Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SOE: 12700 carte di credito infrante

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• SOE: 12700 carte di credito infrante

Il Congresso USA chiede lumi sul PSNgate

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma in teoria se non hai i codici di sicurezza non ci puoi fare niente con una tessera, no ?? o.O
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      ma in teoria se non hai i codici di sicurezza non ci puoi fare niente con una tessera, no ?? o.O
      si ma iòl codice è di tre cifre il che significa 999 combinazioni possibili, che in ambito informatico sono pochine
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        si ma iòl codice è di tre cifre il che significa 999 combinazioni possibili, che in ambito informatico sono pochine
        sicuro che nn son di piu'?
        ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
        mastro_lindo

Comment

Ma i dati sono ufficializzati in qualche modo, oppure no? Solo 12700 carte di credito si sono fatti? Secondo me molte di più.

Comment

Ma quindi cosa diavolo è questo SOE e in cosa differisce dal PSN?

sigpic

Comment

sicuro che nn son di piu'? ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
              su tutte le carte è così, ma quelli che contano sono gli ultimi 3..l'unica cosa che spero è che Sony senta come un dovere quello di avvisare PERSONALMENTE questi 12700 utenti - non dare consigli generali a tutti (cambiate la password) e non risolvere il vero problema

Comment

finche non vedro un caso DIMOSTRATO di furto di soldi da una cc da ascriversi CERTAMENTE al furto di dati su PSN/SOE si parla solo di aria fritta

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  PSN è il portale per il gioco su console SOE il portale per il gioco su PC di giochi marchiati Sony (MMORPG)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il SOE è il Sony Entertainment Online e credo sia un ramo di sony che cura tutte le funzioni online di prodotti sony, compreso il psn e i giochi sony su pc
                    mastro_lindo

Comment

sicuro che nn son di piu'? ad esempio sul retro della mia postepay ci sono 7 numeri visibili , piu' altri criptati
                      No, son solo 1000 combinazioni (anche considerando la combinazione 000), comunque se hai una cc in uno di questi servizi ti conviene bloccarla

Comment

Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
                        No, son solo 1000 combinazioni (anche considerando la combinazione 000), comunque se hai una cc in uno di questi servizi ti conviene bloccarla
                        fortunatamente la postepay che avevo sul psn l'avevo cancellata dal database quando mi si era rotta la console
                        mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggio
                          finche non vedro un caso DIMOSTRATO di furto di soldi da una cc da ascriversi CERTAMENTE al furto di dati su PSN/SOE si parla solo di aria fritta
                          Ma aria fritta un corno.
                          Qua sembra che chiunque riesca ad inserirsi nei server privati Sony e fare quello che vuole! Figura di merda assoluta.
                          Ci mancherebbe che adesso riescono pure ad usare queste carte di credito.
                          Ripeto: rimettano online il PSN e mi convincerò che qualcosa la stanno facendo.

Comment

e invece si.

appena comprato su amazon.it la 360+kinect e kinectimals, mi è stato indicato di scrivere il numero della carta di credito (postepay in questo caso), la data di scadenza ma NON il codice di sicurezza: transazione avvenuta con successo.
                            ergo, per sottrarre fondi ad una carta di credito non è necessario fornire il codice di sicurezza.
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              e invece si.

appena comprato su amazon.it la 360+kinect e kinectimals, mi è stato indicato di scrivere il numero della carta di credito (postepay in questo caso), la data di scadenza ma NON il codice di sicurezza: transazione avvenuta con successo.
                              ergo, per sottrarre fondi ad una carta di credito non è necessario fornire il codice di sicurezza.
                              sui siti uk mi hanno sempre chiesto il cv2 , probabilmente è una sicurezza in piu'
                              mastro_lindo

Comment

Working...
                              X