Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tornare online col PSN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    mi hanno appena inviato una email. dicono che presto pubblicheranno la lista dei titoli da scaricare gratis.
    Non aspettiamoci chissà che gioconi, comunque meglio di niente XD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
      Non aspettiamoci chissà che gioconi, comunque meglio di niente XD
      infatti. già parto prevenuto. comunque come dici tu meglio di niente. io manco usavo più il PSN da quasi un anno. tutta colpa della poca voglia di usare la PSP
      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

mail appena ricevuta: Gentile utente PlayStation®Network, Giochi in regalo... Per ringraziarti della tua pazienza durante l'interruzione di PSN, a breve lanceremo il programma Welcome Back (Bentornato) per tutti gli utenti PSN, che include titoli gratuiti da scaricare e un mese di abbonamento gratuito a PlayStation®Plus (o un mese gratuito per coloro che sono già iscritti). A breve pubblicheremo l'elenco completo delle offerte Welcome Back (Bentornato) nel tuo Paese all'indirizzo Cogliamo l'occasione per ringraziarti nuovamente della tua pazienza e del tuo supporto mentre i nostri team in tutto il mondo lavorano per ripristinare il servizio PSN completo.

Comment

l'indirizzo è questo: http://it.playstation.com/welcomeback/

Comment

Finalmente ho potuto rimettere i giochi sulla psp.
            George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

ottimo, bella news taz
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a me non arriva sta diamine di mail
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Da quanto tempo aspettavo questa notizia. Tra poco anch'io tornerò online.

Comment

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma è possibile che non faccia entrare con la password che ho appena cambiato nel sito playstation?? La prima volta l'avevo cambiata dalla ps3 e ora l'ho ricambiata tramite la posta elettronica ma lo stesso non mi fa entrare!!

Comment

Gran bel lavoro, complimenti Taz.

Appena rincaso provvedo a sistemare la situazione.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

cavolo io è da stamattina che aspetto la email non è possibile che ancora deve arrivare

Comment

Finalmente è possibile nuovamente giocare online, speriamo che i titoli in regalo non siano delle ciofeche, alcuni mormorano che siano bornout paradise, hawkx 1, dirt 2, modnation racers e socom forze speciali.
                          sigpic

Comment

molto bene, complimenti taz per la giuda :P    finalmente si ritorna onlinee
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Finalmente è possibile nuovamente giocare online, speriamo che i titoli in regalo non siano delle ciofeche, alcuni mormorano che siano bornout paradise, hawkx 1, dirt 2, modnation racers e socom forze speciali.
                              dai non sono proprio ciofeche u.u

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                                dai non sono proprio ciofeche u.u
                                Dirt 2 e Socom no, ma il resto non so granchè per ripagare tutto ciò...

Dovrebbero dar di più... vergogna Sony, vergogna... Io non mi scordo mica ciò che è successo con questi giochi...

Contenti voi.
                                sigpic
                                My second PSN ID: The_PaiiroX
                                "I nostri occhi, lo specchio della nostra anima"

Comment

Working...
                                X