Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ultime notizie dal PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ultime notizie dal PSN

Ultimi test, le scuse di Sony - avvisi ignorati e nuovi attacchi?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non esiste ancora al momento la prova che i dati delle carte di credito siano stati trafugati, a differenza dei dati personali
    ..ma è una presa dei fondelli? se è un gioco non fa proprio ridere..più di 12000 carte di credito "bucate" era solo una supposizione?

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      ..ma è una presa dei fondelli? se è un gioco non fa proprio ridere..più di 12000 carte di credito "bucate" era solo una supposizione?
      eh? ti da fastidio che la notizia sia falsa? scusate il termine ma tutti quelli che hanno bloccato la carta, fatto denuncia (falsa) di smarrimento e mille menate varie sono degli allocchi. finchè non avrò il riscontro di un furto reale legato a questa faccenda per me sarà tutta aria fritta

Comment

concordo con ceco82... fin che non viene il tutto confermato che i dati delle carte di credito siano realmente stati messi all'asta, è inutile fare class action o attaccare la sony... può darsi che proprio i cracker che hanno fatto l'attacco volessero proprio questo, cioè, far credere che i dati fossero stati rubati in modo che i clienti attaccasero la sony e la affondassero. quindi fin che non viene confermato da fonti sicure è meglio stare calmi... magari tenendo d'occhio i propri conti ecc... ora vedremo come va a finire e spero risolvano tutto per il meglio...

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
          eh? ti da fastidio che la notizia sia falsa? scusate il termine ma tutti quelli che hanno bloccato la carta, fatto denuncia (falsa) di smarrimento e mille menate varie sono degli allocchi. finchè non avrò il riscontro di un furto reale legato a questa faccenda per me sarà tutta aria fritta
          prima di dico che le radiazioni di Fukushima hanno contaminato il pesce giapponese, poi ti dico che non ci sono le prove che sia realmente così..a chi credere? se le dichiarazioni sono contradditorie io sono un "allocco"? qui non si tratta di rumor, ma di dichiarazioni ufficiali da parte di Sony http://gamesurf.tiscali.it/news/3722...-infrante.html

Comment

Perciò c'è possibilità che entro sta sera si torni a giocare online?
            Non c'è calcio senza ULTRAS!

Comment

Ancora con sto' DD?
              Ma ci fate o ci siete?
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

guarda siccome hai tirato in ballo fukushima io rilancio con: "MA BIN LADEN E' REALMENTE MORTO ?" è ovvio che non siamo sicuri di niente ....

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                  per quale particolare motivo? se avessi avuto bisogno di utilizzare una carta per altri motivi (la vita non gira attorno al PSN, se non a 13 anni, e spero nemmeno a 13)? solo un fesso avrebbe usato una carta "in possibile pericolo", quindi più che normale che molti abbiano cambiato carta.
                  Last edited by El Fundo; 06 May 2011, 12:19.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si si bla bla bla.... Basta dire che in questa settimana non riusciremo a giocare online, non c'è bisogno di parlare di test...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      per quale particolare motivo? se avessi avuto bisogno di utilizzare una carta per altri motivi (la vita non gira attorno al PSN, se non a 13 anni, e spero nemmeno a 13)? solo un fesso avrebbe usato una carta "in possibile pericolo", quindi più che normale che molti abbiano cambiato carta.
                      lui si riferisce alla gente che ha denunciato sony non essendo certi di ciò che è accaduto o addirittura fatto finta di aver perso soldi per guadagnarci qualcosa non so se mi spiego
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

http://multimedia.digital.it/playstation-network-e-qriocity-saranno-online-tra-poco-7951.html ecco il link sulla riattivazione del servizio

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          Ancora con sto' DD?
                          Ma ci fate o ci siete?
                          Beh, io spero che il DD continui e si espanda. Come visto la colpa è di Sony. Cioè se lascio la porta di casa aperta, mi dicono che è aperta e io me ne sbatto, beh diciamo che se poi entrano i ladri me la sono cercata.
                          Magari per una maggiore trasparenza chi fa queste verifiche e avvisa le aziende di avere sistemi fallaci dal punto di vista della sicurezza, dovrebbero rendere pubblica la notizia, per due motivi, informare gli utenti e sollecitare l'azienda ad aggiornarsi.

Detto questo non ho capito il fatto dell'assicurazione. Cioè Sony paga per i suoi utenti un anno di assicurazione per i propri (degli utenti) dati? Quindi se durante questo attacco mi hanno rubato i dati e vengono usati per fini non propriamente nobili posso essere risarcito fino ad un milione di dollari?

Comment

Quindi se durante questo attacco mi hanno rubato i dati e vengono usati per fini non propriamente nobili posso essere risarcito fino ad un milione di dollari?
                            Credo valga per il futuro, altrimenti chiamerei i cracker e li pregherei di diffondere i miei dati LoL

Comunque se sony era a conoscenza dei buchi nella difesa e non ha fatto nulla, un bel pò di dirigenti dovrebbero dare le dimissioni e farsi qualche annetto in galera secondo me..

Comment

Chissà... spero solo che queste nuove difese resistano e che non vengano abbattute di nuovo dai cracker...
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                              X