Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hackerato il sito di Deus Ex

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
    il bello è che c'è un sito famoso di videogames che ha fatto un articolo per difenderli, un sito che* è il più grande network indipendente in Europa di videogames, un sito nel quale vengono fatti dei confronti tecnico-grafici da presunti giornalisti che scrivono dubbi commenti tecnici che nessuno capisce, spesso contraddicendosi, semplicemente perchè abbastanza ben pagati da microsoft, nei quali ribbadiscono sempre che l'xbox 360 è meglio della ps3.
    Ho capito a che ti riferisci ma non è vera l'ultima riga, affatto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Adesso facciamo una class action alla Edidos/Squadre Enix di un Miliardo di € perché mi hanno rubato i dati!!!!! SONO DEGLI INCAPACI!!!!! Loro e la SONY!!!!! TUTTI A MORTE!!!! Bah...NESSUN sistema è INATTACCABILE!!! 

Comment

Quali dati sono stati rubati?
        Ritenta, sarai più fortunato.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

il bello è che c'è un sito famoso di videogames che ha fatto un articolo per difenderli, un sito che  è il più grande network indipendente in Europa di videogames, un sito nel quale vengono fatti dei confronti tecnico-grafici da presunti giornalisti che scrivono dubbi commenti tecnici che nessuno capisce, spesso contraddicendosi, semplicemente perchè abbastanza ben pagati da microsoft, nei quali ribbadiscono sempre che l'xbox 360 è meglio della ps3.
          concordo con gli altri... in questo sito  e in particolare negli articoli tecnici spesso e volentieri si finisce con la classica frase: "nessuna differenza rilevante tra versione PS3 e xbox"... per il resto concordo... sono stato molto criticato quando ho scritto un commento nel quale chiedevo la ragione degli anonynous vendicare geohot quando è stato proprio lui a romprere i maroni per primo alla sony
          i'm looking for killzone 3
          account psn: neroangelo 987

Comment

no scusate... ma in questo sopracitato sito la sotiazia afferma che c'è stata una smentita da parte di anonymous... me la spiegate sta cosa?
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
              concordo con gli altri... in questo sito  e in particolare negli articoli tecnici spesso e volentieri si finisce con la classica frase: "nessuna differenza rilevante tra versione PS3 e xbox"... per il resto concordo... sono stato molto criticato quando ho scritto un commento nel quale chiedevo la ragione degli anonynous vendicare geohot quando è stato proprio lui a romprere i maroni per primo alla sony
              Ok forse ho esagerato a dire che ribbadiscono sempre che l'xbox360 è meglio della ps3, però qualche volta mi sono sembrati un "pò" di parte (imo).

Comment

e continuano co sti attacchi hacker. basta!
                sigpic
                Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ok forse ho esagerato a dire che ribbadiscono sempre che l'xbox360 è meglio della ps3, però qualche volta mi sono sembrati un "pò" di parte (imo).
                  Ma infatti, sopratutto la versione italiana, è uno dei peggiori siti sui videogiochi in giro.
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                    Adesso facciamo una class action alla Edidos/Squadre Enix di un Miliardo di € perché mi hanno rubato i dati!!!!! SONO DEGLI INCAPACI!!!!! Loro e la SONY!!!!! TUTTI A MORTE!!!! Bah...NESSUN sistema è INATTACCABILE!!!*
                    niente eh, se non provi a creare polemica non sei felice.
                    e ora che hai paragonato due situazioni che centrano come le fave con le automobili, cosa ne hai guadagnato? mah...

ti ricordo inoltre che sarebbe gradito evitare di scrivere maiuscolo.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E basta! Probabilmente si tratta dello stesso gruppo che ha attaccato il PSN e ormai Anonymous sembra completamente coinvolta nella faccenda.

Comment

Una cosa è strana: sono addiruttura riusciti a trovare la conversazione chat nel quale 2 tipi si mettevano d'accordo su cosa fare con il sito di Eidos. Mah...

Comment

potrebbe anche trattarsi di una mossa per incastrare sempre di più gli Anonymous , oppure sono loro stessi che fanno tutto apposta per far credere questo 
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            E basta! Probabilmente si tratta dello stesso gruppo che ha attaccato il PSN e ormai Anonymous sembra completamente coinvolta nella faccenda.
                            I fatto è che Anonymous ha sempre rivendicato con un certo orgoglio le proprie azioni. Tutto ad un tratto cambiano politica e si nascondono, ma stando bene attenti a lasciare in giro i propri dati? Cioè hacker/cracker esperti, che non vogliono farsi riconoscere, che poi lasciano file con scritto We Are Legion! sui server, o lasciano tracce dei propri nick?
                            E' come un assassino che uccide una persona, sul corpo lascia la propria carta d'identità e poi dice non sono stato io. Ma non vi suona strano? Io sento puzza di m***a da lontano un miglio, ma magari sono io!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              niente eh, se non provi a creare polemica non sei felice. e ora che hai paragonato due situazioni che centrano come le fave con le automobili, cosa ne hai guadagnato? mah... ti ricordo inoltre che sarebbe gradito evitare di scrivere maiuscolo.
                              Non è polemica è semplicemente la stessa cosa che fate TUTTI da quando è successo il fattaccio. Non sono felice?!?! L'altra volta TUTTI mi attaccavano tranne 2 persone che avevano capito quello che avevo scritto e non rispondevano senza leggere attentamente, ma questo in quella notizia l'avrò ripetuto quasi una decina di volte senza successo. C'entrano poco?!?!?! A me non sembra, sempre trafugamento di dati è.  Il maiuscolo non è usato in tutto il messaggio, ma serve solo a far notare le parti salienti. 
                              Last edited by Slash/92; 13 May 2011, 19:42.

Comment

1 sono cracker non hacker smettetela di usarli come sinonimi imparate da wikipedia...gli anonymous hanno ammesso di aver attaccato sony in modo pacefico e sono invece estranei ai fatti successivi ovvio che i giornalisti li tirino in mezzo.... in questo caso potrebbero benissimo essere gli stessi che ormai tirano in ballo gli anonymous per depistare.. e ricordo k gli anonymous annunciano ogni attacco come fecero con quello sony che poi fu strumentalizzato.... informatevi prima di parlare

Comment

Working...
                                X