che poi vorrei aggiungere un altra cosa.... se attaccassero la microsoft e quindi live chiuso e gli utenti non possono giocare online cosa farebbero? passano di nuovo a ps3? mha.... comunque anche io ne sto approfittando di completare alcuni giochi offline e mi diverto lo stesso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PSN-gate: conseguenze su sviluppo e mercato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco perché stupirsi, anzi. molti comprano una console Unicamente per giocare online a cod. se la console non glielo permette per un tot tempo, cambiano sponda. la cosa sarebbe successa anche a parti invertite. Detto questo sono sempre più stupito: che problema avete se una persona spende i suoi soldi per divertirsi come vuole lui? deve divertirsi come volete voi? P.s. no, non sto accusando nessuno, prevedo alcuni commenti
Comment
-
mi sono espresso molto male .. pardon volevo solo dire che sony avrà le sue colpe per il ritardo con cui ha fatto le doverose dichiarazioni del caso però non credo che si possa parlare di arrabbiatura e voglia di rivalsa nei confronti di sony perchè dopotutto un attacco di questo tipo non era preventivabile neanche nella peggiore delle ipotesi, quindi sostengo che sony, almeno per conto mio, sta pagando più del dovuto e non merita che certi utenti abbandonino il prodotto a causa di un attacco esterno e non per veri e propri motivi legati all'utilizzo ed alle funzionalità della console. A ragion veduta credo che le persone che hanno comprato una xbox per continuare a giocare l'abbiano fatto esclusivamente per poter continuare la loro passione (o droga ... ) ma non perchè ce l'avessero con sony.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosai quanti contatti su psn e live ho che giocano solo a pes o solo a fifa? ogni anno nuovo capitolo e via, così sino al prossimo campionato. se gli levi l'online sono finiti, e non hanno interessi verso altri titoli. sono pVo XD
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiosecondo me invece è proprio il contrario, cambierei console solo se fossi un intrippato totale del gioco online, ma per qualche settimana posso benissimo farne a meno! qui si dovrebbe indagare sulle situazioni personali di ognuno, con tutto il rispetto, coloro che hanno preso una xbox per poter continuare a giocare sono da considerare drogati ... del gioco ovviamente. E quello che tu invece consideri rivalsa verso una azienda che ci ha deluso intendi sony? cioè tu sei deluso da vokswagen se ti rubano la Golf? fammi capire...
Io non sono un giudice, adoro solo videogiocare. E siccome da quando il PSN-gate è partito non ho perso un Eur e continuo a giocare ogni gg alla PS3, beh non ci ho rimesso nulla e sono tranquillo.
PS: ripeto, io sono un caso a parte perchè l'online per me è fuffa.
Comment
-
Io sinceramente preferisco più giocare ofline anche perché alla fine online giocherei solo a COD o a BC2 visto che gli altri giochi non li gradisco più di tanto…esempio Crysis 2 ho fatto qualche partita ma niente di che! Anzi in questo periodo mi sto divertendo tanto perché vado proprio alla ricerca di giochi lunghi per passarci un bel po di tempo perché sono stufo dei giochi che durano poche ore solo perché poi è obbligatorio che uno giochi online! Da quando in PSN è ofline ne ho approfittato per platinare Borderlands più i suoi DLC comprati proprio il giorno in cui è stato chiuso il PSN! ho giocato a Dragon Age 2…ho comprato a bassissimo prezzo Far Cry 2 che è molto lungo e mi sto scialando e stamattina ho perfino giocato ad Oblivion…quindi io credo che quando esistono giochi così belli lunghi che ti coinvolgono parecchio e ti tengono incollato alla Play per ore e ore a quel punto per me il gioco online potrebbe pure non esserci!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggionon dico che l'avrei venduta, ma avrei sicurtamente preso una xbox e relegato la Ps3 a lettore br...e alle esclusive ovviamente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco perché stupirsi, anzi. molti comprano una console Unicamente per giocare online a cod. se la console non glielo permette per un tot tempo, cambiano sponda. la cosa sarebbe successa anche a parti invertite. Detto questo sono sempre più stupito: che problema avete se una persona spende i suoi soldi per divertirsi come vuole lui? deve divertirsi come volete voi? P.s. no, non sto accusando nessuno, prevedo alcuni commenti
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggioed intanto la serie COD aumenta di nuovo le vendite per quelli che so lo (ri)comprano sull'altra piattaforma..Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggiociao raga comunque anche se la sony avesse avuto un sistema di sicurezza migliore non vuol dire che non sarebbe successo niente, puo essere che il disastro sarebbe successo lo stesso perchè i cracker o hacker possono entrare dove vogliono niente è impossibile. Comunque chi è passato da ps3 a xbox solo per poter giocare online o per giocare online a cod io lo trovo ridicolo cioè io non sto avendo problemi ad aspettare che torni tutto online, poi posso capire se qualcuno a deciso di cambiare perchè gli piacciono di più le esclusive dell'xbox o altre cose però cambiare per un motivo del genere io lo trovo un pò ridicolo.... io ho avuto sempre la play dalla prima all'ultima e di certo non cambierò console solo per poter giocare online ai miei titoli preferiti che poi cambiando console bisogna ricomprare anche i giochi quindi soldi spesi inutilmente, tutto questo per non dare un pò di tempo a sony di risolvereOriginariamente Scritto da V2-G3ky Visualizza MessaggioIo sinceramente non sento mancanza del PSN, nel senso che ho riscoperto quanto è bello l'offline e la caccia ai trofei asd
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggiobe certo perchè infatti se uno non può giocare a cod, che è l'unico gioco esistente al mondo, vendono la loro ps3 per una xbox; complimenti per il tuo ragionamento -.-Last edited by El Fundo; 13 May 2011, 12:32.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon capisco perché stupirsi, anzi. molti comprano una console Unicamente per giocare online a cod. se la console non glielo permette per un tot tempo, cambiano sponda. la cosa sarebbe successa anche a parti invertite. Detto questo sono sempre più stupito: che problema avete se una persona spende i suoi soldi per divertirsi come vuole lui? deve divertirsi come volete voi? P.s. no, non sto accusando nessuno, prevedo alcuni commentiOriginariamente Scritto da Punitore87 Visualizza MessaggioBravo El Fundo concordo pienamente con te...io ho entrambe le console e purtroppo ho Black Ops per PS3..Andrea Sgarro
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioquindi sostengo che sony, almeno per conto mio, sta pagando più del dovuto e non merita che certi utenti abbandonino il prodotto a causa di un attacco esterno e non per veri e propri motivi legati all'utilizzo ed alle funzionalità della console.
Comment
Comment