Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'ansia da mancanza di gioco online vi sta facendo male a quanto pare
puoi dirlo forte la cosa brutta che la ps3 non fa nemmeno i trofei single player se è offline quindi chi vuole farsi i giochi al 100 % è completamente bloccato
puoi dirlo forte la cosa brutta che la ps3 non fa nemmeno i trofei single player se è offline quindi chi vuole farsi i giochi al 100 % è completamente bloccato
Perchè? Io i trofei single li ho fatti appena ieri!!... In che senso non li fa?... Perdona la mia ignoranza....
da dove l'hai tirata fuori questa lista??? spero che te la sia inventata perche non mi ispira nessun gioco tra questi!!
tranquillo è frutto della mia fantasia XD ma presto potrebbe diventare realtà XD lol anzi conoscendo queste iniziative, non spero in molto di meglio.... lol
non li sincronizza sul profilo psn (che è offline), ma sulla playstation3 li salva e appena il psn è di nuovo online puoi sincronizzarli in tutta tranquillità.
se uno ha piu account su console guardano il numero identificativo della play e anche se hai 20000 account non penso ti facciano scaricare 2 giochi sulla stessa play il discorso si potrebbe fare se hai due account e due play allora si credo che li ti becchi 4 giochi xD
Eh no, il sistema ps3 è stato progettato come un sistema condivibile da più utenti dalla stessa consolle, stile windows con i suoi users e passwords, se più account sono regolarmente iscritti al psn viene considerata una consolle condivisa da più utenti ergo i fatidici videogames che regaleranno potranno essere scaricati indipendentemente per ogni account...
si si,bella l'idea dei giochi..resta solo un piccolo problema..il psn..dato che è notizia di queste ore che il psn non tornerà attivo nemmeno per fine maggio..
Prepariamoci alle grasse risate. 5 titoli powa o 5 titoli di serie Z? Comunque non sapevo che la gente fosse così volubile: basta farsi regalare dei giochi per scusare chiunque... Qua sarebbe da aprire un blog con una specie di petizione per mandarli a quel paese al vertice Sony per far capire loro che non possono rimediare a un problema così grave regalando giochi!
Prepariamoci alle grasse risate. 5 titoli powa o 5 titoli di serie Z? Comunque non sapevo che la gente fosse così volubile: basta farsi regalare dei giochi per scusare chiunque... Qua sarebbe da aprire un blog con una specie di petizione per mandarli a quel paese al vertice Sony per far capire loro che non possono rimediare a un problema così grave regalando giochi!
Allora meglio che non ci regalino niente, meglio che stiano zitti perchè tutto quello che dicono non è vero, meglio che non facciano niente... Se a te va bene cosi... I regali non ci ripagheranno del danno subito ma è sempre meglio di niente...
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Eh no, il sistema ps3 è stato progettato come un sistema condivibile da più utenti dalla stessa consolle, stile windows con i suoi users e passwords, se più account sono regolarmente iscritti al psn viene considerata una consolle condivisa da più utenti ergo i fatidici videogames che regaleranno potranno essere scaricati indipendentemente per ogni account...
Non credo. Nell'attivazione dei dlc e dei giochi completi viene preso in considerazione l'id della console e quindi viene attivato su tutti gli account. Stessa cosa avverrà qui, sarà possibile scaricare i giochi "di consolazione" in condivisione con tutti gli utenti che usano la console.
Non credo. Nell'attivazione dei dlc e dei giochi completi viene preso in considerazione l'id della console e quindi viene attivato su tutti gli account. Stessa cosa avverrà qui, sarà possibile scaricare i giochi "di consolazione" in condivisione con tutti gli utenti che usano la console.
esatto è sempre stato cosi quindi probabilmente sarà la stessa cosa con questi giochi di "consolazione" c'è ne si becca di più se si hanno piu console con diversi account xD
Secondo me metteranno titoli come Buzz, Locoroco e Medievil per quanto riguarda PSP e Gran Turismo 5: Prologue, Fat Princess, Pain per quanto riguarda PS3. Poi magari mettono anche la possibilità di scegliere tra i dieci titoli dell'offerta GO per quanto riguarda PSP ma ne dubito.
Comment