiose avessi voluto il Plus, me lo sarei comprato. Più che un risarcimento mi sembra una orfferta promozionale. ti regalo il plus e visto che il 99% dei contenuti potrai usarli solo mantenendo il plus, spero che una parte dell'utanza decida di rinnovarlo.
il famoso contenuto gratuito, attualmente è appunto un contenuto non specificato. un gioco? forse, ma potrebbero essere perfettamente dei temi per la dashboard.
se volevano risarcirmi per il disagio creatomi, dovevano darmi un buono spendibile sul psn, non darmi un prodotto, il plus, che ritenevo superfluo prima e ritengo superfluo ora.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo che ho già il plus cosa avrò per essere risarcito?
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza MessaggioNon daranno mai un bonus in soldi, perchè seno ti crei 100000 account e compri a sbafo tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobastava farlo per gli account precedenti al problema
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggiose si volev 30 giorni gratis di abbonamento uno si prende la360 poi spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa gluttenti non si trattano cosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioSeeeh, e tutti quelli che hanno 3+ account?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ahahaha prima dai del fanboy a quelli che sono contenti, da che pulpito, prenditi pure la 360. Oppure fai come me e le prendi tutt'e due. "spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa" Questa poi fa venire i brividi da quanto è patetica... non sono u fanboy la tattica di sony e ridicola pensa di averci preeso per cretini che si bevono le loro scuse gli uttenti devono essere risarciti per la storia dei furti dei dati no subire una publicita 30 giorni gratis per il plus
Comment
Comment