Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    invece per me c'è differenza e l'esempio del minestrone rendeva bene l'idea..una mensa dove si serve sempre lo stesso piatto (anche se allungato, miscelato con altre cose, migliorato nel sapore) non mi pare una buona mensa..se poi questo piatto non è solo lo stesso, ma lo addirittura lo stesso intruglio dei giorni precedenti riscaldato, allora*è ancora peggio!
    Innanzitutto non vorrei essere frainteso :P
    Non è che a me non sarebbe piaciuta l'idea di un nuovo personaggio eh! Però, fermo restando che con Altair ed Ezio ce ne sarebbe ancora da dire, un nuovo character avrebbe di sicuro aumentato la longevità del gioco in se (aumentandone potenzialmente i numeri di titoli, Ezio-style ) facendo così brontolare di sicuro un bel pò di gente, che vorrebbe vedere la conclusione della saga.

    Di sicuro sarei stato molto contento di un nuovo personaggio (magari quella ragazza che da un bel pò si vociferava), forse un pò meno della location nella Francia rivoluzionaria. Però ci sono elementi rimasti in sospeso...

    [ATTENZIONE SPOILER]
    Spoiler:
    sia con Altair (che io reputo ancora vivo fino ai giorni di Desmond, la pagina 30 del codice lascia aperta qualsiasi ipotesi), sia con Ezio (che Desmond, in ACB, "rivive" durante l'arrivo a Monteriggioni, constatando che è ulteriormente invecchiato ed in seguito è ritornato alla cripta)


    Insomma, stando a molti commenti che leggo sia qui che in altri forum, gira e rigira non va mai bene.
    AC lo reputo tra i migliori titoli di sempre (ovviamente rigorosamente alle spalle dell'immenso Metal Gear )

    Ps: ma chi ci dice a noi che quelli della Ubi non hanno intenzione di inserire altri personaggi?
    Magari tutto si incentra su Altair, Ezio e Desmond

    Ps2: il "proverbiale proverbio" dice "O ti mangi la minestra..."
    Last edited by Gregory "Jecht"; 06 May 2011, 19:50.
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #77
      Della saga di Ezio, a quanto pare.

      Dargil ti ricordi quando parlavamo del fatto che un pezzo del prossimo ac sarebbe stato con Ezio?
      Beh, ci hanno fato un nuovo capitolo nella città che adoro
      Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 May 2011, 19:52.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        Innanzitutto non vorrei essere frainteso :P
        Non è che a me non sarebbe piaciuta l'idea di un nuovo personaggio eh! Però, fermo restando che con Altair ed Ezio ce ne sarebbe ancora da dire, un nuovo character avrebbe di sicuro aumentato la longevità del gioco in se (aumentandone potenzialmente i numeri di titoli, Ezio-style ) facendo così brontolare di sicuro un bel pò di gente, che vorrebbe vedere la conclusione della saga.

        Di sicuro sarei stato molto contento di un nuovo personaggio (magari quella ragazza che da un bel pò si vociferava), forse un pò meno della location nella Francia rivoluzionaria. Però ci sono elementi rimasti in sospeso...

        [ATTENZIONE SPOILER]
        Spoiler:
        sia con Altair (che io reputo ancora vivo fino ai giorni di Desmond, la pagina 30 del codice lascia aperta qualsiasi ipotesi), sia con Ezio (che Desmond, in ACB, "rivive" durante l'arrivo a Monteriggioni, constatando che è ulteriormente invecchiato ed in seguito è ritornato alla cripta)


        Insomma, stando a molti commenti che leggo sia qui che in altri forum, gira e rigira non va mai bene.
        AC lo reputo tra i migliori titoli di sempre (ovviamente rigorosamente alle spalle dell'immenso Metal Gear )

        Ps: ma chi ci dice a noi che quelli della Ubi non hanno intenzione di inserire altri personaggi?
        Magari tutto si incentra su Altair, Ezio e Desmond

        Ps2: il "proverbiale proverbio" dice "O ti mangi la minestra..."


        si ma ti rendi conto che a livello di trama l'ingresso di un ennesimo antenato di desmond che casualmente era un assassino è troppo forzato? già era forzato che desmond fosse antenato anche di ezio, ecchecavolo tutti parenti suoi sono? e addirittura un americano che ha parenti arabi, italiai e poi magari anche egiziani, cinesi e pellerossa... non regge. Altair e Ezio sono più che sufficienti, se ci deve essere un nuovo personaggio ricordo ci deve essere un nuovo protagonista e cadrebbe tutto il castello.



        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Della saga di Ezio, a quanto pare.

        grazie per l'info
        Dewyz81

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          cioè l'hanno penstata davvero a cani, hanno fatto una saga su un personaggio "ricordo" e non sul vero protagonista...mi sorprendo sempre più di dove si spingono per spremere soldi...a me non importa un cazzo della conclusione della trilogia di ezio, io voglio la fine del gioco, della storia vera, quella per la quale pago il gioco! non queste serie prolulngate id uscite su un personaggio azzecato ma in teoria solo di passaggio come ezio...finite la storia di desmond! e lasciate riposare in pace i suoi antenati! ci avete stufato con questi episodi in più per allungare forzatamente la saga e spillarci soldi di continuo! vergogna!
          Cosa? Ma che diavolo significa? La storia vera? Mi sembra una lamentela tanto per fare eh, la storia vera è creata dai ricordi nell'animus, e se anche non si seguisse il filone nel presente non è che nei ricordi stiamo senza trama eh

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
            Innanzitutto non vorrei essere frainteso :P Non è che a me non sarebbe piaciuta l'idea di un nuovo personaggio eh! Però, fermo restando che con Altair ed Ezio ce ne sarebbe ancora da dire, un nuovo character avrebbe di sicuro aumentato la longevità del gioco in se (aumentandone potenzialmente i numeri di titoli, Ezio-style ) facendo così brontolare di sicuro un bel pò di gente, che vorrebbe vedere la conclusione della saga.
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            si ma ti rendi conto che a livello di trama l'ingresso di un ennesimo antenato di desmond che casualmente era un assassino è troppo forzato? già era forzato che desmond fosse antenato anche di ezio, ecchecavolo tutti parenti suoi sono?
            mi scuso per aver tagliuzzato le citazioni, ma se no diventava troppo lungo XD
            a quanto pare abbiamo presupposti contrari: io pensavo (magari erroneamente) che Assassin's Creed sarebbe stata una trilogia con tre assassini in qualche modo collegati a Desmond, trilogia che si sarebbe risolta ai giorni nostri..io penso che comunque questo sia il piano dell'opera e, prima o poi, verrà a galla: penso che Ubisoft abbia in mente uno o più AC3, nel quale vedremo un terzo antenato assassino e Desmond veramente in azione
            Last edited by armon; 06 May 2011, 20:06.

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              si ma ti rendi conto che a livello di trama l'ingresso di un ennesimo antenato di desmond che casualmente era un assassino è troppo forzato? già era forzato che desmond fosse antenato anche di ezio, ecchecavolo tutti parenti suoi sono? e addirittura un americano che ha parenti arabi, italiai e poi magari anche egiziani, cinesi e pellerossa... non regge. Altair e Ezio sono più che sufficienti, se ci deve essere un nuovo personaggio ricordo ci deve essere un nuovo protagonista e cadrebbe tutto il castello.
              Nel 2 viene spiegato che sono una delle migliori famiglie di assassini esistenti da sempre, per giunta la cripta ha le statue dei vecchi familiari, tutti grandi maestri, e il fatto che facciano un altro capitolo spin off mi rende solo più ottimistico nei confronti del terzo, visto che ho il dubbio si siano già messi al lavoro a riguardo, e questo significherebbe più tempo a sua disposizione

              Comment


              • #82
                Volere un personaggio nuovo è inutile, tanto sarà sempre uguale a desmond, altair ed ezio... XDD

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  si ma ti rendi conto che a livello di trama l'ingresso di un ennesimo antenato di desmond che casualmente era un assassino è troppo forzato? già era forzato che desmond fosse antenato anche di ezio, ecchecavolo tutti parenti suoi sono? e addirittura un americano che ha parenti arabi, italiai e poi magari anche egiziani, cinesi e pellerossa... non regge. Altair e Ezio sono più che sufficienti, se ci deve essere un nuovo personaggio ricordo ci deve essere un nuovo protagonista e cadrebbe tutto il castello.
                  Beh gli assassini tramandano da padre in figlio il credo quindi proprio qua non vedo il problema.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Omioddio, che bello, tornano su Ezio, non potevano farmi un regalo migliore, oltretutto seguendo le orme di Altair, che bello sarebbe farci fare dei pezzi anche col vecchio assassino, sono emozionato, Costantinopoli è un'ambientazione che prima o poi andava ricreata anche su AC, EVVAI
                    sono d'accordo, l'ambientazione mediorientale alla fine è quella con più fascino, e non mi dispiacerebbe rivedere Altair in una versione spero più approfondita, dato che nel primo capitolo il personaggio era un po' "anonimo" rispetto ad Ezio ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      secondo il tuo discorso i forum non dovrebbero esistere
                      quoto! che poi l'italiano nei forum sia ammazzato da tutti non è una novita. magari uno scrive anche in fretta e non ci fa caso...

                      Comment


                      • #86
                        Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        si ma ti rendi conto che a livello di trama l'ingresso di un ennesimo antenato di desmond che casualmente era un assassino è troppo forzato? già era forzato che desmond fosse antenato anche di ezio, ecchecavolo tutti parenti suoi sono? e addirittura un americano che ha parenti arabi, italiai e poi magari anche egiziani, cinesi e pellerossa... non regge. Altair e Ezio sono più che sufficienti, se ci deve essere un nuovo personaggio ricordo ci deve essere un nuovo protagonista e cadrebbe tutto il castello.grazie per l'info
                        la penso esattamente come te...alla lunga rischia di diventare una buffonata il gioco...

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Cosa? Ma che diavolo significa? La storia vera? Mi sembra una lamentela tanto per fare eh, la storia vera è creata dai ricordi nell'animus, e se anche non si seguisse il filone nel presente non è che nei ricordi stiamo senza trama eh
                          non è affatto una lamentela campata per aria...segui questa logica, il protagonista del gioco è desmond, che si ritrova imprigionato in un laboratorio senza sapere niente, viene spedito nel passato per trovare dei manufatti dalla potenza indescrivibile, con il prosegue del gioco si viene a sapere tutta la trafila degli assassini contro crociati, e che dopo aver individuato l'artefatto, il buon deasmond verrà ucciso...alla fine sappiamo come va, e quindi desmond si organizza per affrontare i suoi nemici, si allena tramite un altro antenato ( italiano, cavolo quanti antenati di etnie diverse ha questo??? ) e ovviamente dopo l'allenamento, il buon desmond, già sapendo chi sono i nemici, dovrebbe mettersi a combattere contro essi...continuare ad aggiungere pezzi del passato è superfluo nonchè rischia e sottolineo rischia, di diventare una forzatura! per me gli elementi per concludere il ciclo di ac ci sono...se poi vogliono fare spin off, con altri antenati ben venga, ma il filone della trama principale rischia di perdersi! non so se mi sono spiegato bene XD non ho detto che il gioco sarà una ciofeca, ne che sarà un successo...dico solo che secondo me, gli elementi per chiudere la trama ci sono tutti...e dilungando il discorso ci si discosta dalla trama principale!

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            non è affatto una lamentela campata per aria...segui questa logica, il protagonista del gioco è desmond, che si ritrova imprigionato in un laboratorio senza sapere niente, viene spedito nel passato per trovare dei manufatti dalla potenza indescrivibile, con il prosegue del gioco si viene a sapere tutta la trafila degli assassini contro crociati, e che dopo aver individuato l'artefatto, il buon deasmond verrà ucciso...alla fine sappiamo come va, e quindi desmond si organizza per affrontare i suoi nemici, si allena tramite un altro antenato ( italiano, cavolo quanti antenati di etnie diverse ha questo??? ) e ovviamente dopo l'allenamento, il buon desmond, già sapendo chi sono i nemici, dovrebbe mettersi a combattere contro essi...continuare ad aggiungere pezzi del passato è superfluo nonchè rischia e sottolineo rischia, di diventare una forzatura! per me gli elementi per concludere il ciclo di ac ci sono...se poi vogliono fare spin off, con altri antenati ben venga, ma il filone della trama principale rischia di perdersi! non so se mi sono spiegato bene XD non ho detto che il gioco sarà una ciofeca, ne che sarà un successo...dico solo che secondo me, gli elementi per chiudere la trama ci sono tutti...e dilungando il discorso ci si discosta dalla trama principale!
                            Ma ci hai giocato?
                            L'animus ed il dds vengono utilizzati sopratutto per scoprire dove sono e a cosa servono i pezzi dell'eden.
                            L'allenamento di Desmond è solo un gradito "effetto collaterale".
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #89
                              costantinopoli <3
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                L'allenamento di Desmond è solo un gradito "effetto collaterale".
                                A dire il vero è proprio per allenare desmond che scelgono Ezio (assume qualche caratteristica di Ezio tramite l'effetto osmosi)

                                Comment

                                Working...
                                X