Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Bentornato di Sony
Collapse
X
-
Ragazzi avrei intenzione di prendere infamous, in quanto gli altri non mi interessano granchè (anche se ovviamente un secondo titolo lo scaricherò per forza), tuttavia lo vorrei prendere semplicemente per sbarazzarmi della mia copia retail e magari rivenderla o regalarla. Il problema però è questo: una volta scaricato, funzionerà con i miei salvataggi e riconoscerà i miei trofei?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioRagazzi avrei intenzione di prendere infamous, in quanto gli altri non mi interessano granchè (anche se ovviamente un secondo titolo lo scaricherò per forza), tuttavia lo vorrei prendere semplicemente per sbarazzarmi della mia copia retail e magari rivenderla o regalarla. Il problema però è questo: una volta scaricato, funzionerà con i miei salvataggi e riconoscerà i miei trofei?
E' un gioco vecchiotto ormai, difficilmente ci farai su più di una ventina di euro.
A questo punto scaricati i titoli che non hai provato.
Comment
-
che fregatura, per la mia situazione personale di titoli che ho già
Comment
-
Originariamente Scritto da XxD3vilCr4zyxX Visualizza Messaggiosempre meglio avere già tutti quei giochi che aspettare ancora quella caxxo di email.....
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMa quanti account hai? a me in quello principale ha fatto fare tutto in automatico
Comment
Comment