Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale Assassin's Creed Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
    Aahahaha l'accento? ma quale accento?!? No scusa mettiamo in chiaro una cosa. Io ho scritto "perchè" (e se vuoi ti quoto il mio post), adesso vuoi venirmi a dire che è "sbagliato"? Questa me la devo segnare E' il tipico comportamento di chi cerca di trovare qualsiasi cosa per controbattere e sbaglia pure. Ho solo una cosa da dire: LOL
    hai usato è al posto di é , io di solito scrivo perche con la tastiera ma è l'abitudine xD
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Aspetta aspetta aspetta! ACB non è un buon gioco in maniera assoluta perché aggiunge poco (fra cui una storia che non serve e serva) e tu non lo volevi così. GOW3 è un buon gioco in maniera assoluta perché non aggiunge nulla ma tu lo volevi così. Sei diventato il metro di giudizio? Che poi ACB non è piaciuto come il 2 nemmeno a me ma ha tutti gli ingredienti per un seguito e questo bisognerebbe riconoscerlo.
    non capire dal mio mesaggio solo quello che vuoi capire se leggi attentamente io ho detto GOW3 è un buon sequel perchè riesce ad attestarsi sotto tutti gli aspetti (tranne la longevità unica cosa che ricrimino al gioco) allo stesso livello del predecessore, poi IMHO non essendoci gravi magagne in GOW (non penso ci siano fravi problemi nel gioco) non c'era niente da coreggere. ACB non è un buon sequel perché (xD piano piano ce la farò) non si attesta sui livelli del predecessore ( trama peggiore, ambientazione peggiore , longevità peggiore) e li dove doveva corregere il predecessore ( battle system con livello di difficoltà inesistente ) è rimasto invariato. insomma penso che le novità siano un "di più" che cavolo sono sempre ben accette se sono utili ma di certo non devono far trascurare gli aspetti più importanti. penso di essermi spiegato al meglio che posso vediamo se ora hai capito cosa intendo ,dato che io non ho mai voluto accusare ACB di non essere un buon gioco.
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

    Comment


    • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      hai usato è al posto di é , io di solito scrivo perche con la tastiera ma è l'abitudine xD.
      O santo cielo, ma allora è proprio cercare il pelo nell'uovo! Anch'io ho sempre scritto "è", perchè da tastiera è più comodo. Ripeto, è il comportamento di uno che non sa si arrampica sugli specchi. Oltretutto El Fundo, se permetti, direi che "Acquila", oltretutto scritto per due volte non una, è una cosa ben più banale del verso di un accento, sia perchè alcuni possono non saperlo e sia perchè abituati a scrivere da tastiera non ci fanno caso. Detto questo chiudiamo questo penoso OT. Bah certa gente mi manda in bestia...
      Blog personale (recensioni ed altro)
      PROFILO STEAM

      Comment


      • Sulla trama di GOW3 ci sarebbero tante cose da dire....
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
          O santo cielo, ma allora è proprio cercare il pelo nell'uovo! Anch'io ho sempre scritto "è", perchè da tastiera è più comodo. Ripeto, è il comportamento di uno che non sa si arrampica sugli specchi. Oltretutto El Fundo, se permetti, direi che "Acquila", oltretutto scritto per due volte non una, è una cosa ben più banale del verso di un accento, sia perchè alcuni possono non saperlo e sia perchè abituati a scrivere da tastiera non ci fanno caso. Detto questo chiudiamo questo penoso OT. Bah certa gente mi manda in bestia...
          io direi che forse e proprio meglio non cercare di correggere gli altri dato che ci troviamo su un forum su cui la gente scirve con una tastiera e che capita che si facciano errori di battitura che ne pensi?? fine OT xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

          Comment


          • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            io non sto dicendo cosa ci vuole per fare un sequel perfetto io sto dicendo cosa serve per fare un buon sequel. la nuova storia non è un ingrediente per un sequel mi sembra logioco che serva una nuova storia. serve una nuova storia ai livelli del precedente (cosa che in ACB non c'è ) l'ambientazioni stesso discorso che deve essere agli stessi livelli se non superiori del precedente ( cosa che in ACB non c'è ) novità: sinceramente non servono sempre infatti se andiamo a vedere un gioco a caso, GOW3 è il classico esempio di More of the Same e cavolo io cosa volevo da GOW3? volevo god of war identico nel suo stupendo BS e con la conclusione della saga e la spettacolarità e l'appeal dei precedenti capitoli e cavolo è proprio* questo GOW3 e io questo volevo. poi certo in dei casi servono novità per tenere l'interesse su un titolo e in ACB ce ne sono ( il concetto della villa allargato a tutta una città , l'idea di gilda degli assassini e tutti i sottoposti , le nuove armi e mosse ) ma cavolo non sono quelle che servivano al titolo prima di pensare alle novità bisogna pensare a risolvere le magagne che ha il titolo. insomma per me ACB è un bel gioco che mi sono divertito a giocare ma di certo non posso definirlo un buon sequel dei AC2
            Dio che brutto esempio che hai fatto, hai rovinato il discorso, che proprio gow 3 oltre ad essere un more of the same peggiora rispetto a tutta la saga, ma sul serio

            Comment


            • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Dio che brutto esempio che hai fatto, hai rovinato il discorso, che proprio gow 3 oltre ad essere un more of the same peggiora rispetto a tutta la saga, ma sul serio
              xD vabbe si l'ho ammetto è un esempio poco felice a quanto pare anche io cerco di convincermii che le cose siano migliori di quello che sono ma se togli il nome del titolo il succo del discorso rimane. ora però forse e meglio evitare di entrare in merito ai problemi di GOW3 senno non ne usciamo più
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

              Comment


              • Se vuoi te li posso anche confrontare entrambi coi prequel e ti posso garantire che ACB aggiunge e migliora

                Comment


                • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Se vuoi te li posso anche confrontare entrambi coi prequel e ti posso garantire che ACB aggiunge e migliora
                  sul fatto che aggiunge non ci sono dubbi e neanche sul fatto che GOW3 non aggiunge io protesto il fatto che ACB aggiunge altre cose ma non migliora dove deve migliorare insomma se tu mi vendi un auto che spende troppo in consumi e poi dopo me ne fai un modello identico ma col porta bicchieri io non sono contento perchè me ne frego del porta bicchieri io voglio che spenda meno , comuqnue ripeto GOW è un esempio infelice ma ciò non cambia quello che ho detto su ACB.
                  Originariamente Scritto da ranmyzer
                  scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                  ecco fatto xD

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Si scrive con la "é".
                    È un errore come Acquila.
                    Vabbeh insomma, non è della stessa entità. Alla fine in italiano c è un solo accento. acquila è più grave. Per inciso lo avevo scritto anche io, sono subito andato a correggerlo senza farne un caso di stato. Aveva ragione. Stop.


                    Parlando di assassins però, chi piange per trama etc, deve ricordare che è uno spin off. non ha la pretesa di essere un episodio della saga, non lo ha dichiarato nessuno etc. E uno spin off ovviamente ha meno aggiunte di un episodio della trama. Non capisco quindi questi ragionamenti. Insomma ci si lamenta di un prodotto buono, che non ha la pretesa di continuare la saga solo perchè innova poco? Ma in pratica non si può continuare una storia senza stravolgere il gameplay che sennò è troppo simile? Eh insomma non è che lo stiano spacciando per episodio.. Lasciamolo lì e via...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      sul fatto che aggiunge non ci sono dubbi e neanche sul fatto che GOW3 non aggiunge io protesto il fatto che ACB aggiunge altre cose ma non migliora dove deve migliorare insomma se tu mi vendi un auto che spende troppo in consumi e poi dopo me ne fai un modello identico ma col porta bicchieri io non sono contento perchè me ne frego del porta bicchieri io voglio che spenda meno , comuqnue ripeto GOW è un esempio infelice ma ciò non cambia quello che ho detto su ACB.
                      Eh ma ciò vale per te però... non per tutti.. A me ad esempio è piaciuto molto. Non vorrei veder cambiare la formula.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        sul fatto che aggiunge non ci sono dubbi e neanche sul fatto che GOW3 non aggiunge io protesto il fatto che ACB aggiunge altre cose ma non migliora dove deve migliorare insomma se tu mi vendi un auto che spende troppo in consumi e poi dopo me ne fai un modello identico ma col porta bicchieri io non sono contento perchè me ne frego del porta bicchieri io voglio che spenda meno , comuqnue ripeto GOW è un esempio infelice ma ciò non cambia quello che ho detto su ACB.
                        Allora ti potrei elencare anche solo le migliorie di ACB tali che sia il miglior episodio della saga, e fidati che ci sono lo stesso, senza contare che tecnicamente è uno spin off, eppure è riuscito a fare meglio di quanto avessero fatto i vecchi, giusto sulla trama ti quoto, anche se il mio problema in questo caso è legato al fatto che parte da una forzatura

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Allora ti potrei elencare anche solo le migliorie di ACB tali che sia il miglior episodio della saga, e fidati che ci sono lo stesso, senza contare che tecnicamente è uno spin off, eppure è riuscito a fare meglio di quanto avessero fatto i vecchi, giusto sulla trama ti quoto, anche se il mio problema in questo caso è legato al fatto che parte da una forzatura
                          ti do pienamente ragione in quella frase.
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Vabbeh insomma, non è della stessa entità. Alla fine in italiano c è un solo accento. acquila è più grave. Per inciso lo avevo scritto anche io, sono subito andato a correggerlo senza farne un caso di stato. Aveva ragione. Stop. Parlando di assassins però, chi piange per trama etc, deve ricordare che è uno spin off. non ha la pretesa di essere un episodio della saga, non lo ha dichiarato nessuno etc. E uno spin off ovviamente ha meno aggiunte di un episodio della trama. Non capisco quindi questi ragionamenti. Insomma ci si lamenta di un prodotto buono, che non ha la pretesa di continuare la saga solo perchè innova poco? Ma in pratica non si può continuare una storia senza stravolgere il gameplay che sennò è troppo simile? Eh insomma non è che lo stiano spacciando per episodio.. Lasciamolo lì e via...
                          secondo questo ragionamento allora anche l'imminente reveletions sarà uno spin-off e fammi capire finche non lo chiamano 3 (cosa che penso succederà fra mooolti anni conoscendo ubi) noi ogni anno possiamo sorbirci lo stesso identico gioco ma non dobbiamo dire niente perchè tanto era uno spin-off scusami ma non penso proprio.
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Eh ma ciò vale per te però... non per tutti.. A me ad esempio è piaciuto molto. Non vorrei veder cambiare la formula.
                          io non parlo della formula in generale io parlo di quel ridicolo BS in cui ti ritrovi addosso 20 persone e quelli ti attacano uno alla volta e il contrattacco è di una semplicità ridicola , ricordo hce nel primo era molto più difficile fare un contrattacco, e non puoi venirmi a dire che un sistema del genere ti piace lo puoi sopportare ma sinceramente non penso tu ti diverta in uno gioco senza un livello di sfida. concludo dicendo che io non penso che ACB sia brutto o non si sia migliorato e innovato in certi aspetti dico solo che per piacermi avrebbe dovuto migliorare i suoi difetti e non aggiungere e migliorare gli'altri, insomma prima mi devono risolvere quel BS poi possono fare ciò che gli pare
                          Last edited by otoghi; 08 May 2011, 21:13.
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            ti do pienamente ragione in quella frase. secondo questo ragionamento allora anche l'imminente reveletions sarà uno spin-off e fammi capire finche non lo chiamano 3 (cosa che penso succederà fra mooolti anni conoscendo ubi) noi ogni anno possiamo sorbirci lo stesso identico gioco ma non dobbiamo dire niente perchè tanto era uno spin-off scusami ma non penso proprio.
                            E perchè te lo devi sorbire? una cosa è una truffa. Se lo chiamassero 3 poi 4 poi 5 e fossero sempre spin off, sarebbe una cosa. Ma se sai esattamente cosa compri non capisco dove sia il problema. Ti piace la trama principale ma non sopporti le divagazioni? Lascialo lì. Dov è il problema. Altra cosa sarebbe se ti rifilassero spin off facendo finta che non lo sono...

                            io non parlo della formula in generale io parlo di quel ridicolo BS in cui ti ritrovi addosso 20 persone e quelli ti attacano uno alla volta e il contrattacco è di una semplicità ridicola , ricordo hce nel primo era molto più difficile fare un contrattacco, e non puoi venirmi a dire che un sistema del genere ti piace lo puoi sopportare ma sinceramente non penso tu ti diverta in uno gioco senza un livello di sfida. concludo dicendo che io non penso che ACB sia brutto o non si sia migliorato e innovato in certi aspetti dico solo che per piacermi avrebbe dovuto migliorare i suoi difetti e non aggiungere e migliorare gli'altri, insomma prima mi devono risolvere quel BS poi possono fare ciò che gli pare
                            Onestamente non amo particolarmente il bs, però al contrario di quello che dici ho trovato il primo molto molto più rozzo e semplice. Del resto non mi danna molto il bs, alla fine mi ritrovo ad usarlo poco, tra veleni fumi e pistole mi diverto di più in altri modi. In ogni caso la concezione di gioco è quella. Bisognerebbe modificare troppo per cambiarlo. E non è certo una modifica da tentare in uno spin off..

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              E perchè te lo devi sorbire? una cosa è una truffa. Se lo chiamassero 3 poi 4 poi 5 e fossero sempre spin off, sarebbe una cosa. Ma se sai esattamente cosa compri non capisco dove sia il problema. Ti piace la trama principale ma non sopporti le divagazioni? Lascialo lì. Dov è il problema. Altra cosa sarebbe se ti rifilassero spin off facendo finta che non lo sono...Onestamente non amo particolarmente il bs, però al contrario di quello che dici ho trovato il primo molto molto più rozzo e semplice. Del resto non mi danna molto il bs, alla fine mi ritrovo ad usarlo poco, tra veleni fumi e pistole mi diverto di più in altri modi. In ogni caso la concezione di gioco è quella. Bisognerebbe modificare troppo per cambiarlo. E non è certo una modifica da tentare in uno spin off..
                              si ma analiziamo bene cos'è uno spin-off un capitolo di una saga che non procede con la trama principale del gioc ma che la arricchisce solo di alcuni dettagli, e ora analizziamo la trama di berotherhood ti sembra solo uno spin-off??io non penso dato che la trama principale va parecchio avanti non credi???di conseguenza se vuoi giocare la saga non puoi semplicemete lasciarlo li , diciamo che con brotherhood hanno fatto un po quello che hanno fatto con le sequenze 12 e 13 del 2 solo che l'hanno fatot in gende stile. per uqnato riguarda il BS io non intendevo dire che il primo fosse migliore dato che è sempre lo stesso ma che fosse più complicato comuqneu contrattaccare e penso che questo sia oggettivo che poi sia più rozzo è un altra storia. secondo: il fatto che tu lo usi poco non vuol dire che non sia un aspetto fondamentale del gioco non è che solo perchè in molti casi si può evitare allora va bene. terzo: ma sinceramente non è che ci sarebbe molto da cambiare non penso che inalzare il livello di sfida con gente che ti attacca più di uno alla volta stravolgerebbe il gioco.
                              Originariamente Scritto da ranmyzer
                              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                              ecco fatto xD

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                                si ma analiziamo bene cos'è uno spin-off un capitolo di una saga che non procede con la trama principale del gioc ma che la arricchisce solo di alcuni dettagli, e ora analizziamo la trama di berotherhood ti sembra solo uno spin-off??io non penso dato che la trama principale va parecchio avanti non credi???di conseguenza se vuoi giocare la saga non puoi semplicemete lasciarlo li , diciamo che con brotherhood hanno fatto un po quello che hanno fatto con le sequenze 12 e 13 del 2 solo che l'hanno fatot in gende stile. per uqnato riguarda il BS io non intendevo dire che il primo fosse migliore dato che è sempre lo stesso ma che fosse più complicato comuqneu contrattaccare e penso che questo sia oggettivo che poi sia più rozzo è un altra storia. secondo: il fatto che tu lo usi poco non vuol dire che non sia un aspetto fondamentale del gioco non è che solo perchè in molti casi si può evitare allora va bene. terzo: ma sinceramente non è che ci sarebbe molto da cambiare non penso che inalzare il livello di sfida con gente che ti attacca più di uno alla volta stravolgerebbe il gioco.
                                E allora se va avanti di molto la trama di che ti lamenti? solo del bs?

                                Comment

                                Working...
                                X