Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E3 2011: Microsoft punta a Kinect ma non dimentica l'utenza "core"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E3 2011: Microsoft punta a Kinect ma non dimentica l'utenza "core"

Tanti annunci all'E3!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Il mio sentore è che se Microsoft riesce nell'impresa di bissare il successo dello scorso anno all' E3 penso che sia il colpo di grazia per Ps3 come console regina (Tra le due). La mia esperienza è stata quella di vendere la mia Ps3 e rimanere con la Xbox 360 + Kinect Hd 250gb e devo dire che a parte le esclusive non nè sento una grandissima mancanza, giudizio personale aperto a qualsiasi critica. no console war perchè è da idioti, anche perchè non mi viene in tasca niente. 

Comment

Adesso arriva la prova finale per Microsoft: destare il mio interesse con qualcosa di arrapante o da me non avranno più fiducia. Uno potrebbe dire: che se ne fanno della tua fiducia? Io risponderei niente... ma alla Sony fa piacere avere fiducia adesso... .

sigpic

Comment

Credo che il prossimoE3 sarà spettacolare con le varie concorrenti che si daranno battaglia a suon di annuncci ,Sony proprio per il fatto che non sta trascorrendo un periodo felice tirera fuori qualche asso nella manica ma Microsoft ne sa una piu del diavolo heheheheh ,Nintendo tirerà fuori il Projectcafè COSA AGGIUNGERE :W i Videogames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

"core games"sono equivalenti ai soliti fps??????....speriamo novità consistenti almeno per kinect,e spero che anche sony inizi a mostrare quel di nuovo per il move

Comment

Se i giochi per kinect sono kinect, i core cosa saranno mai...
            "This is my story"

Comment

Originariamente Scritto da fairplay77 Visualizza Messaggio
              Credo che il prossimoE3 sarà spettacolare con le varie concorrenti che si daranno battaglia a suon di annuncci ,Sony proprio per il fatto che non sta trascorrendo un periodo felice tirera fuori qualche asso nella manica ma Microsoft ne sa una piu del diavolo heheheheh ,Nintendo tirerà fuori il Projectcafè COSA AGGIUNGERE :W i Videogames!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Completamente d'accordo con te,bisogna amare i videogames e non UNA CONSOLLE,detto questo si preannuncia un E3 memorabile da parte di tutti non vedo l'ora!!

Comment

A che serve avere una buona conoscenza del motore fisico PhysX per entrare a far parte del nuovo team di sviluppo per 360? Per farlo funzionare a dovere serve un acceleratore hardware valido, cosa che in questo momento 360 non ha.
                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Non so ma queste dichiarazioni non è che mi abbiano rassicurato poi molto. Vedremo...
                  Cmq non so, ma io non ho buone sensazioni da questo E3, non solo per Microsoft. Tra l'altro bisognerà vedere anche se Sony avrà risolto i problemi con il PSN. Mah, vedremo. Spero di essere smentito.

Comment

A dire il vero mi sento alquanto "dimenticato".
                    sigpic

Spoiler:

Comment

che brutta news non mi basta una frase nel mezzo che dice "non ci siamo dimenticati dei core" per rassicurarmi qui si parla solo di quel coso e io mi sono rotto le balle , vabbe si vedrà al E3 non ci resta che attendere e sperare in un cambio di rotta
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

@lagunalex
                        perchè ?
                        Last edited by Axxell; 13 May 2011, 15:47.
                        Senza musica la vita sarebbe un errore
                        Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          che brutta news non mi basta una frase nel mezzo che dice "non ci siamo dimenticati dei core" per rassicurarmi qui si parla solo di quel coso e io mi sono rotto le balle , vabbe si vedrà al E3 non ci resta che attendere e sperare in un cambio di rotta
                          In effetti quella frase la stanno usando da più di un anno, ma non è che abbia avuto grande seguito nei fatti. Vedremo.

Comment

Onestamente io non ricordo un E3 particolarmente "core" l'anno scorso per Microsoft. Ricordo solo molta roba per Kinect, o sbaglio? Non dovrebbe essere difficile migliorare, insomma.

Comment

Sembra che Microsoft tuttora abbia in mente soltanto il Kinect. Una frase non basta per rassicurare l'utenza hardcore.

Comment

Working...
                              X