Sì ma il codice classico lo devi comunque avere e questi dati non credo siano nei server Sony. Al massimo lì possono avere il numero della carta, se non sbaglio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
SOE: 12700 carte di credito infrante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiosui siti uk mi hanno sempre chiesto il cv2 , probabilmente è una sicurezza in piu'
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonn86 Visualizza Messaggiofinche non vedro un caso DIMOSTRATO di furto di soldi da una cc da ascriversi CERTAMENTE al furto di dati su PSN/SOE si parla solo di aria fritta"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioun altro modo buono per fare aquisti sugli store delle console metti un ventina di euro e fai aquisti a tutta manetta
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioGuarda, io sono dovuto andare in posta a bloccare la postepay associata al PSN proprio perchè avevo ricevuto un tentativo di frode (diversi addebiti da migliaia di dollari), fortuna che sulla carta c'erano pochi spiccioli.
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioprussai posso garantirti una cosa il tuo amico non verra risarcot delfurtodei soldi perche sanola sony dovrebbee risarcire tutti quelli a cui capita
Comment
-
Veri o non veri questi casi di furto, la cosa che mi stupisce è la totale incapacità di Sony di arginare questi attacchi. Sono continui e devastanti. Non riescono a difendersi o a prendere qualcuno di questi cracker di merda. Sono in totale balìa di questi tizi e non riescono a fermarli. Speriamo che i nuovi sistemi su cui sposteranno il PSN fermino questi attacchi perché non se ne può più!
Comment
-
Originariamente Scritto da sphynx869 Visualizza Messaggioprussai posso garantirti una cosa il tuo amico non verra risarcot delfurtodei soldi perche sanola sony dovrebbee risarcire tutti quelli a cui capita
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma chi è che sta attaccando sony così? nessuno che rivendica gli attentati?
Comment
Comment