Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Class Action contro Sony anche in Canada
Collapse
X
-
volevo mandare un messaggio ad alcuni utenti: da poco io ho fatto un commento nella quale ho corretto un utente che ha commentato scrivendo ''così parebbe''......volevo solo dire che non c'era bisogno di scrivere fail, che volevo fare il figo, che sono secchione o scemeze varie...vi credete tanto intelligenti??? (mi riferisco a utenti specifici) nella vita capita a tutti di sbagliare ma non c'è bisogno di rompere le scatole o di offendere chiaro???
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNon ho capito quali sarebbero le motivazioni.
Comment
-
si possono inserire link esterni a gamesurf? pare che i responsabili dell'attacco siano sti famigerati anonymous. vabbè io lo ficco, è dal blog ufficiale. poi se non si può cancellate pure:
http://blog.us.playstation.com/2011/...presentatives/
"We discovered that the intruders had planted a file on one of our Sony Online Entertainment servers named “Anonymous” with the words “We are Legion.”"
Last edited by thewretched; 04 May 2011, 18:41.
Comment
-
E secondo te, Sony darà un'indennizzo di ben 1 miliardo di $? Pfff...... E' già tanto se daranno contenuti gratuiti del psn e qualche risarcimento.... Brava, un bel modo per metterti in evidenza! Magari sarai la prima a cui prosciugheranno il conto.... se mai accadrà....
Comment
Comment