Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hackerato il sito di Deus Ex
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioil bello è che c'è un sito famoso di videogames che ha fatto un articolo per difenderli, un sito che è il più grande network indipendente in Europa di videogames, un sito nel quale vengono fatti dei confronti tecnico-grafici da presunti giornalisti che scrivono dubbi commenti tecnici che nessuno capisce, spesso contraddicendosi, semplicemente perchè abbastanza ben pagati da microsoft, nei quali ribbadiscono sempre che l'xbox 360 è meglio della ps3.i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioconcordo con gli altri... in questo sito e in particolare negli articoli tecnici spesso e volentieri si finisce con la classica frase: "nessuna differenza rilevante tra versione PS3 e xbox"... per il resto concordo... sono stato molto criticato quando ho scritto un commento nel quale chiedevo la ragione degli anonynous vendicare geohot quando è stato proprio lui a romprere i maroni per primo alla sony
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioOk forse ho esagerato a dire che ribbadiscono sempre che l'xbox360 è meglio della ps3, però qualche volta mi sono sembrati un "pò" di parte (imo).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza MessaggioAdesso facciamo una class action alla Edidos/Squadre Enix di un Miliardo di € perché mi hanno rubato i dati!!!!! SONO DEGLI INCAPACI!!!!! Loro e la SONY!!!!! TUTTI A MORTE!!!! Bah...NESSUN sistema è INATTACCABILE!!!*
e ora che hai paragonato due situazioni che centrano come le fave con le automobili, cosa ne hai guadagnato? mah...
ti ricordo inoltre che sarebbe gradito evitare di scrivere maiuscolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioE basta! Probabilmente si tratta dello stesso gruppo che ha attaccato il PSN e ormai Anonymous sembra completamente coinvolta nella faccenda.
E' come un assassino che uccide una persona, sul corpo lascia la propria carta d'identità e poi dice non sono stato io. Ma non vi suona strano? Io sento puzza di m***a da lontano un miglio, ma magari sono io!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioniente eh, se non provi a creare polemica non sei felice. e ora che hai paragonato due situazioni che centrano come le fave con le automobili, cosa ne hai guadagnato? mah... ti ricordo inoltre che sarebbe gradito evitare di scrivere maiuscolo.Last edited by Slash/92; 13 May 2011, 19:42.
Comment
-
1 sono cracker non hacker smettetela di usarli come sinonimi imparate da wikipedia...gli anonymous hanno ammesso di aver attaccato sony in modo pacefico e sono invece estranei ai fatti successivi ovvio che i giornalisti li tirino in mezzo.... in questo caso potrebbero benissimo essere gli stessi che ormai tirano in ballo gli anonymous per depistare.. e ricordo k gli anonymous annunciano ogni attacco come fecero con quello sony che poi fu strumentalizzato.... informatevi prima di parlare
Comment
Comment