Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MW3: è l'ora dei teaser... e di nuovi dettagli!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioMa ne esce 1 all' anno !! Francamente a me stanno fracassando i cocones....
Comment
-
no ne esce uno ogni due anni!!! E' Modern Warfare non "solo" Call of Duty =) seppure i giochi siano sempre quelli, i due MW li costudisco con cura e li ritengo tra i miei giochi preferiti mentre gli altri me li faccio prestare e non mi dicono spesso nulla. Già adesso ho una discreta hype nonostante almeno come tecnica sarà sicuramente meglio la concorrenza.. Sono tra l'altro curioso di sapere cosa si inventeranno sto giro per la collector.
Comment
-
Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggiono ne esce uno ogni due anni!!! E' Modern Warfare non "solo" Call of Duty =) seppure i giochi siano sempre quelli, i due MW li costudisco con cura e li ritengo tra i miei giochi preferiti mentre gli altri me li faccio prestare e non mi dicono spesso nulla. Già adesso ho una discreta hype nonostante almeno come tecnica sarà sicuramente meglio la concorrenza.. Sono tra l'altro curioso di sapere cosa si inventeranno sto giro per la collector.
Comment
-
Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza MessaggioMa ne esce 1 all' anno !! Francamente a me stanno fracassando i cocones....Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioMa cissenefrega del motore grafico... Spero che sia divertente come MW e MW2.... anzi, di più visto che ci sono novità anche nel multi....
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì infatti, perchè non riciclare il tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioLe missioni in single saranno solamente 7? Prevedo una durata di 4 ore. A questo punto dovrebbero avere la decenza di eliminarlo completamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioGuarda che "mission" è una modalità del multi... =)
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioAh ok. Allora speriamo in qualcosa di meglio anche se dubito.
Comment
Comment