Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SOE: 12700 carte di credito infrante
Collapse
X
-
ma in teoria se non hai i codici di sicurezza non ci puoi fare niente con una tessera, no ?? o.O
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma in teoria se non hai i codici di sicurezza non ci puoi fare niente con una tessera, no ?? o.O
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiosi ma iòl codice è di tre cifre il che significa 999 combinazioni possibili, che in ambito informatico sono pochine
ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosicuro che nn son di piu'? ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa quindi cosa diavolo è questo SOE e in cosa differisce dal PSN?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa quindi cosa diavolo è questo SOE e in cosa differisce dal PSN?
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosicuro che nn son di piu'? ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza MessaggioNo, son solo 1000 combinazioni (anche considerando la combinazione 000), comunque se hai una cc in uno di questi servizi ti conviene bloccarla
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggiofinche non vedro un caso DIMOSTRATO di furto di soldi da una cc da ascriversi CERTAMENTE al furto di dati su PSN/SOE si parla solo di aria fritta
Qua sembra che chiunque riesca ad inserirsi nei server privati Sony e fare quello che vuole! Figura di merda assoluta.
Ci mancherebbe che adesso riescono pure ad usare queste carte di credito.
Ripeto: rimettano online il PSN e mi convincerò che qualcosa la stanno facendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioma in teoria se non hai i codici di sicurezza non ci puoi fare niente con una tessera, no ?? o.O
appena comprato su amazon.it la 360+kinect e kinectimals, mi è stato indicato di scrivere il numero della carta di credito (postepay in questo caso), la data di scadenza ma NON il codice di sicurezza: transazione avvenuta con successo.
ergo, per sottrarre fondi ad una carta di credito non è necessario fornire il codice di sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioe invece si.
appena comprato su amazon.it la 360+kinect e kinectimals, mi è stato indicato di scrivere il numero della carta di credito (postepay in questo caso), la data di scadenza ma NON il codice di sicurezza: transazione avvenuta con successo.
ergo, per sottrarre fondi ad una carta di credito non è necessario fornire il codice di sicurezza.
Comment
Comment