Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi gratuiti per il PSN Europeo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

l'ansia da mancanza di gioco online vi sta facendo male a quanto pare   

Comment

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
      l'ansia da mancanza di gioco online vi sta facendo male a quanto pare   
      puoi dirlo forte la cosa brutta che la ps3 non fa nemmeno i trofei single player se è offline quindi chi vuole farsi i giochi al 100 % è completamente bloccato

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
        puoi dirlo forte la cosa brutta che la ps3 non fa nemmeno i trofei single player se è offline quindi chi vuole farsi i giochi al 100 % è completamente bloccato
        Perchè? Io i trofei single li ho fatti appena ieri!!... In che senso non li fa?... Perdona la mia ignoranza....

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
          da dove l'hai tirata fuori questa lista??? spero che te la sia inventata perche non mi ispira nessun gioco tra questi!!
          tranquillo è frutto della mia fantasia XD ma presto potrebbe diventare realtà XD lol anzi conoscendo queste iniziative, non spero in molto di meglio.... lol

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
            non li sincronizza sul profilo psn (che è offline), ma sulla playstation3 li salva e appena il psn è di nuovo online puoi sincronizzarli in tutta tranquillità.

Comment

Originariamente Scritto da roby704 Visualizza Messaggio
              se uno ha piu account su console guardano il numero identificativo della play e anche se hai 20000 account non penso ti facciano scaricare 2 giochi sulla stessa play il discorso si potrebbe fare se hai due account e due play allora si credo che li ti becchi 4 giochi xD
              Eh no, il sistema ps3 è stato progettato come un sistema condivibile da più utenti dalla stessa consolle, stile windows con i suoi users e passwords, se più account sono regolarmente iscritti al psn viene considerata una consolle condivisa da più utenti ergo i fatidici videogames che regaleranno potranno essere scaricati indipendentemente per ogni account...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                giochi gratuiti o no si legge sul web che il psn se lo giocamo fino al 31 maggio
                Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
                si si,bella l'idea dei giochi..resta solo un piccolo problema..il psn..dato che è notizia di queste ore che il psn non tornerà attivo nemmeno per fine maggio..
                che palle! dove avete letto la notizia?

Comment

Prepariamoci alle grasse risate. 5 titoli powa o 5 titoli di serie Z? Comunque non sapevo che la gente fosse così volubile: basta farsi regalare dei giochi per scusare chiunque... Qua sarebbe da aprire un blog con una specie di petizione per mandarli a quel paese al vertice Sony per far capire loro che non possono rimediare a un problema così grave regalando giochi!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Prepariamoci alle grasse risate. 5 titoli powa o 5 titoli di serie Z? Comunque non sapevo che la gente fosse così volubile: basta farsi regalare dei giochi per scusare chiunque... Qua sarebbe da aprire un blog con una specie di petizione per mandarli a quel paese al vertice Sony per far capire loro che non possono rimediare a un problema così grave regalando giochi!
                    Allora meglio che non ci regalino niente, meglio che stiano zitti perchè tutto quello che dicono non è vero, meglio che non facciano niente... Se a te va bene cosi...  I regali non ci ripagheranno del danno subito ma è sempre meglio di niente...
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
                      Eh no, il sistema ps3 è stato progettato come un sistema condivibile da più utenti dalla stessa consolle, stile windows con i suoi users e passwords, se più account sono regolarmente iscritti al psn viene considerata una consolle condivisa da più utenti ergo i fatidici videogames che regaleranno potranno essere scaricati indipendentemente per ogni account...
                      Non credo. Nell'attivazione dei dlc e dei giochi completi viene preso in considerazione l'id della console e quindi viene attivato su tutti gli account. Stessa cosa avverrà qui, sarà possibile scaricare i giochi "di consolazione" in condivisione con tutti gli utenti che usano la console.
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                        I regali non ci ripagheranno del danno subito ma è sempre meglio di niente...
                        A me, e a praticamente mezzo mondo con 3€ nella postepay[cit.], sì
                        Last edited by Desmondo`; 09 May 2011, 14:15.

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                          Non credo. Nell'attivazione dei dlc e dei giochi completi viene preso in considerazione l'id della console e quindi viene attivato su tutti gli account. Stessa cosa avverrà qui, sarà possibile scaricare i giochi "di consolazione" in condivisione con tutti gli utenti che usano la console.
                          esatto è sempre stato cosi quindi probabilmente sarà la stessa cosa con questi giochi di "consolazione" c'è ne si becca di più se si hanno piu console con diversi account xD

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                            A me, e a praticamente mezzo mondo con 3€ nella postepay[cit.], sì
                            e anche a me che con c'ho manco la postepay ahahahha XD

Comment

Io non avevo manco mezzo euro nella postepay, ma voi credete davvero che i vostri dati personali erano immacolati prima di questo fattaccio del psn?

Comment

Secondo me metteranno titoli come Buzz, Locoroco e Medievil per quanto riguarda PSP e Gran Turismo 5: Prologue, Fat Princess, Pain per quanto riguarda PS3. Poi magari mettono anche la possibilità di scegliere tra i dieci titoli dell'offerta GO per quanto riguarda PSP ma ne dubito.
                                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                                X