Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamenti sullo status del PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dire che il PSN non si paga non è proprio esatto. se io compro la ps3 perchè ha l'online gratis ho comunque speso soldi per un bene (la ps3) che mi restituisce il servizio (psn). quindi è come se si dicesse che il prezzo d'acquisto della ps3 ingloba il prezzo speso per l'online.
    Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      dire che il PSN non si paga non è proprio esatto. se io compro la ps3 perchè ha l'online gratis ho comunque speso soldi per un bene (la ps3) che mi restituisce il servizio (psn). quindi è come se si dicesse che il prezzo d'acquisto della ps3 ingloba il prezzo speso per l'online.
      Non credo. Tu paghi la console. Se uno non ha la connessione internet a casa, non la paga meno la play3. Sony offre un servizio gratuito per ottenere più rendita dai suoi prodotti a pagamento.

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
        Sto parlando delle lamente sull'Online non della scelta futura della console. A parte che il servizio non lo paghiamo. Il live si paga. Liberissimi di mandare aq quel paese la Sony e la PS3, quello che non trovo giusto è dare degli incapaci di far tornare online il PSN, poiché sono degli scansa fatiche, inadempienti ecc.* Non li Difendo, L'esempio fatto nel post che hai citato è perfetto:*
        Che il servizio PSN non si paghi, è un concetto un po' facilone, ma capisoc che alla massa la cosa arrivi a questa maniera. La verità è che al mondo non esiste nulla di gratuito, quindi anche il PSN si paga, magari non direttamente, ma naturalmente il costo viene ricaricato nei prezzi sui vari giochi (ti sei mai chiesto perché i giochi PS3, in media, sino più cari di quelli Xbox 360?)

poi lasciamo stare le esagerazioni, sono fuoriluogo sia in difesa che contro sony, ma spesso sono fuori luogo in qulasiasi discussione, ci mancherebbe

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Ma infatti io sto parlando delle colpe di sony in quanto a sicurezza. DeI ritardi non ho mai parlato. Lì è scontato che ci sia stata un pò di incompetenza.
        Per quanto riguarda il resto, tu continui il discorso come se il disservizio di sony sia causato da sony, è questo che sto cercando di dire da qualche post. Questo è ancora da verificare, quindi le tue argomentazioni tipo ecc, sono al momento prive di fondamento certo. Sono supposizioni. Ma non le presenti come tali al momento, bensì come certezze. E' questo che contesto^^
        il psn è down da diversi giorni. certezza.

sony sapeva che le carte di credito erano a rischio e non ha avvisato. certezza.

i miei dati sensibili sono in vendita sul mercato nero. certezza.

personalmente trovo normale che a qualcuno queste certezze bastino per incacchiarsi
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Che il servizio PSN non si paghi, è un concetto un po' facilone, ma capisoc che alla massa la cosa arrivi a questa maniera. La verità è che al mondo non esiste nulla di gratuito, quindi anche il PSN si paga, magari non direttamente, ma naturalmente il costo viene ricaricato nei prezzi sui vari giochi (ti sei mai chiesto perché i giochi PS3, in media, sino più cari di quelli Xbox 360?)

il psn è down da diversi giorni. certezza.

sony sapeva che le carte di credito erano a rischio e non ha avvisato. certezza.

i miei dati sensibili sono in vendita sul mercato nero. certezza.

personalmente trovo normale che a qualcuno queste certezze bastino per incacchiarsi
          Oddio, forse non mi spiego^^. Io sto affermando che al momento non trovo giusto arrabbiarsi con sony. Non sto dicendo che non è giusto arrabbiarsi. Anch' io sono incavolato perchè non posso giocare online. Ma devo aspettare le indagini per decidere se essere incazzato solo con gli hacker o se devo incazzarmi sia con gli hacker che con sony..

Spero di essermi spiegato^^

Ah, comunque alla mediaworld i giochi costano più per 360 che per ps3.. Non so perchè.

Comment

Ah, comunque alla mediaworld i giochi costano più per 360 che per ps3.. Non so perchè.
            i prezzi sono più o meno in linea ma dipende anche molto dal gioco in se. in compenso la 360 costa in media circa 50-60 euro in meno della ps3.
            Dewyz81

Comment

Oddio, forse non mi spiego^^. Io sto affermando che al momento non trovo giusto arrabbiarsi con sony. Non sto dicendo che non è giusto arrabbiarsi. Anch' io sono incavolato perchè non posso giocare online. Ma devo aspettare le indagini per decidere se essere incazzato solo con gli hacker o se devo incazzarmi sia con gli hacker che con sony..

Spero di essermi spiegato^^

sono un frequentatore assiduo di mediawrold, e non ho mai notato tale cosa, ma amen... magari vai ad una mediaworld differente dalla mia che ha un trend prezzi diversi rispetto al resto dle mercato
              detto questo, è appurato che sony ha quantomeno una colpa, cioè quella del ritardo di avviso. non vedo perchè dovremmo "dimenticarla"
              Last edited by El Fundo; 11 May 2011, 15:50.

Comment

sono un frequentatore assiduo di mediawrold, e non ho mai notato tale cosa, ma amen.
                detto questo, è appurato che sony ha quantomeno una colpa, cioè quella del ritardo di avviso. non vedo perchè dovremmo "dimenticarla"
                Come ho già scritto in precedenza, al momento i miei commenti si riferivano solo all' argomento sicurezza. Per il resto, sony è stata troppo lenta a riferire, pienamente d' accordo.

Ah, potremmo metterci a parlare delle strategie economiche tra sony e microsoft, ma non penso ne verremmo fuori^^

Comment

Come ho già scritto in precedenza, al momento i miei commenti si riferivano solo all' argomento sicurezza. Per il resto, sony è stata troppo lenta a riferire, pienamente d' accordo.

Ah, potremmo metterci a parlare delle strategie economiche tra sony e microsoft, ma non penso ne verremmo fuori^^
                  beh, ma noi dobbiamo cercare di fare un discorso generale sulla situazione, trovo difficile parlare solo di sicurezza in senso stretto, attualmente.

Comment

beh, ma noi dobbiamo cercare di fare un discorso generale sulla situazione, trovo difficile parlare solo di sicurezza in senso stretto, attualmente.
                    A generalizzare tutto si sbaglia. Bisogna valutare ogni situazione avvenuta, non si può parlare solo in generale. Così si crea confusione e si enfatizzano o si sminuiscono cose che contestualizzate e prese singolarmente non avrebbero lo stesso peso.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      Che il servizio PSN non si paghi, è un concetto un po' facilone, ma capisoco che alla massa la cosa arrivi a questa maniera. La verità è che al mondo non esiste nulla di gratuito, quindi anche il PSN si paga, magari non direttamente, ma naturalmente il costo viene ricaricato nei prezzi sui vari giochi (ti sei mai chiesto perché i giochi PS3, in media, sino più cari di quelli Xbox 360?) poi lasciamo stare le esagerazioni, sono fuoriluogo sia in difesa che contro sony, ma spesso sono fuori luogo in qulasiasi discussione, ci mancherebbeil psn è down da diversi giorni. certezza. sony sapeva che le carte di credito erano a rischio e non ha avvisato. certezza. i miei dati sensibili sono in vendita sul mercato nero. certezza. personalmente trovo normale che a qualcuno queste certezze bastino per incacchiarsi
                      Lo so che si paga indirettamente, ma neanche tanto. Anche la xbox si paga, ma poi per giocare online pago ancora, non uno sproposito, ma sempre pago.  Ps: La Sony non guadagna tanto dalle console, ma dal software e appunto dal PSN, Qriocity e videozone(grazie alle pubblicità). Io nei negozi di elettronica e di videogiochi vedo sempre gli stessi prezzi per xbox e ps3. Gli unici decenti sono i prezzi dei giochi per PC.

Comment

A generalizzare tutto si sbaglia. Bisogna valutare ogni situazione avvenuta, non si può parlare solo in generale. Così si crea confusione e si enfatizzano o si sminuiscono cose che contestualizzate e prese singolarmente non avrebbero lo stesso peso.
                        non si tratta di generalizzare. anzi, proprio il contrario, si tratta di esaminare un evento nella sua interezza e non solo negli angolini che potrebbero far comodo a qualche punto di vista particolarmente interessato. si rischia la faziosità...

Comment

Hanno bucato anche i server di Facebook proprio com'è accaduto a Sony!! http://affaritaliani.libero.it/media...ook110511.html

Comment

non si tratta di generalizzare. anzi, proprio il contrario, si tratta di esaminare un evento nella sua interezza e non solo negli angolini che potrebbero far comodo a qualche punto di vista particolarmente interessato. si rischia la faziosità...
                            Vuoi dirmi che sono stato fazioso?^^
                            Gli angolini, come li chiami tu, a me sembrano 2, e anche molto ampi. Responsabilità di sony prima dell' attacco, responsabilità di sony dopo l' attacco..
                            Non vedo molti altri argomenti di discussione al momento presenti qui.. arrabbiarsi perchè sony è stata debole prima, non ancora, arrabbiarsi perchè sony ha ritardato dopo, niente da dire..

Però sarei anche stufo di ripeterlo sinceramente

Comment

Vuoi dirmi che sono stato fazioso?^^
                              Gli angolini, come li chiami tu, a me sembrano 2, e anche molto ampi. Responsabilità di sony prima dell' attacco, responsabilità di sony dopo l' attacco..
                              Non vedo molti altri argomenti di discussione al momento presenti qui.. arrabbiarsi perchè sony è stata debole prima, non ancora, arrabbiarsi perchè sony ha ritardato dopo, niente da dire..

Però sarei anche stufo di ripeterlo sinceramente
                              tranquillo, il giorno che vorrò dirti che sei fazioso, te lo dirò senza particolari problemi. per ora mi limito a dirti quello che ti ho già detto: a fare comportamenti stagni si rischia la faziosità non mi permetto certo di giudicare, ma lavorando nell'informazione ho il dovere di offrire una visione completa dei fatti

Comment

tranquillo, il giorno che vorrò dirti che sei fazioso, te lo dirò senza particolari problemi. per ora mi limito a dirti quello che ti ho già detto: a fare comportamenti stagni si rischia la faziosità non mi permetto certo di giudicare, ma lavorando nell'informazione ho il dovere di offrire una visione completa dei fatti
                                Ripeto le stesse cose perchè mi si rispondono le stesse cose^^ poi non credo sia un modo di fare fazioso affermare che bisogna aspettare che terminino le indagini, prima di dire che il tostapane è rotto a causa dell' azienda che lo ha prodotto.

Comment

Working...
                                X