Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Bentornato di Sony

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il Bentornato di Sony

    Rivelati i giochi in regalo, confermati gli altri bonus

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Buoni LBP e Infamous.

    Pensavo peggio sinceramente.

    Elusys

    Comment


    • #3
      Wipeout preso al volo. Indeciso tra Infamous e Dead Nation, ma alla fine penso che prenderò il primo. Su PSP, vada per Modnation e Killzone...

      Comment


      • #4
        ACCIPICCHIA, io mi prendo infamous e dead nation che non ho avuto la fortuna di giocare ancora. bella li grazie sony.

        Comment


        • #5
          "Grazie Sony" è comunque una reazione un po' troppo bonaria... diciamo "ok, va bene, mettili lì che dopo di gioco, ma guarda che ti tengo d'occhio, sai?"

          Comment


          • #6
            Ragazzi avrei intenzione di prendere infamous, in quanto gli altri non mi interessano granchè (anche se ovviamente un secondo titolo lo scaricherò per forza), tuttavia lo vorrei prendere semplicemente per sbarazzarmi della mia copia retail e magari rivenderla o regalarla. Il problema però è questo: una volta scaricato, funzionerà con i miei salvataggi e riconoscerà i miei trofei?

            Comment


            • #7
              Sìì da quanto ho sentito parlare del programma bentornato stavo sperando in infamous!! Devo solo decidere il secondo!

              Comment


              • #8
                Non ho capito una cosa tutti possono scaricarsi i giochi psp? Perchè io ne ho una, ma non ho un account PSN per la PSP

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                  Ragazzi avrei intenzione di prendere infamous, in quanto gli altri non mi interessano granchè (anche se ovviamente un secondo titolo lo scaricherò per forza), tuttavia lo vorrei prendere semplicemente per sbarazzarmi della mia copia retail e magari rivenderla o regalarla. Il problema però è questo: una volta scaricato, funzionerà con i miei salvataggi e riconoscerà i miei trofei?
                  Che senso avrebbe venderlo?

                  E' un gioco vecchiotto ormai, difficilmente ci farai su più di una ventina di euro.

                  A questo punto scaricati i titoli che non hai provato.

                  Elusys

                  Comment


                  • #10
                    ed io che ero uno che si aspettava titoli un po' schifosi o gli unici che già avevo scaricati ed invece.. ..potrebbero farlo più spesso qualche attacco gli hacker ahahahah cmq anch'io infamous e poi devo decidere il secondo

                    Comment


                    • #11
                      che fregatura, per la mia situazione personale di titoli che ho già
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        sempre meglio avere già tutti quei giochi che aspettare ancora quella caxxo di email.....

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggio
                          sempre meglio avere già tutti quei giochi che aspettare ancora quella caxxo di email.....
                          Ma quanti account hai? a me in quello principale ha fatto fare tutto in automatico

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                            Ma quanti account hai? a me in quello principale ha fatto fare tutto in automatico
                            2 in uno me l'ha fatto reimpostare direttamente dalla ps3, mentre nell'altro tramite email che è da ieri che sto aspettando e mi sono rotto i c******i

                            Comment


                            • #15
                              Spero che quello che ti ha fatto reimpostare direttamente sia quello principale

                              Comment

                              Working...
                              X