dire che il PSN non si paga non è proprio esatto. se io compro la ps3 perchè ha l'online gratis ho comunque speso soldi per un bene (la ps3) che mi restituisce il servizio (psn). quindi è come se si dicesse che il prezzo d'acquisto della ps3 ingloba il prezzo speso per l'online.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sullo status del PSN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodire che il PSN non si paga non è proprio esatto. se io compro la ps3 perchè ha l'online gratis ho comunque speso soldi per un bene (la ps3) che mi restituisce il servizio (psn). quindi è come se si dicesse che il prezzo d'acquisto della ps3 ingloba il prezzo speso per l'online.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSto parlando delle lamente sull'Online non della scelta futura della console. A parte che il servizio non lo paghiamo. Il live si paga. Liberissimi di mandare aq quel paese la Sony e la PS3, quello che non trovo giusto è dare degli incapaci di far tornare online il PSN, poiché sono degli scansa fatiche, inadempienti ecc.* Non li Difendo, L'esempio fatto nel post che hai citato è perfetto:*
poi lasciamo stare le esagerazioni, sono fuoriluogo sia in difesa che contro sony, ma spesso sono fuori luogo in qulasiasi discussione, ci mancherebbe
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMa infatti io sto parlando delle colpe di sony in quanto a sicurezza. DeI ritardi non ho mai parlato. Lì è scontato che ci sia stata un pò di incompetenza.
Per quanto riguarda il resto, tu continui il discorso come se il disservizio di sony sia causato da sony, è questo che sto cercando di dire da qualche post. Questo è ancora da verificare, quindi le tue argomentazioni tipo ecc, sono al momento prive di fondamento certo. Sono supposizioni. Ma non le presenti come tali al momento, bensì come certezze. E' questo che contesto^^
sony sapeva che le carte di credito erano a rischio e non ha avvisato. certezza.
i miei dati sensibili sono in vendita sul mercato nero. certezza.
personalmente trovo normale che a qualcuno queste certezze bastino per incacchiarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioChe il servizio PSN non si paghi, è un concetto un po' facilone, ma capisoc che alla massa la cosa arrivi a questa maniera. La verità è che al mondo non esiste nulla di gratuito, quindi anche il PSN si paga, magari non direttamente, ma naturalmente il costo viene ricaricato nei prezzi sui vari giochi (ti sei mai chiesto perché i giochi PS3, in media, sino più cari di quelli Xbox 360?)
il psn è down da diversi giorni. certezza.
sony sapeva che le carte di credito erano a rischio e non ha avvisato. certezza.
i miei dati sensibili sono in vendita sul mercato nero. certezza.
personalmente trovo normale che a qualcuno queste certezze bastino per incacchiarsi
Spero di essermi spiegato^^
Ah, comunque alla mediaworld i giochi costano più per 360 che per ps3.. Non so perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioAh, comunque alla mediaworld i giochi costano più per 360 che per ps3.. Non so perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOddio, forse non mi spiego^^. Io sto affermando che al momento non trovo giusto arrabbiarsi con sony. Non sto dicendo che non è giusto arrabbiarsi. Anch' io sono incavolato perchè non posso giocare online. Ma devo aspettare le indagini per decidere se essere incazzato solo con gli hacker o se devo incazzarmi sia con gli hacker che con sony..
Spero di essermi spiegato^^
Ah, comunque alla mediaworld i giochi costano più per 360 che per ps3.. Non so perchè.
detto questo, è appurato che sony ha quantomeno una colpa, cioè quella del ritardo di avviso. non vedo perchè dovremmo "dimenticarla"Last edited by El Fundo; 11 May 2011, 15:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosono un frequentatore assiduo di mediawrold, e non ho mai notato tale cosa, ma amen.
detto questo, è appurato che sony ha quantomeno una colpa, cioè quella del ritardo di avviso. non vedo perchè dovremmo "dimenticarla"
Ah, potremmo metterci a parlare delle strategie economiche tra sony e microsoft, ma non penso ne verremmo fuori^^
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioCome ho già scritto in precedenza, al momento i miei commenti si riferivano solo all' argomento sicurezza. Per il resto, sony è stata troppo lenta a riferire, pienamente d' accordo.
Ah, potremmo metterci a parlare delle strategie economiche tra sony e microsoft, ma non penso ne verremmo fuori^^
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, ma noi dobbiamo cercare di fare un discorso generale sulla situazione, trovo difficile parlare solo di sicurezza in senso stretto, attualmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodire che il PSN non si paga non è proprio esatto. se io compro la ps3 perchè ha l'online gratis ho comunque speso soldi per un bene (la ps3) che mi restituisce il servizio (psn). quindi è come se si dicesse che il prezzo d'acquisto della ps3 ingloba il prezzo speso per l'online.Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioChe il servizio PSN non si paghi, è un concetto un po' facilone, ma capisoco che alla massa la cosa arrivi a questa maniera. La verità è che al mondo non esiste nulla di gratuito, quindi anche il PSN si paga, magari non direttamente, ma naturalmente il costo viene ricaricato nei prezzi sui vari giochi (ti sei mai chiesto perché i giochi PS3, in media, sino più cari di quelli Xbox 360?) poi lasciamo stare le esagerazioni, sono fuoriluogo sia in difesa che contro sony, ma spesso sono fuori luogo in qulasiasi discussione, ci mancherebbeil psn è down da diversi giorni. certezza. sony sapeva che le carte di credito erano a rischio e non ha avvisato. certezza. i miei dati sensibili sono in vendita sul mercato nero. certezza. personalmente trovo normale che a qualcuno queste certezze bastino per incacchiarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioA generalizzare tutto si sbaglia. Bisogna valutare ogni situazione avvenuta, non si può parlare solo in generale. Così si crea confusione e si enfatizzano o si sminuiscono cose che contestualizzate e prese singolarmente non avrebbero lo stesso peso.
Comment
-
Hanno bucato anche i server di Facebook proprio com'è accaduto a Sony!! http://affaritaliani.libero.it/media...ook110511.html
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon si tratta di generalizzare. anzi, proprio il contrario, si tratta di esaminare un evento nella sua interezza e non solo negli angolini che potrebbero far comodo a qualche punto di vista particolarmente interessato. si rischia la faziosità...
Gli angolini, come li chiami tu, a me sembrano 2, e anche molto ampi. Responsabilità di sony prima dell' attacco, responsabilità di sony dopo l' attacco..
Non vedo molti altri argomenti di discussione al momento presenti qui.. arrabbiarsi perchè sony è stata debole prima, non ancora, arrabbiarsi perchè sony ha ritardato dopo, niente da dire..
Però sarei anche stufo di ripeterlo sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioVuoi dirmi che sono stato fazioso?^^
Gli angolini, come li chiami tu, a me sembrano 2, e anche molto ampi. Responsabilità di sony prima dell' attacco, responsabilità di sony dopo l' attacco..
Non vedo molti altri argomenti di discussione al momento presenti qui.. arrabbiarsi perchè sony è stata debole prima, non ancora, arrabbiarsi perchè sony ha ritardato dopo, niente da dire..
Però sarei anche stufo di ripeterlo sinceramente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotranquillo, il giorno che vorrò dirti che sei fazioso, te lo dirò senza particolari problemi. per ora mi limito a dirti quello che ti ho già detto: a fare comportamenti stagni si rischia la faziosità non mi permetto certo di giudicare, ma lavorando nell'informazione ho il dovere di offrire una visione completa dei fatti
Comment
Comment