Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sullo status del PSN
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso riguardo a questo lo faccio da giorni: colpa di sony, colpa degli hacker. credo di avere il diritto di lamentarmi di entrambe.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa qualcuno mi spiega chi ha deciso che le difese di sony erano inadeguate? Se non sbaglio c' è un indagine in corso anche su quello. Le valutazioni si daranno al termine, quando si saprà effettivamente qualcosa. Perfettamente d' accordo, ma se qualcuno viene a casa tua e te lo sfonda il tostapane? Non è colpa dell' azienda. Quello che sto cercando di dire, è che ora come ora, non possiamo dire se sony ha colpe o no, perchè non abbiamo elementi per farlo. Sono solo speculazioni di gente che non ha altro da fare evidentemente, se non accanirsi contro qualcuno. Poi, per carità. Se sony ha sbagliato, dovrà pagare come chiunque altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil discorso riguardo a questo lo faccio da giorni: colpa di sony, colpa degli hacker. credo di avere il diritto di lamentarmi di entrambe.
Ok samvise, sono d'accordo con te, ma c' è un indagine in corso, e quello è un accademico, chi lo conosce? Sono propenso anch' io a credere che sony abbia fatto la furba, ma al momento non mi sbilancio, perchè so anche che un sistema di sicurezza non è mai impenetrabile.
Ah se riesci a trovarla linkala l' intervista.. Io cerco comunque.Last edited by blackhawk; 11 May 2011, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioguarda caso, l'unico a cui non hai dato del patetico è stato un moderatore, nei tuoi successivi commenti! lol! detto ciò, vorrei tanto sapere cosa c'era di sbagliato nel commento che tu definisci patetico! ha per caso detto: TUTTI VOI UTENTI SONY BUTTATE LA VOSTRA CONSOLE E FATEVI UNA 360?! non mi sembra proprio! ha espresso una sua opinione, dicendo che lui opterà per altre piattaforme dopo questo avvenimento! ha anche solamente accennato al fatto che la sony stia in panciolle invece di lavorare per mettere il psn in funzione?? no! ha detto una cosa inattaccabile, cioè che sony avrà un bel pò di problemi legali anche con altre sofco! la tua risposta invece ha parlato di tutt'altro! va bene il fanboismo per difendere la propria "dea", ma insultare chi non la pensa come te è un pò esagerato
asd quello lo dico io, ma non per cw, ma per il semplice fatto che si sta scatenando un conflitto in cui gli unici a rimetterci saranno gli utenti finali. io l'ho fatto e non potevo fare scelta migliore.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDal mio punto di vista no, perchè non sappiamo se sony abbia attuato o meno le difese necessarie. Anche la Nasa l' hanno bucata, ma non penso fossero degli sprovveduti, con l' informatica nulla è sicuro. Certo che se sony invece se ne è fregata altamente, è giusto arrabbiarsi, su questo non c' è dubbio. Ma penso che prima bisogni appurare i fatti, e non lanciarsi in dichiarazioni onestamente fondate sul nulla.
Ok samvise, sono d'accordo con te, ma c' è un indagine in corso, e quello è un accademico, chi lo conosce? Sono propenso anch' io a credere che sony abbia fatto la furba, ma al momento non mi sbilancio, perchè so anche che un sistema di sicurezza non è mai impenetrabile.
Ah se riesci a trovarla linkala l' intervista.. Io cerco comunque.
E' vero che (quasi) nessun sistema è impenetrabile, ma ci sono modi per rendere la cosa non conveniente, oppure ci sono modi per limitare i danni, qui non mi pare sia stata fatta nessuna delle due. Anche altri sistemi vengono allegramente bucati, ma mai con queste conseguenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon credo nemmeno che la XXXXX faccia apposta a creare tostapane che si sfondano, ma il mio tostapane XXXXX si è rotto, quindi visto che i soldi sono miei, col caspio che tale ditta vedrà ancora i miei soldi.Originariamente Scritto da Kadefije Visualizza Messaggioguarda caso, l'unico a cui non hai dato del patetico è stato un moderatore, nei tuoi successivi commenti! lol! detto ciò, vorrei tanto sapere cosa c'era di sbagliato nel commento che tu definisci patetico! ha per caso detto: TUTTI VOI UTENTI SONY BUTTATE LA VOSTRA CONSOLE E FATEVI UNA 360?! non mi sembra proprio! ha espresso una sua opinione, dicendo che lui opterà per altre piattaforme dopo questo avvenimento! ha anche solamente accennato al fatto che la sony stia in panciolle invece di lavorare per mettere il psn in funzione?? no! ha detto una cosa inattaccabile, cioè che sony avrà un bel pò di problemi legali anche con altre sofco! la tua risposta invece ha parlato di tutt'altro! va bene il fanboismo per difendere la propria "dea", ma insultare chi non la pensa come te è un pò esageratoLast edited by Slash/92; 11 May 2011, 15:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioasd quello lo dico io, ma non per cw, ma per il semplice fatto che si sta scatenando un conflitto in cui gli unici a rimetterci saranno gli utenti finali. io l'ho fatto e non potevo fare scelta migliore.
Comment
-
Tra l'altro, mi pare che quando sono riusciti a bucare la NASA non abbiamo trafugato chissà cosa. Qui è successo l'esatto contrario. Il PSN non è stato bucato e punto, il PSN è stato bucato ed è stato prelevato tutto quello che c'era dentro legato alla profilazione degli utenti. E scusami se è poca questa differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioVerso la fine di questo articolo trovi dettagli più specifici.
E' vero che (quasi) nessun sistema è impenetrabile, ma ci sono modi per rendere la cosa non conveniente, oppure ci sono modi per limitare i danni, qui non mi pare sia stata fatta nessuna delle due. Anche altri sistemi vengono allegramente bucati, ma mai con queste conseguenze.
Sinceramente mi sembra strano l' atteggiamento di sony descritto dall' esperto, non tanto perchè ritengo sony giusta e onesta, quanto perchè era in suo interesse farlo.. Comunque, l' indagine in corso c' è, quindi attendo comunque l' esito.
Ripeto: Se sony ha colpe deve pagare.
Tra l'altro, mi pare che quando sono riusciti a bucare la NASA non abbiamo trafugato chissà cosa. Qui è successo l'esatto contrario. Il PSN non è stato bucato e punto, il PSN è stato bucato ed è stato prelevato tutto quello che c'era dentro legato alla profilazione degli utenti. E scusami se è poca questa differenza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh lamentarsi sicuramente. Ma molti (e non parlo di te) forse i più agguerriti, si lamentano anche senza avere una console sony. Il che dimostra dove vogliono andare a parare insomma. Per il resto è più che legittimo lamentarsi. Ce ne sono tutte le ragioni...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiolo abbiamo capito, questo però non ti permette di sputtanare una console in favore di un altra
mi ammutolisco, direi che faccio più bella figura
apparte gli schezi, non mi permetterei mai...
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioDal mio punto di vista no, perchè non sappiamo se sony abbia attuato o meno le difese necessarie. Anche la Nasa l' hanno bucata, ma non penso fossero degli sprovveduti, con l' informatica nulla è sicuro. Certo che se sony invece se ne è fregata altamente, è giusto arrabbiarsi, su questo non c' è dubbio. Ma penso che prima bisogni appurare i fatti, e non lanciarsi in dichiarazioni onestamente fondate sul nulla.
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioLe lamentele ci stanno ma l'esempio non calzaa pennello. Quello che trovo molto inutile è lamentarsi del non ritorno dell'online, loro in questo caso è come se continuassero a guadagnare grazie a l tosta pane, ma sono impossibilitati. E la stessa cosa che farei io, se qualcosa che ho fatto mi da un guadagno continuo, ma per un guasto non posso più guadagnare niente cosa faccio?!?!? Tento di ripararlo il prima possibile. Mi sembra che quasi nessuno abbia capito che io non difendo nessuno, ma dico solamente una cosa talmente ovvia che alcuni pensano che sia una cavolata... Non ho dato del patetico a nessuno, tranne quando lo hanno detto a me. Parlavo solo del commento non della persona.* Quello che tutti state dicendo è che la Sony di lava le mani del psn e fa tutto molto lentamente, che sono degli scansa fatiche ecc....ormai sono STANCO di RIPETERE le STESSE COSE , ma voi non capite che io NON DIFENDO NESSUNO, ma parlo da normalissimo studente di economia che sa che la prima cosa a cui punterà un azienda come la Sony è il guadagno evitando qualsiasi perdita...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco perchè è inutile lamentarsi di un mancato servizio che ho pagato. è invece sacrosanto. l'esperienza andrà a far parte del mio bagaglio di rapporti con sony e avrò tutto il diritto di decidere in base a questo se la casa meriterà ancora la mia fiducia o no. capisco perfettamente chi decide di abbandonare sony in base a questo. e quel che cerca di fare sony, non è un fattore particolarmente importante. ho pagato e ho ricevuto un servizio. giudico con la mia testa. i soldi sono miei, li spendo dove voglio. e pretendo di ricevere quello per cui li ho spesi.Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio. E' la stessa cosa che farei io, se qualcosa che ho fatto mi da un guadagno continuo, ma per un guasto non posso più guadagnare niente cosa faccio?!?!? Tento di ripararlo il prima possibile.Last edited by Slash/92; 11 May 2011, 15:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon calcoli che Sony, sotto attacco da giorni, non ha avvisato l'utenza di quello che stava accadendo, con persone che hanno continuato così a usare carte di credito potenzialmente compromesse. difficile non dare colpe alla casa...
non capisco perchè è inutile lamentarsi di un mancato servizio che ho pagato. è invece sacrosanto. l'esperienza andrà a far parte del mio bagaglio di rapporti con sony e avrò tutto il diritto di decidere in base a questo se la casa meriterà ancora la mia fiducia o no. capisco perfettamente chi decide di abbandonare sony in base a questo. e quel che cerca di fare sony, non è un fattore particolarmente importante. ho pagato e ho ricevuto un servizio. giudico con la mia testa. i soldi sono miei, li spendo dove voglio. e pretendo di ricevere quello per cui li ho spesi.
Per quanto riguarda il resto, tu continui il discorso come se il disservizio di sony sia causato da sony, è questo che sto cercando di dire da qualche post. Questo è ancora da verificare, quindi le tue argomentazioni tipotutto il diritto di decidere in base a questo se la casa meriterà ancora la mia fiducia o no
Avevo sbagliato a riportare la frase nel secondo quote e ho editato.Last edited by blackhawk; 11 May 2011, 15:30.
Comment
Comment