Annuncio

Collapse
No announcement yet.

REPORT CONFERENZA SONY: PSN online questa settimana

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• see lascio la cassaforte diuna banca aperta e rubano tutto la colpa e della societa al 90% perche a trattatoi dati o i valori nel cao del esempio come se no cantassero nulla

Comment

• Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
      see lascio la cassaforte diuna banca aperta e rubano tutto la colpa e della societa al 90% perche a trattatoi dati o i valori nel cao del esempio come se no cantassero nulla
      Secondo me, hai la tastiera del pc,un pò burlona.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• gia tastiera sottile pieghevole

Comment

• Chiedo scusa , non volevo che il mio commento fosse preso semplicemente come una frecciatina nei confronti dell'accaduto. Bensì stava , oltre allo sdrammatizzare la miriade di utenti che sta perdendo motivi di esistenza sentendosi crollare il mondo addosso, ad indicare la sottile differenza che si pone tra il servizio gratuito del PSN e quello a pagamento con il Live, per non parlare del differente atteggiamento tra due supercolossi quali Sony e Microsoft davanti alla pirateria e all'unlock delle console.  Voglio dire : Ha senso continuare a riempire una discussione di questa portata, dove Sony sembra aver raggiunto un punto di equilibrio in tutti i suoi casini e afferma che a pochi giorni sarà riattivato il servizio di base (che verrà più avanti reintegrato di tutte le componenti mancanti) marciando sulla falsa riga della vittima di guerra?No.  Il servizio sarà ripristinato, le password cambiate e nessuno vi rimborserà le spese di un possibile ( e , imho , necessario ) cambio di carta prepagata (si spera, dopo questa vicenda) associata all'acco PSN. Non potete passare la vita a lamentarvi di un servizio apparentemente supercontrollato, che cmq sarà rimesso in funzione e che continuerete ad usare comunque. Il PSN Plus vi servirà a poco , se non a nulla. Ma, che ci volete fare... Queste sono le parole dei Grandi.
          "This is my story"

Comment

• Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
            Chiedo scusa , non volevo che il mio commento fosse preso semplicemente come una frecciatina nei confronti dell'accaduto. Bensì stava , oltre allo sdrammatizzare la miriade di utenti che sta perdendo motivi di esistenza sentendosi crollare il mondo addosso, ad indicare la sottile differenza che si pone tra il servizio gratuito del PSN e quello a pagamento con il Live, per non parlare del differente atteggiamento tra due supercolossi quali Sony e Microsoft davanti alla pirateria e all'unlock delle console.  Voglio dire : Ha senso continuare a riempire una discussione di questa portata, dove Sony sembra aver raggiunto un punto di equilibrio in tutti i suoi casini e afferma che a pochi giorni sarà riattivato il servizio di base (che verrà più avanti reintegrato di tutte le componenti mancanti) marciando sulla falsa riga della vittima di guerra?No.  Il servizio sarà ripristinato, le password cambiate e nessuno vi rimborserà le spese di un possibile ( e , imho , necessario ) cambio di carta prepagata (si spera, dopo questa vicenda) associata all'acco PSN. Non potete passare la vita a lamentarvi di un servizio apparentemente supercontrollato, che cmq sarà rimesso in funzione e che continuerete ad usare comunque. Il PSN Plus vi servirà a poco , se non a nulla. Ma, che ci volete fare... Queste sono le parole dei Grandi.
            Io dico che sono stanco di sentire ste frasi, si è risolto per il meglio, ci hanno regalato un mese di Plus, amen poteva capitare a qualsiasi sistema, poteva capitare ad Amazon come alla Apple o ad altri sistemi che implementano acquisti con carte di credito, fra pochi giorni si torna alla normalità e tutti felici, e un pò alla volta si riacquista fiducia in Sony. E' successo punto fine, poteva capitare anche al Live...

Comment

• miky da uttente 360 posso garantirti che non avrei mai crduto se avessero fatto come sony un mese gratis di lave per il danno poi srebbee stata la gocci cheavrebbe fatto esplodere tutta la situazione

Comment

• ma farsi rubare i dati di milioi di uttenti vol dire incapacita se fossero stati piu seri avrebbrofermato prima l' attacco e non quando oramai i dati di milioni di uttenti anche paganti venivano fregati

Comment

ma farsi rubare i dati di milioi di uttenti vol dire incapacita se fossero stati piu seri avrebbrofermato prima l' attacco e non quando oramai i dati di milioni di uttenti anche paganti venivano fregati
                  Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggio
                  miky da uttente 360 posso garantirti che non avrei mai crduto se avessero fatto come sony un mese gratis di lave per il danno poi srebbee stata la gocci cheavrebbe fatto esplodere tutta la situazione
                  Ecco da utente 360 stai spalando mer*a su Sony e stai facendo CW per farci capire cosa?! Abbiamo capito è successo, vuoi che andiamo dal Principe di PoP e ci facciamo dare il coltello delle sabbie del tempo così torniamo indietro? Dai su basta. Lo sanno anche i muri che il Live è meglio, lo sò pure io che ne ero utente tempo fa, ma non mi prodigo in una battaglia contro Sony perchè offre un servizio gratuito che è stato facilmente bucato. Se è tanto meglio Microsoft perchè non lo regala pure lei il Live?

Comment

• non voglio fare cw ma dire che fregare gli uttenti on un mese gratis al plus serve soloper avarsi le mani del problema pure se usiil servizio gratis del psn hai comunque ssubito un danno e devi essere risarcito no subire una campagnapublicitaria coterta come risarcimento

Comment

• eun tuo diritto visto chee i dati sono i tuoi

Comment

eun tuo diritto visto chee i dati sono i tuoi
                        http://gamesurf.tiscali.it/news/3721...arcimento.html

Comment

• fino a mo e solo un rumors

Comment

• e poi e rivolto a chi ha usato la cc su psn, chi lo usava gratis e a cui hanno rubato  i dati?

Comment

• Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
                              questo discorso vale anche per i giochi scontati?

quindi non ho capito i giochi ti rimangono oppure no?
                              nessuno mi risponde?

Comment

• Originariamente Scritto da Arma Visualizza Messaggio
                                nessuno mi risponde?
                                Non saprei... so solo che se i giochi scaricati con il plus che ti daranno una volta scaduto questo non funzionassero più sarebbe una bella cavolata made in sony. Spero solo che rimangano... avevo sentito dire da qualcuno che i giochi completi anche se il plus scadeva potevano essere giocati tranquillamente... sarebbe interessante saperlo....
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X