Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Confermato God of War IV?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Ah,ah,ah,ah,mi hai fatto morire dalle risate con questa immagine!Dargil a vederla scommetto che gode come un matto,ah,ah,ah,ah!Comunque ho notato che molti si lamentano se cambiano il protagonista,però vorrei far ricordare che questa cosa è stata fatta anche con Metal Gear Solid o con Assassin's Creed proprio durante durante lo svolgimento della saga vera e propria ed il risultato non è stato un sottobicchiere,quindi non vedo perché si debba criticare tanto questa idea degli sviluppatori.Io personalmente sono un fanboy della saga a livelli altissimi (i miei compagni di classe quando scherzano con me parlando di passatempi mi dicono "Ma smettila di giocare a God of War!",quindi spero di aver inteso l'idea della mia passione per questa saga) e quando ho letto questa notizia la prima cosa che mi è venuta in mente è la curiosità della nuova trama,sopratutto considerando il filmato segreto del primo God of War "Il destino del Titano" e quell'immagine nel Santuario Interno del Tempio delle Parche che fa ipotizzare ai fan della saga quello che Wikia ha scritto riguardo al proseguimento della storia e che io ho riportato in una news precedente.Chiedo umilmente scusa per la lunghezza del messaggio.

Comment

cambiano il personaggio? potevano coinvolgerlo in altre vicende allora, avrei preferito... dopo aver violentato il mio dante, mi tolgono kratos? il prossimo passo cosa sarà? un tomb raider col magiordomo come protagonista? 
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
      X