Originariamente Scritto da blackhawk
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aggiornamenti sullo status del PSN
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioti lascio continuare da solo, non trovo molto soddisfacente o produttivo spiegare le mie idee e vedere che la risposta ormai da ore si basa sull'ignorarle
Comment
-
Il punto IMHO resta sempre un altro:
1) Sono stati bucati ed hanno nicchiato nonostante la perdita dei dati sulle carte di credito
2) Ad un danno vero, effettivo e non quantificabile (perchè sono IO che vedo verificare che non mi rubino soldi dal conto, sono sempre IO che devo chiudere una carta di credito per farne un'altra, con tutto quello che ne consegue) hanno risposto offrendo un mese di PSN Plus e due giochi del paleozoico.
Qui c'è poco da essere faziosi, qui cì' da constatare come Sony abbia sputato in faccia agli utenti che gli danno da vivere.
Poteva succedere ad altri? Certamente, ed altrettanto certamente la reazione sarebbe stata ESATTAMENTE la stessa anche con gli altri. Perchè questo per me utente è un danno vero, effettivo e non quantificabile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIl punto IMHO resta sempre un altro: 1) Sono stati bucati ed hanno nicchiato nonostante la perdita dei dati sulle carte di credito 2) Ad un danno vero, effettivo e non quantificabile (perchè sono IO che vedo verificare che non mi rubino soldi dal conto, sono sempre IO che devo chiudere una carta di credito per farne un'altra, con tutto quello che ne consegue) hanno risposto offrendo un mese di PSN Plus e due giochi del paleozoico. Qui c'è poco da essere faziosi, qui cì' da constatare come Sony abbia sputato in faccia agli utenti che gli danno da vivere. Poteva succedere ad altri? Certamente, ed altrettanto certamente la reazione sarebbe stata ESATTAMENTE la stessa anche con gli altri. Perchè questo per me utente è un danno vero, effettivo e non quantificabile.
Comment
-
Io ho semplicemente risposto al tuo "aspetto per capire con chi incazzarmi". Io non aspetto, e mi incazzo con chi non ha tutelato i miei dati e mi propone come risarcimento un tozzo di pane. Un po' come se una banca ti dicesse "pazienza per la roba che avevi da noi. Ci hanno rapinato, abbiamo perso tutto, prenditela con loro".
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIo ho semplicemente risposto al tuo "aspetto per capire con chi incazzarmi". Io non aspetto, e mi incazzo con chi non ha tutelato i miei dati e mi propone come risarcimento un tozzo di pane. Un po' come se una banca ti dicesse "pazienza per la roba che avevi da noi. Ci hanno rapinato, abbiamo perso tutto, prenditela con loro".
non ha tutelato i miei dati
Questo,
risarcimento un tozzo di pane
ora come ora, sono anch' io arrabbiato con sony per come ha gestito la comunicazione, ma mi sembrerebbe molto più grave la mancanza consapevole di protezione ai nostri dati.
Poi, non me ne intendo ma, se una banca viene rapinata, mi pare che se non c' è un assicurazione, i tuoi soldi non li rivedi.. (lieto di essere smentito a riguardo^^), quindi come esempio non mi sembra molto calzante..
Comment
-
Lo ripeto di nuovo,per quelli "de coccio":
il rapinatore (hacher) fà il suo MESTIERE,
Sony (banca) NON FA IL SUO MESTIERE,punto.
SE NELLA BANCA DOVE I VS GENITORI HANNO MESSO I RISPARMI,CON CHI CREDETE CHE SE LA PRENDONO,COI LADRI?
CHE POI C'E' L'ASSICURAZIONE NON C'ENTRA NIENTE,QUELLA E' UN'ALTRA COSA,POSSO ANCHE FARE UN ALTRO ESEMPIO.
se uno è ladro fà il ladro.
vi fottono i soldi e li difendete? in fondo vi capisco,siete piccoli,che non è un'offesa,sia chiaro.Last edited by enzo680; 11 May 2011, 16:52."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioQuesto,
al momento non si sa. O sbaglio? E' la parole del professore contro quella di sony per quanto ne so io, utente medio che naviga per la rete tra i fake e i bimbi.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioMi trova al momento d' accordo, ma lo avevo anche già scritto. Che poi, leggendo rumors qui nel vostro sito, pareva anche che sony stesse stipulando un accordo per rimborsare le spese del cambio di carta di credito ecc.. Ma vabè.
ora come ora, sono anch' io arrabbiato con sony per come ha gestito la comunicazione, ma mi sembrerebbe molto più grave la mancanza consapevole di protezione ai nostri dati.
Poi, non me ne intendo ma, se una banca viene rapinata, mi pare che se non c' è un assicurazione, i tuoi soldi non li rivedi.. (lieto di essere smentito a riguardo^^), quindi come esempio non mi sembra molto calzante..
Comment
-
Ma io sto aspettando proprio il "Welcome Back". Dopo si che mi farò due nervose risate.
Comment
-
Ma è incredibile ok Sony non centra nulla sono gli haker che hanno bucato i sistemi di sicurezza quindi Sony è danneggiata su questo punto credo che nessuno abbia da ridire,ma i miei dati li ho affidati a Sony gli ho dato fiducia mal riposta questo è un punto,i miei dati/carta di credito sono sto costretto ad abbinarrli all'accunt inquanto per i primi tempi le carte prepagate in Italia erano inesistenti quindi volendo acquistare dal PSN non avevo scelte Sony non mi ha lasciato la possibilità di scegliere perchè come al solito l'Italia viene per ultima se si fa un servizio di contenuti scaricabili a pagamento si deve dare a tutti indipendentemente se si vive in Europa o Jappone o America lo stesso servizio.Altro punto hanno indetto una conferenza stampa il 1 Maggio dove dicevano che sarebbero tornati parzialmente online entro il 5 promessa non mantenuto allora perche farla? bisogna essere chiari le promesse se si fanno si mantengono è una questione di serietà!!!!!!!!!!!! io non mi arrabbio perche non gioco online ma mi arrabbio perche mi sento preso continuamente in giro da Sony e ribadisco che ho avuto tutte e 3 le playstation per le prime 2 nulla da ridire ma la gestione della 3 fin dalla sua nascita lascia a desiderare.
Comment
-
Si fa l'esempio del pentagono, della nasa ecc. ma io non penso che alla nasa fossero rimasto online per un meseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioSto parlando delle lamente sull'Online non della scelta futura della console. A parte che il servizio non lo paghiamo. Il live si paga. Liberissimi di mandare aq quel paese la Sony e la PS3, quello che non trovo giusto è dare degli incapaci di far tornare online il PSN, poiché sono degli scansa fatiche, inadempienti ecc.* Non li Difendo, L'esempio fatto nel post che hai citato è perfetto:*
Cmq sono d'accordo con chi dice che la situazione è straordinaria, e il fatto che il servizio non sia tornato online non è per mancanza di voglia o di altro, ma perché comunque ci vuole un tempo giusto, quindi le critiche a Sony per il ritardo sono in parte ingiustificate (certo che anche qui con la comunicazione si sono dimostrati carenti). Ma non credo che il vero problema ora sia il gioco online...
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon credo. Tu paghi la console. Se uno non ha la connessione internet a casa, non la paga meno la play3. Sony offre un servizio gratuito per ottenere più rendita dai suoi prodotti a pagamento.
Un servizio se è dichiarato, anche se gratuito, fa parte delle feature del prodotto, se non c'è il PSN, è come se non ci fosse il pad, o l'alimentatore nella scatola.
Per fare un esempio più terra-terra, se io compro una PS3 con il regalo due giochi, poi arrivo alla cassa e non mi danno i due giochi io mi incazzo, e poco me ne frega se erano in regalo.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggioal momento non si sa. O sbaglio? E' la parole del professore contro quella di sony per quanto ne so io, utente medio che naviga per la rete tra i fake e i bimbi.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAl momento si sa eccome. Sony ha detto che chi li ha bucati poteva scendere alla profondità che voleva. Oltretutto, chi ha rubato i dati ha pubblicato a titolo dimostrativo 2500 account COMPLETI DI TUTTO, fatto questo mitigato dall'intervento di Sony che ha preteso (giustamente) la chiusura del sito in cui erano hostati.
Tutte le banche sono assicurate. Nessuno può perdere soldi in caso di rapina. Per quanto concerne Sony ed i rimobrsi restano solo rumors, nel senso che non ha avviato nessun tipo di iniziativa ufficiale. L'unica cosa certa da parte loro è il mese di PSN Plus ed i due giochi del "Welcome Back"
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi fa l'esempio del pentagono, della nasa ecc. ma io non penso che alla nasa fossero rimasto online per un meseDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioPer me invece le cose patetiche sono i commenti tipo il tuo...Credi che alla Sony non si stiano dannando l'anima per poter ritornare online?!?!?! Credi che faccia piacere perdere centinaia, se non milioni di $ ??? Non credo quindi sparate meno cavolate e pensate un po'. E' semplice perché basta prendere metà di un vostro commento: in questo caso "Sony è il male!!" e lo aggiungete (+) a "Ci sono in ballo tanti Soldoni" = Starà facendo di tutto per tornare online....Semplice no?
Comment
Comment