Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MW3: è l'ora dei teaser... e di nuovi dettagli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MW3: è l'ora dei teaser... e di nuovi dettagli!

Activision scalda i motori...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma ne esce 1 all' anno !! Francamente a me stanno fracassando i cocones....

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
      vabbè ormai è la moda del momento. Anche assassin's creed sta uscendo ogni anno IoI L'importante è che fanno un bel gioco. Ma di certo è difficile fare il salto di qualità in un anno solo. Poi tutto può essere.

Comment

no ne esce uno ogni due anni!!! E' Modern Warfare non "solo" Call of Duty =) seppure i giochi siano sempre quelli, i due MW li costudisco con cura e li ritengo tra i miei giochi preferiti mentre gli altri me li faccio prestare e non mi dicono spesso nulla. Già adesso ho una discreta hype nonostante almeno come tecnica sarà sicuramente meglio la concorrenza.. Sono tra l'altro curioso di sapere cosa si inventeranno sto giro per la collector.

Comment

Ma ancora lo stesso engine grafico di Cod4?

Comment

Originariamente Scritto da nik.mn Visualizza Messaggio
            no ne esce uno ogni due anni!!! E' Modern Warfare non "solo" Call of Duty =) seppure i giochi siano sempre quelli, i due MW li costudisco con cura e li ritengo tra i miei giochi preferiti mentre gli altri me li faccio prestare e non mi dicono spesso nulla. Già adesso ho una discreta hype nonostante almeno come tecnica sarà sicuramente meglio la concorrenza.. Sono tra l'altro curioso di sapere cosa si inventeranno sto giro per la collector.
            Dopo la macchinina arriverà sicuramente l'aereoplanino telecomandato al costo di 150 euro. Con 50 euro in più avrà pure la funzione del raid aereo. Per chi invece ha tantissimi soldi può prendere la STERMINIO EDITION. 300 euro e con l'aereo puoi sparare anche dei missili predator.   IoI

Comment

Originariamente Scritto da SusanoTheGreat Visualizza Messaggio
              E non comprarlo
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

Ma cissenefrega del motore grafico... Spero che sia divertente come MW e MW2.... anzi, di più visto che ci sono novità anche nel multi....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                  Ma cissenefrega del motore grafico... Spero che sia divertente come MW e MW2.... anzi, di più visto che ci sono novità anche nel multi....
                  Sì infatti, perchè non riciclare il tutto.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Sì infatti, perchè non riciclare il tutto.
                    Ma per me va benissimo così com'è, il motore grafico.... Poi se uno da più importanza al motore grafico è un'altro discorso.

Comment

Le missioni in single saranno solamente 7? Prevedo una durata di 4 ore. A questo punto dovrebbero avere la decenza di eliminarlo completamente. 
                      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                        Le missioni in single saranno solamente 7? Prevedo una durata di 4 ore. A questo punto dovrebbero avere la decenza di eliminarlo completamente. 
                        Guarda che "mission" è una modalità del multi... =)

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                          Guarda che "mission" è una modalità del multi... =)
                          Ah ok. Allora speriamo in qualcosa di meglio anche se dubito.
                          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Si parla di una quindicina.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                              Ah ok. Allora speriamo in qualcosa di meglio anche se dubito.
                              Guarda vai qua e trovi le informazioni sul single... http://gamesurf.tiscali.it/news/37403/modern-warfare-3-tutti-i-dettagli-del-gioco.html =)

Comment

Working...
                              X