Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi gratuiti per il PSN Europeo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giochi gratuiti per il PSN Europeo

    Oltre agli altri bonus del programma Welcome Back

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    delle offerte ne riparlerei dopo la scomparsa della scritta: IN MANUTENZIONE

    Comment


    • #3
      esatto perchè io gioco online su entrambe le piattaforme..... mi ricordo ancora il multiplayer di metal gear solid portable ops plus... spero che diano 2 giochi per ogni piattaforma e non 2 giochi in totale...

      Comment


      • #4
        ecco la lista dei giochi:,zumba fitness, michael jackson,ghostbuster, swarm, test driver unlimited. a voi la scelta lol, rotfl XD

        Comment


        • #5
          Io mi sto chiedendo... e se uno ha più account su un console? si puppa 2 giochi per ogni account? o due giochi per console? mah!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            esatto perchè io gioco online su entrambe le piattaforme..... mi ricordo ancora il multiplayer di metal gear solid portable ops plus... spero che diano 2 giochi per ogni piattaforma e non 2 giochi in totale...
            scusa eh.. perchè tu giochi contemporaneamente sulle 2 piattaforme? chi sei? [omissis]
            Last edited by Tatsumaki; 09 May 2011, 13:12. Motivo: scherza coi fanti e lascia stare i santi

            Comment


            • #7
              giochi gratuiti o no si legge sul web che il psn se lo giocamo fino al 31 maggio

              Comment


              • #8
                si si,bella l'idea dei giochi..resta solo un piccolo problema..il psn..dato che è notizia di queste ore che il psn non tornerà attivo nemmeno per fine maggio..

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  ecco la lista dei giochi:,zumba fitness, michael jackson,ghostbuster, swarm, test driver unlimited. a voi la scelta lol, rotfl XD
                  prenderei immediatamente Swarm e Ghostbuster

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                    scusa eh.. perchè tu giochi contemporaneamente sulle 2 piattaforme? chi sei?
                    se mi dici dove leggi che gioco contemporaneamente su ps3 e psp mi fai un favore... io ho scritto che gioco su entrambe le piattaforme e se è per quello gioco pure su 360 e qualche volta anche su pc ma mi sembra ovvio che non lo faccio nello stesso momento...
                    Last edited by Tatsumaki; 09 May 2011, 13:13.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
                      scusa eh.. perchè tu giochi contemporaneamente sulle 2 piattaforme? chi sei?
                      [omissis] penso non sia impossibile avere due console.
                      Last edited by Tatsumaki; 09 May 2011, 13:13. Motivo: ...che battutona... non date corda
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ecco la lista dei giochi:,zumba fitness, michael jackson,ghostbuster, swarm, test driver unlimited. a voi la scelta lol, rotfl XD
                        da dove l'hai tirata fuori questa lista??? spero che te la sia inventata perche non mi ispira nessun gioco tra questi!!
                        Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        Io mi sto chiedendo... e se uno ha più account su un console? si puppa 2 giochi per ogni account? o due giochi per console? mah!
                        l'ho pensato subito pure io infatti mi ero fatto i calcoli che io ho 3 account sulla stessa play quindi riuscivo a pupparmi tutti e 5 i giochi =)

                        Comment


                        • #13
                          io le ho tutte  lo contate come miracolo?che palle pero io voglio giocare on line ormai i giochi  off li ho finiti tutti e non iniziate a dire "c'è gente che ancora pensa all'on line invece che hai dati personali" perchè a me dei dati personali dato che ho preso le dovute precauzioni non mi interessa una cippa voglio solo giocare  

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                            se mi dici dove leggi che gioco contemporaneamente su ps3 e psp mi fai un favore... io ho scritto che gioco su entrambe le piattaforme e se è per quello gioco pure su 360 e qualche volta anche su pc ma mi sembra ovvio che non lo faccio nello stesso momento...
                            penso che contino gli account, non quante consolle hai ... ad ogni modo era solo una battuta.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              Io mi sto chiedendo... e se uno ha più account su un console? si puppa 2 giochi per ogni account? o due giochi per console? mah!
                              se uno ha piu account su console guardano il numero identificativo della play e anche se hai 20000 account non penso ti facciano scaricare 2 giochi sulla stessa play il discorso si potrebbe fare se hai due account e due play allora si credo che li ti becchi 4 giochi xD

                              Comment

                              Working...
                              X