Io comunque,non appena sarà possibile,cancellerò la carta dal PSN e buonanotte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
ciò che fai di sbagliato nella vita, te lo ritrovi sempre con gli interessi...infatti psx fece il bum per la pirateria ( e onestamente ho sempre pensato che fosse una mossa sony per incentivare le vendite delle console e per distruggere la concorrenza ), ed ora, la pirateria la stà mettendo con il culo per terra...c'est la vie. by the way, speriamo che migliorino il servizio e che la gente non si faccia infinocchiare da questa presa di culo che risponde al nome di risarcimento con il psn plus...fate le frittate e ora le dovete mangiare!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioQuesta è la Sony è sempre stata questa e sempre questa sarà mi meraviglia che qualcuno si aspettasse qualcosa in più di semplici scuse di facciata, una Società che entrò nel campo dei videogiochi solo perchè Nintendo fece una scelta sbagliata e che da anni ci sta costando carissima senza che ce ne rendiamo conto, un pò come quando la Coca Cola negli anni cinquanta non ritenne utile comprarsi la Pepsi Cola all'epoca sull'orlo del fallimento...quello che sto cercando di dire è che la Sony è una multinazionale ed i Videogiochi sono solo una parte del loro business ed attualmente di certo non il più redditizio, quindi...
Comment
-
Secondo me invece bastava ammettere che i dati sono a rischio, come hanno fatto (alcuni probabilmente non avrebbero fatto neanche quello), dare piu spiegazioni sull'accaduto e finirla la, senza prendere per il culo gli utenti con risarcimenti poco utili...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomorale: fai una nuova carta, quindi spese, piccole o grandi che siani. quei soldi chi te li da? non certo sony... puoi provare a venderti il tuo mese di plus a grande puffo o l'orso Yogi recuperare qualcosa... sperando che anche loro non abbiano l'account psn!
Comment
-
PEr me state facendo la guerra alle farfalle!!!! Partiamo dal presupposto che tutti i sistemi sono "bucabili"....se hanno bucato i sistemi della cia e del pentagono...figuriamoci se non bucano le difese sony.......comunque.......a parte questo.......la cosa piu raccapricciante di noi italiani e' che : 1) ci lamentiamo dei nostri dati e delle nostre carte di credito....ma nessuno ha la sicurezza di questo e in italia per ora nessuno ha subito un furto....figuriamoci poi se la carta viene usata stabilmente per fare acquisti...puo' essere stata clonata dappertutto 2) il fatto di dovre guadagnare per forza qualcosa da ogni incidente o imprevisto come risarcimento morale 3) il fatto di lamentarci sempre e comunque.......vedendo sempre del marcio in ogni luogo e in ogni situazione Capisco che il fatto di non poter giocare on-line, di avere dei dati sparsi in rete, di avere il dubbio che qualcusno possa usare i tuoi soldi possa far girare le scatole e MOLTO, ma nessuno...e dico nessuno se l'e' presa con quel bastardo di hacker che ci ha fregato....perche' si cari utenti.........non e' stata la sony o qualsiasi altro individuo......ma un'hacker che ora stara' certamente gongolando..... Pero' sapete.......siamo in Italia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dholmagus Visualizza MessaggioPEr me state facendo la guerra alle farfalle!!!! Partiamo dal presupposto che tutti i sistemi sono "bucabili"....se hanno bucato i sistemi della cia e del pentagono...figuriamoci se non bucano le difese sony.......comunque.......a parte questo.......la cosa piu raccapricciante di noi italiani e' che : 1) ci lamentiamo dei nostri dati e delle nostre carte di credito....ma nessuno ha la sicurezza di questo e in italia per ora nessuno ha subito un furto....figuriamoci poi se la carta viene usata stabilmente per fare acquisti...puo' essere stata clonata dappertutto 2) il fatto di dovre guadagnare per forza qualcosa da ogni incidente o imprevisto come risarcimento morale 3) il fatto di lamentarci sempre e comunque.......vedendo sempre del marcio in ogni luogo e in ogni situazione Capisco che il fatto di non poter giocare on-line, di avere dei dati sparsi in rete, di avere il dubbio che qualcusno possa usare i tuoi soldi possa far girare le scatole e MOLTO, ma nessuno...e dico nessuno se l'e' presa con quel bastardo di hacker che ci ha fregato....perche' si cari utenti.........non e' stata la sony o qualsiasi altro individuo......ma un'hacker che ora stara' certamente gongolando..... Pero'*sapete.......siamo in Italia*
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioTutto giusto ma dov'eri mentre la Sony ci riempiva di console fasulle ed i giochi taroccati inondavano i banchetti degli extracomunitari? Faceva comodo a tutti comprare giochi per per pochi spiccioli e costruirsi giocoteche con migliaia di titoli che per la maggior parte neppure venivano provati, noi abbiamo cresciuto questo mostro tentacolare che ha distrutto i videogiochi, altro che evoluzione,*ed ora ecco le conseguenze, quindi*di che ci lamentiamo? Ci meritiamo tutto quello che succede ed ora mi raccomando tutti a giocare on line eh? Tanto*solo questo conta, tutti in fila a comprare quel gelato virtuale inguardabile e quasi inutilizzabile costruito in tutta fretta per imitare il WII Mote e che sfigura persino al suo confronto figuriamoci di fronte al superbo Kinect e via così che il vento tira.............*
e ti chiedo per l'ennesima volta di abbassare i toni, e soprattutto di smetterla con questi attacchi a me e altri. hai stracciato i cosiddetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ero a comprare giochi originali esattamente come adesso, se tu eri a ingrassare il macchinario dell'illegalità, problema tuo, di cui sei pregato di non vantarti. e ti chiedo per l'ennesima volta di abbassare i toni, e soprattutto di smetterla con questi attacchi a me e altri. hai stracciato i cosiddetti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon ci provare con me e modera i termini moderatore dei miei stivali mai usata una parola fuori posto io al contrario di te impara l'educazione
se è questa l'educazione che devo imparare, mi auguro che il mondo rimanga ineducato.
avviso: ogni fake porterà al raddoppio del ban, ora puoi cavartela con 20 giorni.
ovviamente occhio, non siamo fessi e sappiamo già degli altri account, ma ovviamente, come ti ho già detto in passato, sono certo che siano solo coincidenze e tu non ne sappia nullaLast edited by El Fundo; 02 May 2011, 10:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioinoltre, anche se non vi rubano nulla dalla carta..la userete ancora"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon ci provare con me e modera i termini moderatore dei miei stivali mai usata una parola fuori posto io al contrario di te impara l'educazione, mai acquistato un gioco taroccato in vita e mai lo comprerò per questo pur odiando la Sony con tutto il mio essere ho comunque comprato le sue macchine perchè ci pubblicavano giochi irrinunciabili che purtroppo uscivano solo lì
perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker?
Originariamente Scritto da Random47perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker?Last edited by El Fundo; 02 May 2011, 13:04.
Comment
-
Originariamente Scritto da Random47perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker?"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
Comment