Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Class Action contro Sony anche in Canada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Class Action contro Sony anche in Canada

Una ventunenne chiede un miliardo di Dollari Canadesi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

volevo mandare un messaggio ad alcuni utenti: da poco io ho fatto un commento nella quale ho corretto un utente che ha commentato scrivendo ''così parebbe''......volevo solo dire che non c'era bisogno di scrivere fail, che volevo fare il figo, che sono secchione o scemeze varie...vi credete tanto intelligenti??? (mi riferisco a utenti specifici) nella vita capita a tutti di sbagliare ma non c'è bisogno di rompere le scatole o di offendere chiaro???

Comment

scemenze*

Comment

Altra gente in cerca di pubblicità?

Comment

mad perche chi fa clas action perche vede i suoi dati in rete in vendita dovrebbe cercare publicita?

Comment

Non ho capito quali sarebbero le motivazioni.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Non ho capito quali sarebbero le motivazioni.
              in pratica vuole un indennizzo perchè i suoi dati sono potenzialmente a rischio per 2 anni ... immaginatevi se sony risarcisse 77 milioni di utenti con 1 milione di $ ciascuno ...   addio sony

Comment

questa dovrebbe essere la seconda CA... chissà quante ne verranno fuori e quante ne verranno accolte.
                Dewyz81

Comment

non dimenticare la pressione del senato degli stati uniti

Comment

e le spese per pagare gli avvocati per difendersi

Comment

si possono inserire link esterni a gamesurf? pare che i responsabili dell'attacco siano sti famigerati anonymous. vabbè io lo ficco, è dal blog ufficiale. poi se non si può cancellate pure:

http://blog.us.playstation.com/2011/...presentatives/

"We discovered that the intruders had planted a file on one of our Sony Online Entertainment servers named “Anonymous” with the words “We are Legion.”"
                      Last edited by thewretched; 04 May 2011, 18:41.

Comment

E secondo te, Sony darà un'indennizzo di ben 1 miliardo di $? Pfff...... E' già tanto se daranno contenuti gratuiti del psn e qualche risarcimento.... Brava, un bel modo per metterti in evidenza! Magari sarai la prima a cui prosciugheranno il conto.... se mai accadrà....

Comment

Mi sa che la faccio anch'io una class action contro sony, se chiedo un miliardo magari almeno un migliaio di euro me li danno XD

Comment

napal tieni conto che la sony a subito ua marea di cause ha perso soldi col psn offline e ora altre class action dubito che daranno contenuti gratis

Comment

e da un altro sito hanno rubato i dati complessivo di cc dei clienti soe

Comment

Working...
                              X