Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi gratuiti per il PSN Europeo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggioesatto perchè io gioco online su entrambe le piattaforme..... mi ricordo ancora il multiplayer di metal gear solid portable ops plus... spero che diano 2 giochi per ogni piattaforma e non 2 giochi in totale...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco la lista dei giochi:,zumba fitness, michael jackson,ghostbuster, swarm, test driver unlimited. a voi la scelta lol, rotfl XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusa eh.. perchè tu giochi contemporaneamente sulle 2 piattaforme? chi sei?Last edited by Tatsumaki; 09 May 2011, 13:13.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioscusa eh.. perchè tu giochi contemporaneamente sulle 2 piattaforme? chi sei?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioecco la lista dei giochi:,zumba fitness, michael jackson,ghostbuster, swarm, test driver unlimited. a voi la scelta lol, rotfl XDOriginariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo mi sto chiedendo... e se uno ha più account su un console? si puppa 2 giochi per ogni account? o due giochi per console? mah!
Comment
-
io le ho tutte lo contate come miracolo?che palle pero io voglio giocare on line ormai i giochi off li ho finiti tutti e non iniziate a dire "c'è gente che ancora pensa all'on line invece che hai dati personali" perchè a me dei dati personali dato che ho preso le dovute precauzioni non mi interessa una cippa voglio solo giocare
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiose mi dici dove leggi che gioco contemporaneamente su ps3 e psp mi fai un favore... io ho scritto che gioco su entrambe le piattaforme e se è per quello gioco pure su 360 e qualche volta anche su pc ma mi sembra ovvio che non lo faccio nello stesso momento...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioIo mi sto chiedendo... e se uno ha più account su un console? si puppa 2 giochi per ogni account? o due giochi per console? mah!
Comment
Comment