Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sullo status del PSN
Collapse
X
-
Oramai questa vicenda e diventata una cosa patetica Sony faccia quello che vuole e quando vuole,io sicuramente la prossima generazione di consolle mi rivolgerò alla concorrenza,che tristezza vedere un ex colosso che non dovra temere solamente le azioni legali dei videogiocatori ma anche degli sviluppatori per il mancato guadagno (vedi Capcom che inizia ad essere insofferente) Buio.............................................. ..
-
Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza MessaggioOramai questa vicenda e diventata una cosa patetica Sony faccia quello che vuole e quando vuole,io sicuramente la prossima generazione di consolle mi rivolgerò alla concorrenza,che tristezza vedere un ex colosso che non dovra temere solamente le azioni legali dei videogiocatori ma anche degli sviluppatori per il mancato guadagno (vedi Capcom che inizia ad essere insofferente)Buio................................. ...............
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPer me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPer me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?
Comment
-
Comment
-
Ad ogni modo, se tornasse veramente online dopo il 31 Maggio, a molti utenti Plus dovrebbero regalare due mesi e non uno. Ad esempio io ho sottoscritto l'abbonamento meno di una settimana prima del fattaccio, intorno al 12.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiospero che voi che attaccate sony i nquesta maniera abbiate al massimo 12 anni...che altrimenti al posto vostro mi preoccuperei delal vostra intelligenza...cambiare console,sony maledetta,ecc....ma crescete va...QUOTO totalmente Slash/92
Comment
-
Originariamente Scritto da Sirian Visualizza Messaggiospero che voi che attaccate sony i nquesta maniera abbiate al massimo 12 anni...che altrimenti al posto vostro mi preoccuperei delal vostra intelligenza...cambiare console,sony maledetta,ecc....ma crescete va...QUOTO totalmente Slash/92
Comment
Comment