Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Preferivo non avere la mia carta di credito e i miei dati personali in giro per il pianeta., se mi permetti. Se ti lasci comprare da qualche noce di cocco e un casco di banane siamo veramente messi male..
    lo so', ma dato che è andata così, questo è meglio che restare a bocca asciuta
    sigpic

Comment

Ringraziamo Sony che dopo aver perso i nostri dati personali come i nonnetti perdono la pensione al videopoker ci offre un mese di Plus. Che poi sì vi diamo il Plus, però dovete aspettare a scaricare i giochi perchè lo store tornerà online molto più avanti.... Ma datemi la possibilità di cancellare il mio account pagliacci!
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        se avessi voluto il Plus, me lo sarei comprato. Più che un risarcimento mi sembra una orfferta promozionale. ti regalo il plus e visto che il 99% dei contenuti potrai usarli solo mantenendo il plus, spero che una parte dell'utanza decida di rinnovarlo.

il famoso contenuto gratuito, attualmente è appunto un contenuto non specificato. un gioco? forse, ma potrebbero essere perfettamente dei temi per la dashboard.

se volevano risarcirmi per il disagio creatomi, dovevano darmi un buono spendibile sul psn, non darmi un prodotto, il plus, che ritenevo superfluo prima e ritengo superfluo ora.
        Discorso sacrosanto.
        sigpic

Spoiler:

Comment

i fanboy esaltati sono d' apertutto ma almeno avevamo ragione su sony e su come avrebbe fregato gli uttenti glia colpiti  dal furto dei dati personali

Comment

comunque complimenti a sony alla sua politica sono fatti vostri e non nostri se i vostri dati sono in giro e non  risarcmo nessuno ma vogliamo solo i vostri soldi

Comment

Io che ho già il plus cosa avrò per essere risarcito?

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Io che ho già il plus cosa avrò per essere risarcito?
                Un mese in più di plus

Comment

Non daranno mai un bonus in soldi, perchè seno ti crei 100000 account e compri a sbafo tutto.

Comment

se si volev 30 giorni gratis di abbonamento uno si prende la360 poi spero che le class action la distrugganosia finanziariamente sia in borsa gluttenti non si trattano cosi

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                      Non daranno mai un bonus in soldi, perchè seno ti crei 100000 account e compri a sbafo tutto.
                      bastava farlo per gli account precedenti al problema
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        bastava farlo per gli account precedenti al problema
                        Seeeh, e tutti quelli che hanno 3+ account?

Comment

uu fantastico mi scarico le mappe di kill 3 gratuitamente ma dopo mi restano?
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                            se si volev 30 giorni gratis di abbonamento uno si prende la360 poi spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa gluttenti non si trattano cosi
                            Ahahaha prima dai del fanboy a quelli che sono contenti, da che pulpito, prenditi pure la 360. Oppure fai come me e le prendi tutt'e due. "spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa" Questa poi fa venire i brividi da quanto è patetica...

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                              Seeeh, e tutti quelli che hanno 3+ account?
                              Tanto loro (sony) non ci perdono nulla.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Ahahaha prima dai del fanboy a quelli che sono contenti, da che pulpito, prenditi pure la 360. Oppure fai come me e le prendi tutt'e due. "spero che le class action la distruggano sia finanziariamente sia in borsa" Questa poi fa venire i brividi da quanto è patetica...  non sono u fanboy  la tattica di sony e ridicola pensa di averci preeso per cretini che si bevono le loro scuse gli uttenti  devono essere risarciti per la storia dei furti dei dati no subire una publicita 30 giorni gratis per il plus

Comment

Working...
                                X