Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MW3: è l'ora dei teaser... e di nuovi dettagli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
    Ma per me va benissimo così com'è, il motore grafico.... Poi se uno da più importanza al motore grafico è un'altro discorso.
    Ho fatto solo una domanda. Ormai sono 5 anni che usano lo stesso engine per sviluppare i Cod. Non si può pretendere di essere considerati sempre il top del top senza nessun passo avanti (molti parlano anche di passi indietro, ma non ho giocato Black Ops).
    Io dico soltanto che dopo 5 anni qualcosa di nuovo anche a livello grafico sarebbe apprezzato, invece della solita minestra. Non significa che io metta la grafica sopra a tutto, anzi. Felicissimo di essere smentito all'E3, sia chiaro.

Se vogliamo soprassedere ai difetti solo perchè si chiama Cod, questo sì che è un'altro discorso.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Ho fatto solo una domanda. Ormai sono 5 anni che usano lo stesso engine per sviluppare i Cod. Non si può pretendere di essere considerati sempre il top del top senza nessun passo avanti (molti parlano anche di passi indietro, ma non ho giocato Black Ops). Io dico soltanto che dopo 5 anni qualcosa di nuovo anche a livello grafico sarebbe apprezzato, invece della solita minestra. Non significa che io metta la grafica sopra a tutto, anzi. Felicissimo di essere smentito all'E3, sia chiaro. Se vogliamo soprassedere ai difetti solo perchè si chiama Cod, questo sì che è un'altro discorso.
      Ok ok nulla in contrario al tuo pensiero, spero anche io che qualche passo in avanti l'abbiano fatto in quanto a motore grafico, ma anche se così non fosse, a me andrebbe bene lo stesso... =)....

Comment

lol esce l'11/11/11 xD

Comment

Ma ne esce 1 all' anno !! Francamente a me stanno fracassando i cocones....   x me ci voleva.... B.O. tranne zombie è tutto brutto (sempre x me...)!

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
            Ma cissenefrega del motore grafico... Spero che sia divertente come MW e MW2.... anzi, di più visto che ci sono novità anche nel multi....
            Sono il primo a dire che Black Ops sia uno sparatutto sopravvalutatissimo. MW2 invece è l'essenza del divertimento su console. 

Comment

Ho fatto solo una domanda. Ormai sono 5 anni che usano lo stesso engine per sviluppare i Cod. Non si può pretendere di essere considerati sempre il top del top senza nessun passo avanti (molti parlano anche di passi indietro, ma non ho giocato Black Ops).
              Io dico soltanto che dopo 5 anni qualcosa di nuovo anche a livello grafico sarebbe apprezzato, invece della solita minestra. Non significa che io metta la grafica sopra a tutto, anzi. Felicissimo di essere smentito all'E3, sia chiaro.

Se vogliamo soprassedere ai difetti solo perchè si chiama Cod, questo sì che è un'altro discorso.
              Quello si, se è vero che metteranno gli scenari distruttibili allora l'engine mi sa che dovranno cambiarlo per forza, detto questo comunque in Black ops hanno fatto uno splendido lavoro di motion capture per quanto riguarda i volti dei personaggi, almeno all'interno della serie è stato un buon cambiamento, per quanto il massimo per ora ritengo che lo abbia dato il 4

Comment

Nessuno ragiona e pensa che COD nn è sviluppato da un solo sviluppatore ma da due sviluppatori (IW e Treyach) e quindi mentre fanno uscire un gioco, gli altri sviluppano l'altro e quindi è come se uscissero due giochi diversi ogni due anni!

Comment

Ti prego Dio, fa che possa gettare la tua ira sulla Francia. <3

sigpic

Comment

Ho fatto solo una domanda. Ormai sono 5 anni che usano lo stesso engine per sviluppare i Cod. Non si può pretendere di essere considerati sempre il top del top senza nessun passo avanti (molti parlano anche di passi indietro, ma non ho giocato Black Ops). Io dico soltanto che dopo 5 anni qualcosa di nuovo anche a livello grafico sarebbe apprezzato, invece della solita minestra. Non significa che io metta la grafica sopra a tutto, anzi. Felicissimo di essere smentito all'E3, sia chiaro. Se vogliamo soprassedere ai difetti solo perchè si chiama Cod, questo sì che è un'altro discorso.
                    potrei anche essere d'accordo con te ma adesso facendo un discorso più ampio vorrei dire che ogni volta leggo di gente che ha un concetto di motore grafico molto sbaglato il fatto che sia lo stesso non vuol dire che non venga migliorato, per fare un esempio sia army of two che mass effect 2 girano sull'unreal engine 3 adesso in tutta sincerità pensate che questi due titoli abbiano la stessa grafica??io non penso proprio. poi certo se i passi avanti non vengono fatti da quel punto di vista è un altro discorso anche se penso che COD sia sempre migliorato graficamente tranne quest'anno che più di miglioramento io parlerei di cambio di stile di black ops
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da GBM_RevolutioN Visualizza Messaggio
                      lol esce l'11/11/11 xD
                      no quella data mi tormenta da quando hanno annunciato quel gioco di cui non faccio il nome per non andare OT.
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Spero che il dettaglio da non prendere per oro colato non sia quello delle location. Non vorrei perdermi un giro del mondo del genere

Comment

Non vorrei dire cavolate ma sul fatto che ne esca uno all'anno... MW e BO non sono fatti da due team diversi o è sempre Treyarch? è una domanda non una provocazione sia chiaro è che proprio non lo so. Non ci ho capito un granchè... Comunque le mappe per il multi sembrano davvero molte! Mentre spero che per il singolo siano di più oppure che quelli che vedo siano capitoli.
                          Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
                            Non vorrei dire cavolate ma sul fatto che ne esca uno all'anno... MW e BO non sono fatti da due team diversi o è sempre Treyarch? è una domanda non una provocazione sia chiaro è che proprio non lo so. Non ci ho capito un granchè... Comunque le mappe per il multi sembrano davvero molte! Mentre spero che per il singolo siano di più oppure che quelli che vedo siano capitoli.
                            allora più o meno dalla nascita della saga a fare COD si sono sempre alternati un anno Infinity world (modern warfare,modern warfare 2) e un anno treyarch (world at war,black ops) di conseguenza si può anche dire che ne esca uno ogni due anni di sviluppo ma si sa più un titolo è amato dal pubblico più la gente lo odia chisasa perchè e quindi nessuno ne tiene mai conto e dice che ne esce uno all'anno xD ma va be queste sono mie opinioni che non c'entrano niente col gioco o altro. quest'anno a causa della perdita dell'anno ascorso da parte di IW dei due suoi capi e anche qualche altro membro quest'anno IW sarà aiutata da altri due studi (non ricordo i nome ma non c'è treyarch) aggiungo inoltre che i COD treyarch e quelli IW contrariamente a quanto sembri sono parecchio differenti e sinceramente l'ho riscontrata anch'io tale differenza, di conseguenza ci sono varii gruppi (chi pensa che sia meglio treyarch perchè i loro COD hanno la modalità ZOMBI , e chi preferisce i COD casa infinity world) anche se l'opinione prelevante e che i migliori siano i modern warfare cosa IMHO dovuta anche al fatto che quelli IW trattano appunto le MODERN warfare che appaiono agli occhi della gente più accativante della solita guerra mondiale di turno o guerra fredda che sia. credo di essere stato fin teroppo esaustivo scusami se mi sono dilungato tanto xD
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              allora più o meno dalla nascita della saga a fare COD si sono sempre alternati un anno Infinity world (modern warfare,modern warfare 2) e un anno treyarch (world at war,black ops)
                                Non per cosa, ma CoD esisteva da prima di Modern Warfare e se non mi sbaglio la prima a svilupparlo fu Treyarch

Comment

Invece no.
                                Treyarch &#232; entrata in gioco con Big Red One.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X