Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MW3: è l'ora dei teaser... e di nuovi dettagli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo che non cambiano niente, altro che innovazioni nel gameplay ecc, COD è questo e devi rimanere cosi, se non vi piace è inutile che dite "è la solita roba" ecc ecc ecc... 
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
      Speriamo che non cambiano niente, altro che innovazioni nel gameplay ecc, COD è questo e devi rimanere cosi, se non vi piace è inutile che dite "è la solita roba" ecc ecc ecc...*
      Si intende un gioco online con meno lamerate come in cod6, e ovviamente diverso da cod7 che se non per gli zombi ha fatto veramente pena.

Se non altro MW3 lo attendo per finire la campagna sperando che riesca ad essere degno di questo nome.

Comment

salvasci scielo!!

Comment

Esce l'11.11.2011?
          Perché farlo uscire lo stesso giorno di Skyrim?

Verrà oscurato tantissimo quest'ultimo.

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Ok ok nulla in contrario al tuo pensiero, spero anche io che qualche passo in avanti l'abbiano fatto in quanto a motore grafico, ma anche se così non fosse, a me andrebbe bene lo stesso... =)....
            Anche a me andrebbe bene in fondo. Semplicemente avrei una freccia in più per dire che Cod non è il migliore (sempre imho, ovvio), tutto qua.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Quello si, se è vero che metteranno gli scenari distruttibili allora l'engine mi sa che dovranno cambiarlo per forza, detto questo comunque in Black ops hanno fatto uno splendido lavoro di motion capture per quanto riguarda i volti dei personaggi, almeno all'interno della serie è stato un buon cambiamento, per quanto il massimo per ora ritengo che lo abbia dato il 4
            Se mettessero gli scenari distruttibili sarebbe un passo avanti enorme, per come la vedo io. Spero proprio sia così.
            Comunque anch'io, tra tutti quelli più attuali che ho visto, ritengo Cod4 il migliore.

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            potrei anche essere d'accordo con te ma adesso facendo un discorso più ampio vorrei dire che ogni volta leggo di gente che ha un concetto di motore grafico molto sbaglato il fatto che sia lo stesso non vuol dire che non venga migliorato, per fare un esempio sia army of two che mass effect 2 girano sull'unreal engine 3 adesso in tutta sincerità pensate che questi due titoli abbiano la stessa grafica??io non penso proprio. poi certo se i passi avanti non vengono fatti da quel punto di vista è un altro discorso anche se penso che COD sia sempre migliorato graficamente tranne quest'anno che più di miglioramento io parlerei di cambio di stile di black ops
            Perfetto, allarghiamo il discorso.
            Vero, Cod è leggermente cambiato graficamente andando avanti con gli anni. Ma altri giochi hanno avuto un cambiamento grafico radicale passando da un capitolo all'altro.
            Ovviamente cito Bad Company. Il primo con una grafica buona per quello che gestiva, il secondo con una ottima. Ed ora Battlefield 3 con una grafica... beh l'avete vista tutti no? Questi sono cambiamenti grafici piuttosto radicali, in particolare quest'ultimo sembra voglia porsi come nuovo metro di riferimento, e non le solite minestre.

Comment

potrei anche essere d'accordo con te ma adesso facendo un discorso più ampio vorrei dire che ogni volta leggo di gente che ha un concetto di motore grafico molto sbaglato il fatto che sia lo stesso non vuol dire che non venga migliorato, per fare un esempio sia army of two che mass effect 2 girano sull'unreal engine 3 adesso in tutta sincerità pensate che questi due titoli abbiano la stessa grafica??io non penso proprio. poi certo se i passi avanti non vengono fatti da quel punto di vista è un altro discorso anche se penso che COD sia sempre migliorato graficamente tranne quest'anno che più di miglioramento io parlerei di cambio di stile di black ops
              Cosa molto interessante. Non ci avevo mai pensato.

sigpic

Comment

Su Bad company personalmente penso il contrario, il primo aveva scenari nettamente più grandi e curati, il grosso difetto era il filtro grafico messo per non far vedere l'aliasing e il tearing, cosa tolta nel 2, che gestisce un numero di cose molto minore, per certi versi fatto anche peggio

Comment

Aggiornamento Playstation Network

Comment

carini come stile ma non mostrano quasi nulla    vedremo altre news all'E3
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

io spero soltanto che in questo arco di tempo ci abbiano messo un pò di immaginazione sia nella storia che nel multiplayer 

Comment

Dubito che CoD avrà mai gli scenari distruttibili.

Le mappe sono sempre state piuttosto piccole e disegnate per concentrare l'azione in maniera più veloce possibile.

Se rendessimo un mondo del genere distruttibile quanto un BC, tempo 2 minuti e non rimarrebbe niente in piedi.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Anche a me andrebbe bene in fondo. Semplicemente avrei una freccia in più per dire che Cod non è il migliore (sempre imho, ovvio), tutto qua. Se mettessero gli scenari distruttibili sarebbe un passo avanti enorme, per come la vedo io. Spero proprio sia così. Comunque anch'io, tra tutti quelli più attuali che ho visto, ritengo Cod4 il migliore.Perfetto, allarghiamo il discorso. Vero, Cod è leggermente cambiato graficamente andando avanti con gli anni. Ma altri giochi hanno avuto un cambiamento grafico radicale passando da un capitolo all'altro. Ovviamente cito Bad Company. Il primo con una grafica buona per quello che gestiva, il secondo con una ottima. Ed ora Battlefield 3 con una grafica... beh l'avete vista tutti no? Questi sono cambiamenti grafici piuttosto radicali, in particolare quest'ultimo sembra voglia porsi come nuovo metro di riferimento, e non le solite minestre.
                          1 spero tu prenda battlefield 3 su PC perchè senno ti avverto già da ora ne rimmarrai deluso (graficamente intendo) penso sia ovvio che ormai graficamente già killzone 3 e crysis 2 e altri giochi cosi da grafica pompata abbiano spinto al massimo graficamente le console casalinghe. 2 il discorso che fia tu sinceramente al giocatore medio di COD per quanto gli si possa dire di essere (un bambino di 12 anni che non capisce niente di giochi ,bimbominkia e tutte le miliadi di dispreggiativi che io abbia sentito al mondo) di certo la gtrafica in COD per lui basta che sia godibile dato che COD ha il sucesso che ha per ben altri motivi. quindi sinceramente se tu come metro di riferimento mi intendi un gioco come crysis 2 è pensi che esso  sia il MEGAULTRASUPERFPS per eccelenza allora scusami ma preferisco la mia bella minestra riscaldata con dei CONTENUTI che vadano oltre la grafica (con questo non intendo che COD sia un gioco di contenuti e battlefield sia solo grafica era giusto per far capire che importanza dovrebbe darsi al fattore grafico in giochi del genere. sul fatto della distruttibilità quoto alessandro330. mentre per il mio discorso di prima su chi e quando fa i COD quando ho citato chi aveva fatto quali sono andato indietro SOLO (xD) di quattero COD e scusate se è poco xD
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

1 spero tu prenda battlefield 3 su PC perchè senno ti avverto già da ora ne rimmarrai deluso (graficamente intendo) penso sia ovvio che ormai graficamente già killzone 3 e crysis 2 e altri giochi cosi da grafica pompata*abbiano spinto al massimo graficamente le console casalinghe. 2 il discorso che fia tu sinceramente al giocatore medio di COD per quanto gli si possa dire di essere (un bambino di 12 anni che non capisce niente di giochi ,bimbominkia e tutte le miliadi di dispreggiativi che io abbia sentito al mondo) di certo la gtrafica in COD per lui basta che sia godibile dato che COD ha il sucesso che ha per ben altri motivi. quindi sinceramente se tu come metro di riferimento mi intendi un gioco come crysis 2 è pensi che esso**sia il MEGAULTRASUPERFPS per eccelenza allora scusami ma preferisco la mia bella minestra riscaldata con dei CONTENUTI che vadano oltre la grafica (con questo non intendo che COD sia un gioco di contenuti e battlefield sia solo grafica era giusto per far capire che importanza dovrebbe darsi al fattore grafico in giochi del genere. sul fatto della distruttibilità quoto alessandro330. mentre per il mio discorso di prima su chi e quando fa i COD quando ho citato chi aveva fatto quali sono andato indietro SOLO (xD) di quattero COD e scusate se è poco xD
                            Onestamente vedo solo tante scuse per difendere qualcosa che una volta era da molti (non da me) considerato il Re degli FPS-non-so-per-quale-motivo.
                            Ma siccome sono di parte, chiudo questa discussione e amen.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Ho fatto solo una domanda. Ormai sono 5 anni che usano lo stesso engine per sviluppare i Cod. Non si può pretendere di essere considerati sempre il top del top senza nessun passo avanti (molti parlano anche di passi indietro, ma non ho giocato Black Ops). Io dico soltanto che dopo 5 anni qualcosa di nuovo anche a livello grafico sarebbe apprezzato, invece della solita minestra. Non significa che io metta la grafica sopra a tutto, anzi. Felicissimo di essere smentito all'E3, sia chiaro. Se vogliamo soprassedere ai difetti solo perchè si chiama Cod, questo sì che è un'altro discorso.
                              concordo. mi vengono altri titoli di guerra in mente (... che hanno fatto il salto di qualità di cui parli :-) 
                              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                              X