Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SOE: 12700 carte di credito infrante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioprussai posso garantirti una cosa il tuo amico non verra risarcot delfurtodei soldi perche sanola sony dovrebbee risarcire tutti quelli a cui capita
(non riesci a scrivere in maniera più pulita e corretta? )
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioPenso che l'unico che ti può risarcire sia la Banca, infatti se ti rubano la carta di credito e questi fanno un prelievo, se tu riesci a dimostrare che effettivamente non eri in possesso della carta e quelle operazioni non le hai fatte te, nel giro di qualche mese ti risarciscono... non so se possa succedere lo stesso in questo caso, però presenta delle parti simili... (non riesci a scrivere in maniera più pulita e corretta? )
Comment
-
Vi dirò di più, se sulla carta avessi avuto un importo (supponiamo anche 50 euro) per ottenere un rimborso avrei dovuto fare denuncia, richiedere documenti controfirmati a Sony (e il loro servizio di supporto è inesistente), dimostrare di non essere stato io ad aver tentato di effettuare quegli addebiti e aspettare minimo 120 giorni che la pratica fosse stata presa in carico ed eventualmente (eh già perchè non si sa mai) mi fosse riconosciuta la ragione... Da una parte sono (s)fortunato che la stessa carta (l'unica che possiedo) era collegata al mio account di Everquest, a cui tralaltro non accedo da diverso tempo..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment