Originariamente Scritto da SolidSnake90
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggioe comunque se non sbaglio non si dice craker?Un hacker (termine coniato negli Stati Uniti che si può rendere in italiano con maneggino o smanettone) è una persona che si impegna nell'affrontare sfide intellettuali per aggirare o superare creativamente le limitazioni che gli vengono imposte, non limitatamente ai suoi ambiti d'interesse (che di solito comprendono l'informatica o l'ingegneria elettronica), ma in tutti gli aspetti della sua vita. Esiste un luogo comune, usato soprattutto dai mass media (a partire dagli anni ottanta), per cui il termine hacker viene associato ai criminali informatici, la cui definizione corretta è, invece, "cracker". wikipedia
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioè da un po che stò cercando di far capire a molti che il termine in questione è cracker, ma inspiegabilmente nelle news dei siti e ai tg si continua ad usare il termine hacker...sempre più assuda la disinformazione o l'ignoranza mostrata dagli organi " competenti ""... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioIn teoria rimane sul tuo account pero non lo puoi piu utilizzare a meno che non rinnovi il plus, UNA GRANDISSIMA PRESA PER IL CULO... oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni, quindi a meno non mi cambia un bel niente... Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri, e questi se ne vengono fuori con UN mese di PSN Plus Gratis, cosi una volta che finisce per utilizzare quei giochi che abbiamo scaricato dobbiamo rinnovarlo... PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF*
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioLOOOOOL apparte che i giochi completi si possono utilizzare anche dopo che scade il plus e poi "Il gioco online fara schifo e lagghera come sempre, i server saranno ancora non sicuri" MA LOL e poi come cigliegina sulla torta?!?!? "oltretutto io ero gia abbonato al plus e ho perso tutti sti giorni" il mese gratis LO AVRAI ANCHE TE!!! così non perdi niente!!!....ah c'è anche un gioco che la Sony regalerà a tutti i suoi utenti , ma non si sa ancora quale sia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza MessaggioMa certo che si, è dal 2000 che mezzo mondo parla di carte ricaricabili per gli acquisti online per essere sicuri, vi siete svegliati solo adesso? Cioè, vi serviva la mazzata per capirlo? Se vuole fare acquisti con la mia carta potrà usufruire di ben 35 Pence residui (di cui sarò subito avvertito via sms), se ne vuole fare degli altri dovrà semplicemente presentarsi alla mia banca con il mio viso, il mio codice fiscale e la mia patente. Ah, tra l'altro (fonte Bbc) fino ad ora non è stato spillato un solo penny, chi ha denunciato furti ha già confessato di aver mentito, anchè perchè l'hacker è braccato da svariate organizzazioni internazionali, usufruire di una carta di credito sarebbe come urlare al mondo "in questo momento io mi trovo esattamente qui".
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquindi tu useresti ancora una carta potenzialmente compromessa. affari tuoi, io eviterei:P"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggioio si, se tu sei stato tanto sprovveduto da dare una visa o mastercard non ricaricabile ed associata al tuo conto bancario allora te la sei proprio cercata. Con la mia ricaricabile non può fare nessuna transazione sopra i 35pence che sono rimasti residui, l'unica possibilità è che qualcuno si presenti fisicamente con i miei documenti nella mia banca (ed abbia il mio volto) e l'unica cosa che potrebbe realmente fare sarebbe versare dei soldi nella carta, visto che NON essendo associata ad alcun conto non si può prelevare... e se vuole versarmi dei soldi ben venga, mica lo insulto.
detto questo, una persona sensatamente coscienziosa che volesse fare acquisti online, non userà la carta di credito i cui dati sono stati compromessi dal fattaccio.
morale: per comprare online sul psn o altrove, dovrà farsene un'altra.
d'altro canto, la privacy non è fumo, nessuna ditta può permettersi di rilasciare i miei dati senza il mio consenso, sia che la cosa generi "pericolo" o no.
quindi, l'UNICO modo per mantenere la precedente situazione legata ai dati delle carte... è farne una nuova. c'è poco da discutere per ammissione della stessa Sony eh... non che servisse Sony a dirci una simile informazione palese
Comment
-
Originariamente Scritto da alberto1492 Visualizza Messaggioma compratevi un xbox.."This is my story"
Comment
-
Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio+1
lo staff ha chiesto all'autore del commento originale di evitare simili post per mantenere la discussione su livelli di civiltà, arrivi tu fresco fresco e fai +1?
complimenti vivissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Random47 Visualizza Messaggioricordiamoci ke nessuno di noi (credo) sia stato fatto santo. ricordatevi i sex pistols: no one is innocent (nessuno è innocente)
perche non direttamente ma in altri modi abbiamo fatti ingrassare quella grossa macchina e comunque se non sbaglio non si dice craker*?
Suvvia, calmatevi... Ho sentito che odiate sony e quì e li, ma ve lo ricordate si che è uno stupido giochino? Invito per il proprio bene chi la prende tanto a cuore, a vendere la propria console. Se fossi uno dei genitori di questi Ultras da poltrona e joypad, vi prenderei a schiaffoni fino a farvi ricordare il mondo reale e soprattutto vi leverei la carta di credito Ovviamente niente di generale, parlo di quelli che esagerano eh...Last edited by Andrew Clemence; 02 May 2011, 14:02.
Comment
-
di sicuro dopo questo fregatura risarcimento la sony vra vita piu difficile, ma e vero in giro ci sono commnti che ariverebbero anche a accusare il presdente americano se potessero, un po di resposabilita si sa cosa sia? se un azienda sbaglia come in quel caso deve risarcire e pagre per l' errore fatto e no uscirne con quella furbata publicitaria solo perche in giro ci sono fanboy che si farebbero anche rubare dentro casa se sony glielo dice
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi spieghi l'utilita del +1? che già di per se 'sti più uno sono semplicemente spamm?
lo staff ha chiesto all'autore del commento originale di evitare simili post per mantenere la discussione su livelli di civiltà, arrivi tu fresco fresco e fai +1?
complimenti vivissimi.
A parte gli scherzi,ma credo che entro stasera il trhead verrà chiuso!
EDIT
W ANDREW C.Last edited by enzo680; 02 May 2011, 14:10."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Mi iscrissi qui,perchè c'erano i pazzoidi e mi diverto ancora,smetterò di scrivere quando il divertimento non ci sarà più!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment